PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Zero è il capo di Cipher ? E questo SkullFace a quale gruppo appartiene ? Mi è parso di capire pure lui a Cipher anche se se ne sta distaccando. Oppure è un altro gruppo ?
1 Zero è Cipher

2 Skullface è a capo di Xof che sta sotto a Cipher

3 Skullface vuole uccidere Zero e BB

1 Zero è Cipher2 Skullface è a capo di Xof che sta sotto a Cipher

3 Skullface vuole uccidere Zero e BB
uhm per quanto riguarda il punto 3 nel trailer dell'E3

mi era sembrato di vedere Big Boss insieme a Skullface, sembravano quasi alleati, boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm ma Cipher ha abbandonato Paz perché non ha compiuto la sua missione ?
No aveva mandato Skullface per riprenderla

Ma essendo lei l'unica a conoscere sia BB che Zero,Skullface la rapisce dando inizio a GZ

No aveva mandato Skullface per riprenderla

Ma essendo lei l'unica a conoscere sia BB che Zero,Skullface la rapisce dando inizio a GZ
Ah ok. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In realtà sembra che

Skullface voglia far fuori Zero e che BB sia solo un tassello da eliminare per riuscire e farlo uscire allo scoperto. La questione è un po' contorta anche perché SF sembra conoscere BB ma non sembra avere qualcosa in particolare contro lui, mentre il contrario avviene con Zero, che vuole vedere bello e morto.

Poi vabè nelle audiocassette dice anche a Paz che lei potrebbe "salvare" BB vuotando il sacco su Zero, ma poi sappiamo come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che è arrivato il momento di prendere gz. Sette euro sullo store mi sembra un prezzo equo

Ho iniziato poco fa GZ su Ps4 a normale (preso con l'offerta a 7€ degli sconti pasquali dello store), volevo sapere ma le 6 missioni della storia si svolgono tutte nella base o si cambia anche luogo?

Ho iniziato poco fa GZ su Ps4 a normale (preso con l'offerta a 7€ degli sconti pasquali dello store), volevo sapere ma le 6 missioni della storia si svolgono tutte nella base o si cambia anche luogo?
tutte nella base o quasi

Ah ok pensavo che ci fossero più ambientazioni, e come missioni della storia quante sono più o meno?
Le missioni sono tutte nella base

La principale,Salva l'informatore e le missioni speciali Jamais e Deja Vu sono di notte,le restanti di giorno

Secondo la linea temporale tutte le missioni secondarie si svolgono prima di quella principale

Le missioni sono tutte nella baseLa principale,Salva l'informatore e le missioni speciali Jamais e Deja Vu sono di notte,le restanti di giorno

Secondo la linea temporale tutte le missioni secondarie si svolgono prima di quella principale
beh una delle missioni tecnicamente non è nella base ma sopra la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la missione storia è solo una

il resto sono missioni extra ad obbiettivi vari ma non sono di "storia"

Ok peccato pensavo ci fossero più missioni, lo finisco e poi vedrò se completarlo al 100% oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che per comprendere Gz è necessario aver giocato a Peace Walker cosa che non ho fatto (ho un amico con la collection Hd su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e infatti non ho capito granchè della trama, mi sa che lo freezo e lo riprendo tra un paio di mesi dopo che mi gioco almeno Peace Walker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che per comprendere Gz è necessario aver giocato a Peace Walker cosa che non ho fatto (ho un amico con la collection Hd su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e infatti non ho capito granchè della trama, mi sa che lo freezo e lo riprendo tra un paio di mesi dopo che mi gioco almeno Peace Walker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggiti la trama su wikipedia a giocare paece walker potresti rimanere deluso

- - - Aggiornato - - -

comunque ce un riassunto tra i file di GZ per avere un quadro della situazione più le audiocassette quindi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro