Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahaha già gli manca poco o niente
questo c'arriva in poco più xD
ahaha sto video la prima volta che l'ho visto m'eran venute le lacrime dalle risate
Cioè quel cristiano c'ha 4 iscritti. Io ne ho 9, e non ho mai caricato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffantastica sta speedrun![]()
Se ti è piaciuto allora chiamarla demo :kep88:Finito ground zero. ..ok sarà una demo...però che bella che è? ?
E' stupendo infatti, consiglio di continuare a giocare fino al 100%, è uno dei pochi per cui vale davvero la pena farlo :sasa:Finito ground zero. ..ok sarà una demo...però che bella che è? ?
lo farò al 100% ...mi è piaciuta un saccoPeccato, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn ogni caso, è vero che mancherà Kojima e MGS non potrà mai essere lo stesso, ma da un lato sono fiducioso, non è detto che non trovino un degno sostituto in grado di fare, ad esempio, dei remake dei primi due da manuale
E' stupendo infatti, consiglio di continuare a giocare fino al 100%, è uno dei pochi per cui vale davvero la pena farlo :sasa:
ahahahafantastica sta speedrun![]()
Onestamente mi sembra che sei anche tu che non sei entrato proprio nelle meccaniche del gioco, poi Ground Zeroes è un pacchetto che comprende più missioni, non è solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocato finalmente GZ grazie al plus.. e contentissimo di non averci speso un'euro in precedenza x comprarlo. Primo per la pessima scelta (mio parere) di vendere (a prezzo così alto poi) una semplice demo.. l'ho finito in pochissimi minuti, ho perso più tempo a capir i comandi e come funzionava il gioco, che a finire il gioco stesso (senza cercar però collezionabili); secondo poi l'ho trovato sicuramente a livello di gameplay superiore al passato, ma troppo frustrante.. i nemici li uccidi e dopo 2 minuti stanno ancora lì, ripulisci una zona e te li ritrovi di nuovo li un attimo dopo, vedono fin troppo bene, e quando scatta l'allarme iniziano ad uscirne un'infinità, e x far perdere le tue tracce occorre un miracolo..
sarebbero cose accettabili solo se fosse uno stealth...wait
Eh vabè, ma se dopo 10 minuti e 5 tentativi ti metti a fare Rambo, non è un problema del gioco...Giocato finalmente GZ grazie al plus.. e contentissimo di non averci speso un'euro in precedenza x comprarlo. Primo per la pessima scelta (mio parere) di vendere (a prezzo così alto poi) una semplice demo.. l'ho finito in pochissimi minuti, ho perso più tempo a capir i comandi e come funzionava il gioco, che a finire il gioco stesso (senza cercar però collezionabili); secondo poi l'ho trovato sicuramente a livello di gameplay superiore al passato, ma troppo frustrante.. i nemici li uccidi e dopo 2 minuti stanno ancora lì, ripulisci una zona e te li ritrovi di nuovo li un attimo dopo, vedono fin troppo bene, e quando scatta l'allarme iniziano ad uscirne un'infinità, e x far perdere le tue tracce occorre un miracolo..
Dipende anche da chi gioca, alcuni hanno subito preso confidenza con i comandi, altri ci hanno messo un pò..no aspetta se lo giochi a normale comunque l'ia l'ho trovata un pò tonta sinceramente, anche la missione secondaria di killare i due marines l'ho terminata alla rambo
Il problema del prezzo alto riguarda la versione fisica del gioco e solo in italia, prenditela con la politica dei distributori italiani del gioco, per quanto riguarda la frustrazione...da che mondo è mondo metal gear è uno stealth game il gioco premia le azioni furtive se ti scoprono devi scappare ;pGiocato finalmente GZ grazie al plus.. e contentissimo di non averci speso un'euro in precedenza x comprarlo. Primo per la pessima scelta (mio parere) di vendere (a prezzo così alto poi) una semplice demo.. l'ho finito in pochissimi minuti, ho perso più tempo a capir i comandi e come funzionava il gioco, che a finire il gioco stesso (senza cercar però collezionabili); secondo poi l'ho trovato sicuramente a livello di gameplay superiore al passato, ma troppo frustrante.. i nemici li uccidi e dopo 2 minuti stanno ancora lì, ripulisci una zona e te li ritrovi di nuovo li un attimo dopo, vedono fin troppo bene, e quando scatta l'allarme iniziano ad uscirne un'infinità, e x far perdere le tue tracce occorre un miracolo..
si puo usare raiden nella versione ps4?come?ieri sera ho ripreso in mano GZ dopo tanto tempo.. mi era sfuggito che c'avevano messo pure il Raiden cybernetico!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Devi trovare tutti gli stemmi XOF nella missione GZ così da sbloccare le missioni Deja Vu e Jamais Vu.si puo usare raiden nella versione ps4?come?