PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ahahaha già gli manca poco o niente :rickds::rickds:

questo c'arriva in poco più xD

ahaha sto video la prima volta che l'ho visto m'eran venute le lacrime dalle risate

fantastica sta speedrun :rickds::rickds::rickds:

fantastica sta speedrun :rickds::rickds::rickds:
Cioè quel cristiano c'ha 4 iscritti. Io ne ho 9, e non ho mai caricato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ground zero. ..ok sarà una demo...però che bella che è? ?

Peccato, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In ogni caso, è vero che mancherà Kojima e MGS non potrà mai essere lo stesso, ma da un lato sono fiducioso, non è detto che non trovino un degno sostituto in grado di fare, ad esempio, dei remake dei primi due da manuale

Finito ground zero. ..ok sarà una demo...però che bella che è? ?
E' stupendo infatti, consiglio di continuare a giocare fino al 100%, è uno dei pochi per cui vale davvero la pena farlo :sasa:

Peccato, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn ogni caso, è vero che mancherà Kojima e MGS non potrà mai essere lo stesso, ma da un lato sono fiducioso, non è detto che non trovino un degno sostituto in grado di fare, ad esempio, dei remake dei primi due da manuale

E' stupendo infatti, consiglio di continuare a giocare fino al 100%, è uno dei pochi per cui vale davvero la pena farlo :sasa:
lo farò al 100% ...mi è piaciuta un sacco

Beh ho iniziato GZ e.....devo dire che mi devo abituare a giocare a metal Gear.scusate ma come si rotola???il tutorial dice l3 insieme a L2 ma non succede niente...

Giocato finalmente GZ grazie al plus.. e contentissimo di non averci speso un'euro in precedenza x comprarlo. Primo per la pessima scelta (mio parere) di vendere (a prezzo così alto poi) una semplice demo.. l'ho finito in pochissimi minuti, ho perso più tempo a capir i comandi e come funzionava il gioco, che a finire il gioco stesso (senza cercar però collezionabili); secondo poi l'ho trovato sicuramente a livello di gameplay superiore al passato, ma troppo frustrante.. i nemici li uccidi e dopo 2 minuti stanno ancora lì, ripulisci una zona e te li ritrovi di nuovo li un attimo dopo, vedono fin troppo bene, e quando scatta l'allarme iniziano ad uscirne un'infinità, e x far perdere le tue tracce occorre un miracolo..

Giocato finalmente GZ grazie al plus.. e contentissimo di non averci speso un'euro in precedenza x comprarlo. Primo per la pessima scelta (mio parere) di vendere (a prezzo così alto poi) una semplice demo.. l'ho finito in pochissimi minuti, ho perso più tempo a capir i comandi e come funzionava il gioco, che a finire il gioco stesso (senza cercar però collezionabili); secondo poi l'ho trovato sicuramente a livello di gameplay superiore al passato, ma troppo frustrante.. i nemici li uccidi e dopo 2 minuti stanno ancora lì, ripulisci una zona e te li ritrovi di nuovo li un attimo dopo, vedono fin troppo bene, e quando scatta l'allarme iniziano ad uscirne un'infinità, e x far perdere le tue tracce occorre un miracolo..
Onestamente mi sembra che sei anche tu che non sei entrato proprio nelle meccaniche del gioco, poi Ground Zeroes è un pacchetto che comprende più missioni, non è solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sarebbero cose accettabili solo se fosse uno stealth...wait
:rickds::rickds::rickds:

cmq ragazzi ok le anteprime ma senza spoileroni su trama....se ci sono info succose riguardo gameplay o altre features presenti in TPP ok, spoileroni invece non li voglio (e sicuro non li vuole tanta altra gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:)

Eh vabè, ma se dopo 10 minuti e 5 tentativi ti metti a fare Rambo, non è un problema del gioco...

no aspetta se lo giochi a normale comunque l'ia l'ho trovata un pò tonta sinceramente, anche la missione secondaria di killare i due marines l'ho terminata alla rambo

no aspetta se lo giochi a normale comunque l'ia l'ho trovata un pò tonta sinceramente, anche la missione secondaria di killare i due marines l'ho terminata alla rambo
Dipende anche da chi gioca, alcuni hanno subito preso confidenza con i comandi, altri ci hanno messo un pò..

Il problema del prezzo alto riguarda la versione fisica del gioco e solo in italia, prenditela con la politica dei distributori italiani del gioco, per quanto riguarda la frustrazione...da che mondo è mondo metal gear è uno stealth game il gioco premia le azioni furtive se ti scoprono devi scappare ;p

ieri sera ho ripreso in mano GZ dopo tanto tempo.. mi era sfuggito che c'avevano messo pure il Raiden cybernetico!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ieri sera ho ripreso in mano GZ dopo tanto tempo.. mi era sfuggito che c'avevano messo pure il Raiden cybernetico!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si puo usare raiden nella versione ps4?come?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro