Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Konami ha provato a farlo sparire, ma niente da fare, Kojima vive nei giochi, e quello non puoi rimuoverlo. Ti ricorda che la serie è la sua, in un modo o nell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo vabbé
Il prigioniero che si salva nella missione secondaria e Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GENIO
[video=youtube;uuCzWJ-_SK4]
Nella Deja-vu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifi marchi? ma che missione era?
ah ecco. io comunque avevo notato solo il cerchio della Kojipro, i loghi non li ho mai trovati :morris82:Nella Deja-vu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io l'ho fatta ottocento volte quella missioneIo ne ho trovati 3 cazzeggiando, la skin di Solid Snake di MGS1 la si sblocca ricostruendo tutte le scene in quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se lo si fà anche al grado Estremo ti sblocca quella di Gray Fox.
Il Quiz finale l'hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque le skin sono solo per la Deja-vu e dovevi premere destra o sinistra della croce direzionale (D-Pad)Io l'ho fatta ottocento volte quella missionecome cazz si selezionavano le altre skin? porco mondo lo scopro solo ora
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Si si fatto. Ma non avevo mai cambiato skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgIl Quiz finale l'hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque le skin sono solo per la Deja-vu e dovevi premere destra o sinistra della croce direzionale (D-Pad)
Esiste un limite alla realtà che può esserci un un videogioco. Sono d accordo con te che se le guardie trovano un cadavere nella realtà si incazzano e allertano la base, chiamami rinforzi, battano ogni centimetro, e Obama dichiara guerra.. Ma in un gioco bisogna pensare anche al gameplayHo giocato seriamente per la prima volta GZ(in precedenza ci ero rimasto 2 minuti giusto per sfizio che non avevo ancora giocato il 4)...ho girato in lungo e in largo tutta la mappa in cerca di missioni secondarie per poi scoprire che si attivano solo alla seconda run :sad2: e a un certo rank finale (e io mi sono messo a sgozzare tutti :sad2....comunque quel'effetto rallenty che si attiva quando vieni sgamato non mi convince affatto(si può disattivare no?)e anche il fatto che si possano marcare i soldati e che si vedano attraverso i muri mi sembra un semplificazione esagerata...sono cose pessime da inserire che si possano disattivare o meno.Poi un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è l'allerta,negli altri giochi durava relativamente poco dato ma l'aeree di gioco erano piccole e comunque bastava allontanarsi per farla finita...qui invece hanno trovato un cadavere,tempo 60 secondi per guardarsi attorno e tutto è tornato alla normalità boh
Si però è meglio fare le cose con step credibili,almeno stai vigile piuttosto che tornare al muretto a fumare la sigaretta...per esempio sono arrivato alla centalina dell'alimentazione elettrica..stacco e la radio allerta di andare a controllare..arriva un tizio e lo sgozzo,giro l'angolo e ne sgozzo un altro...finito lì...nessuno ha piu riattivato la correnteEsiste un limite alla realtà che può esserci un un videogioco. Sono d accordo con te che se le guardie trovano un cadavere nella realtà si incazzano e allertano la base, chiamami rinforzi, battano ogni centimetro, e Obama dichiara guerra.. Ma in un gioco bisogna pensare anche al gameplay
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si però è meglio fare le cose con step credibili,almeno stai vigile piuttosto che tornare al muretto a fumare la sigaretta...per esempio sono arrivato alla centalina dell'alimentazione elettrica..stacco e la radio allerta di andare a controllare..arriva un tizio e lo sgozzo,giro l'angolo e ne sgozzo un altro...finito lì...nessuno ha piu riattivato la corrente
quindi se uno si fa scoprire, l'allerta dovrebbe rimanere per tutta la durata del gioco secondo il tuo ragionamento... non diventerebbe leggermente frustrante?Si però è meglio fare le cose con step credibili,almeno stai vigile piuttosto che tornare al muretto a fumare la sigaretta...per esempio sono arrivato alla centalina dell'alimentazione elettrica..stacco e la radio allerta di andare a controllare..arriva un tizio e lo sgozzo,giro l'angolo e ne sgozzo un altro...finito lì...nessuno ha piu riattivato la corrente
Si son d accordo con te. Ma la ia ha dei limiti. Anche su tlou che era piuttosto buona c erano limiti evidenti alla programmazioneSenza esagerare ovvio,prima con l'allerta i nemici spuntavano dalle fottute pareti e si impegnavano almeno un po',qui nemmeno chi c'era già ha fatto il suo lavoro
a che difficoltà lo hai giocato?Senza esagerare ovvio,prima con l'allerta i nemici spuntavano dalle fottute pareti e si impegnavano almeno un po',qui nemmeno chi c'era già ha fatto il suo lavoro