PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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No vabbé

Il prigioniero che si salva nella missione secondaria e Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GENIO
 
No vabbé
Il prigioniero che si salva nella missione secondaria e Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GENIO
Konami ha provato a farlo sparire, ma niente da fare, Kojima vive nei giochi, e quello non puoi rimuoverlo. Ti ricorda che la serie è la sua, in un modo o nell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
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Comunque avendo provato ground zero, devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto. Feeling con le armi molto carente, anche i movimenti del personaggio mi sono sembrati poco curati, soprattutto troppo veloci, quasi a non restituire un senso di "pesantezza" e di realtà. Non ho neanche mai apprezzato sinceramente la postura che snake ha sempre avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma questo è dal primo che è così, ma a dirla tutta se posso, mi sembra un vecchio ingobbito con il colpo della strega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
[video=youtube;uuCzWJ-_SK4]

Non ci ho dato peso quando lo giocai..

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Anche perchè questa dei marchi non l'ho proprio fatta

 
i marchi? ma che missione era?
Nella Deja-vu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
e come l'ha sbloccato quella skin per il personaggio?

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Nella Deja-vu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah ecco. io comunque avevo notato solo il cerchio della Kojipro, i loghi non li ho mai trovati :morris82:

 
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Io ne ho trovati 3 cazzeggiando, la skin di Solid Snake di MGS1 la si sblocca ricostruendo tutte le scene in quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se lo si fà anche al grado Estremo ti sblocca quella di Gray Fox.

 
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | Trailer della vita inside|...

Io ne ho trovati 3 cazzeggiando, la skin di Solid Snake di MGS1 la si sblocca ricostruendo tutte le scene in quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se lo si fà anche al grado Estremo ti sblocca quella di Gray Fox.
Io l'ho fatta ottocento volte quella missione

come cazz si selezionavano le altre skin? porco mondo lo scopro solo ora :rickds:

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Io l'ho fatta ottocento volte quella missionecome cazz si selezionavano le altre skin? porco mondo lo scopro solo ora :rickds:

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Il Quiz finale l'hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque le skin sono solo per la Deja-vu e dovevi premere destra o sinistra della croce direzionale (D-Pad)

 
Il Quiz finale l'hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque le skin sono solo per la Deja-vu e dovevi premere destra o sinistra della croce direzionale (D-Pad)
Si si fatto. Ma non avevo mai cambiato skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

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Vabbè chissene, però ce so rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Ho giocato seriamente per la prima volta GZ(in precedenza ci ero rimasto 2 minuti giusto per sfizio che non avevo ancora giocato il 4)...ho girato in lungo e in largo tutta la mappa in cerca di missioni secondarie per poi scoprire che si attivano solo alla seconda run :sad2: e a un certo rank finale (e io mi sono messo a sgozzare tutti :sad2:)....comunque quel'effetto rallenty che si attiva quando vieni sgamato non mi convince affatto(si può disattivare no?)e anche il fatto che si possano marcare i soldati e che si vedano attraverso i muri mi sembra un semplificazione esagerata...sono cose pessime da inserire che si possano disattivare o meno.

Poi un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è l'allerta,negli altri giochi durava relativamente poco dato ma l'aeree di gioco erano piccole e comunque bastava allontanarsi per farla finita...qui invece hanno trovato un cadavere,tempo 60 secondi per guardarsi attorno e tutto è tornato alla normalità boh

 
Ho giocato seriamente per la prima volta GZ(in precedenza ci ero rimasto 2 minuti giusto per sfizio che non avevo ancora giocato il 4)...ho girato in lungo e in largo tutta la mappa in cerca di missioni secondarie per poi scoprire che si attivano solo alla seconda run :sad2: e a un certo rank finale (e io mi sono messo a sgozzare tutti :sad2:)....comunque quel'effetto rallenty che si attiva quando vieni sgamato non mi convince affatto(si può disattivare no?)e anche il fatto che si possano marcare i soldati e che si vedano attraverso i muri mi sembra un semplificazione esagerata...sono cose pessime da inserire che si possano disattivare o meno.Poi un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è l'allerta,negli altri giochi durava relativamente poco dato ma l'aeree di gioco erano piccole e comunque bastava allontanarsi per farla finita...qui invece hanno trovato un cadavere,tempo 60 secondi per guardarsi attorno e tutto è tornato alla normalità boh
Esiste un limite alla realtà che può esserci un un videogioco. Sono d accordo con te che se le guardie trovano un cadavere nella realtà si incazzano e allertano la base, chiamami rinforzi, battano ogni centimetro, e Obama dichiara guerra.. Ma in un gioco bisogna pensare anche al gameplay

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Esiste un limite alla realtà che può esserci un un videogioco. Sono d accordo con te che se le guardie trovano un cadavere nella realtà si incazzano e allertano la base, chiamami rinforzi, battano ogni centimetro, e Obama dichiara guerra.. Ma in un gioco bisogna pensare anche al gameplay
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Si però è meglio fare le cose con step credibili,almeno stai vigile piuttosto che tornare al muretto a fumare la sigaretta...per esempio sono arrivato alla centalina dell'alimentazione elettrica..stacco e la radio allerta di andare a controllare..arriva un tizio e lo sgozzo,giro l'angolo e ne sgozzo un altro...finito lì...nessuno ha piu riattivato la corrente

 
Si però è meglio fare le cose con step credibili,almeno stai vigile piuttosto che tornare al muretto a fumare la sigaretta...per esempio sono arrivato alla centalina dell'alimentazione elettrica..stacco e la radio allerta di andare a controllare..arriva un tizio e lo sgozzo,giro l'angolo e ne sgozzo un altro...finito lì...nessuno ha piu riattivato la corrente

Allora bisogna fare un reclamo all'Enel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

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CKeHg2WUMAAxmkB.jpg


 
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Si però è meglio fare le cose con step credibili,almeno stai vigile piuttosto che tornare al muretto a fumare la sigaretta...per esempio sono arrivato alla centalina dell'alimentazione elettrica..stacco e la radio allerta di andare a controllare..arriva un tizio e lo sgozzo,giro l'angolo e ne sgozzo un altro...finito lì...nessuno ha piu riattivato la corrente
quindi se uno si fa scoprire, l'allerta dovrebbe rimanere per tutta la durata del gioco secondo il tuo ragionamento... non diventerebbe leggermente frustrante?

:morristend:

Il giocatore deve poter sbagliare, deve poter andare avanti anche in modo sporco,altrimenti diventa peggio di bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Senza esagerare ovvio,prima con l'allerta i nemici spuntavano dalle fottute pareti e si impegnavano almeno un po',qui nemmeno chi c'era già ha fatto il suo lavoro

 
Senza esagerare ovvio,prima con l'allerta i nemici spuntavano dalle fottute pareti e si impegnavano almeno un po',qui nemmeno chi c'era già ha fatto il suo lavoro
Si son d accordo con te. Ma la ia ha dei limiti. Anche su tlou che era piuttosto buona c erano limiti evidenti alla programmazione

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Senza esagerare ovvio,prima con l'allerta i nemici spuntavano dalle fottute pareti e si impegnavano almeno un po',qui nemmeno chi c'era già ha fatto il suo lavoro
a che difficoltà lo hai giocato?

 
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