ok,grazie mille!Devi trovare tutti gli stemmi XOF nella missione GZ così da sbloccare le missioni Deja Vu e Jamais Vu.Raiden lo si usa nella sola Jamais Vu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok,grazie mille!Devi trovare tutti gli stemmi XOF nella missione GZ così da sbloccare le missioni Deja Vu e Jamais Vu.Raiden lo si usa nella sola Jamais Vu.
ah boh, me lo sono ritrovato nel menu principale come ultima missione selezionabile.. mi avrà scaricato in automatico qualche DLC/PATCH.. :morristend:si puo usare raiden nella versione ps4?come?
eh ma deve essere una cosa che hanno aggiunto in seguito, perchè gli stemmini XOF da mò che li avevo raccolti tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi trovare tutti gli stemmi XOF nella missione GZ così da sbloccare le missioni Deja Vu e Jamais Vu.Raiden lo si usa nella sola Jamais Vu.
L'impresa l'ho compiuta io comprandolo retail UK usato a 10 euro su subito e rivendendolo due mesi dopo a 15Bene alla fine sono riuscito a rivendere la copia di gz, 15€ recuperati![]()
Io l'avevo preso da amazon a 15 poco prima che lo annunciassero come gioco plus. Mi interessava solo recuperare i soldiL'impresa l'ho compiuta io comprandolo retail UK usato a 10 euro su subito e rivendendolo due mesi dopo a 15![]()
strano io non ho riscontrato questi problemi prova a cancellarlo e riscaricarlo e vedi se si manifesta ancoraBuonasera ragazzi!
Ho cercato il topic di Ground Zero, ma non l'ho trovato, immagino quindi che sia stao unito con questo di TPP.
Ho un problema tecnico con la versione digitale del gioco per PS4: In pratica i cespugli, i capelli e la barba di snake e degli altri personaggi, quando si muovono o muovo la telecamera diventano verdi/viola/gialli fluo. Qualcuno sa di cosa si tratta? Ho pensato di fare un video con la funzione share per mostare il difetto, solo che nella registrazione il difetto non si vede...
Aggiungo che la PS4 è nuova nuova (neanche un mese) e che non ho riscontrato problemi negli altri due giochi a cui ho giocato fin'ora (Mordor e Injustice)
Grazie per l'attenzione
ciauz
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngstrano io non ho riscontrato questi problemi prova a cancellarlo e riscaricarlo e vedi se si manifesta ancora
Se la registrazione non presenta lo stesso errore possibile che sia colpa della TV o del cavo? Perché in teoria quello che si registra dovrebbe essere registrato direttamente alla sorgente, quindi alla console, senza passare per lo schermo, ma non sono esperto di queste coseGrazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci ho provato, ma non è cambiato nulla... speriamo che sia solo un problema di GZ, e non riguardi la console :tragic:
disinstallalo e rimettiloBuonasera ragazzi!
Ho cercato il topic di Ground Zero, ma non l'ho trovato, immagino quindi che sia stao unito con questo di TPP.
Ho un problema tecnico con la versione digitale del gioco per PS4: In pratica i cespugli, i capelli e la barba di snake e degli altri personaggi, quando si muovono o muovo la telecamera diventano verdi/viola/gialli fluo. Qualcuno sa di cosa si tratta? Ho pensato di fare un video con la funzione share per mostare il difetto, solo che nella registrazione il difetto non si vede...
Aggiungo che la PS4 è nuova nuova (neanche un mese) e che non ho riscontrato problemi negli altri due giochi a cui ho giocato fin'ora (Mordor e Injustice)
Grazie per l'attenzione
ciauz
Se la registrazione non presenta lo stesso errore possibile che sia colpa della TV o del cavo? Perché in teoria quello che si registra dovrebbe essere registrato direttamente alla sorgente, quindi alla console, senza passare per lo schermo, ma non sono esperto di queste cose![]()
Grazie per i consigli. Escludo TV e connessioni per il video registrato dalla play, che rivisto direttamente dalla PS4 sempre sullo stesso TV non dava problemi di alcun tipo.disinstallalo e rimettilose ti da questi problemi solo lui non è questione di hdmi o di ps4 in generale a questo punto
ma te lo fa sempre? altrimenti potrebbe essere il foxdie se sei arrivato in un certo puntoGrazie per i consigli. Escludo TV e connessioni per il video registrato dalla play, che rivisto direttamente dalla PS4 sempre sullo stesso TV non dava problemi di alcun tipo.
Proverò a disinstallare e magari a non installare la patch che scarica contemporaneamente. Altrimenti lasciò perdere, sperando sia l'unico gioco con questo problema.
Grazie ancora. Ovviamente se qualcuno ha avuto lo stesso problema si faccia sentire, almeno mi tranquillizzo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Si me lo ha fatto sempre...ma te lo fa sempre? altrimenti potrebbe essere il foxdie se sei arrivato in un certo punto
non è che fosse la tv?? problemi di pixel?Questo è il problema di cui parlo
https://youtu.be/cBz62cBAFQo
@_@
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
No, si vede in quel modo a causa del caricamento su YouTube, dal cellulare ( essendo la prima volta) non sono riuscito a caricarlo in hd.non è che fosse la tv?? problemi di pixel?
Per pura curiosità, prova ad abbassare la definizione di uscita della play a 720 0 460 e vedi se te lo continua a fareNo, si vede in quel modo a causa del caricamento su YouTube, dal cellulare ( essendo la prima volta) non sono riuscito a caricarlo in hd.
Il problema, che dal video si vede, sono quegli obbrobri verdi e viola sui cespugli.