PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devi trovare tutti gli stemmi XOF nella missione GZ così da sbloccare le missioni Deja Vu e Jamais Vu.Raiden lo si usa nella sola Jamais Vu.
ok,grazie mille!

si puo usare raiden nella versione ps4?come?
ah boh, me lo sono ritrovato nel menu principale come ultima missione selezionabile.. mi avrà scaricato in automatico qualche DLC/PATCH.. :morristend:

Devi trovare tutti gli stemmi XOF nella missione GZ così da sbloccare le missioni Deja Vu e Jamais Vu.Raiden lo si usa nella sola Jamais Vu.
eh ma deve essere una cosa che hanno aggiunto in seguito, perchè gli stemmini XOF da mò che li avevo raccolti tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene alla fine sono riuscito a rivendere la copia di gz, 15€ recuperati

L'impresa l'ho compiuta io comprandolo retail UK usato a 10 euro su subito e rivendendolo due mesi dopo a 15 :rickds::rickds:
Io l'avevo preso da amazon a 15 poco prima che lo annunciassero come gioco plus. Mi interessava solo recuperare i soldi

Con un po di ritardo, ho preso Ground Zeroes (PS4) grazie al Plus di questo mese.

Le mie aspettative non erano altissime a dire il vero, tanto che non ero nemmeno certo di prendere TPP al D1 (cosa assurda per me, visto che MGS è tra le mie saghe preferite e li ho sempre presi al D1, compreso il primo nel 1998, ed ero sempre hypato come una scimmia. Probabile era per via del fatto che in MGS4 ci ho sempre visto la conclusione definitiva della saga).

Il gioco tuttavia mi è piaciuto, tanto che ci ho giocato a fondo facendo tutte le missioni con S e cagatine varie per il 100% e cosa più importante mi ha fatto prenotare TPP al Mediaworld (c'è una bell'offerta, 29,90 dando dentro un usato) :.bip: Adesso c'ho hype :morris82:

Buonasera ragazzi!

Ho cercato il topic di Ground Zero, ma non l'ho trovato, immagino quindi che sia stao unito con questo di TPP.

Ho un problema tecnico con la versione digitale del gioco per PS4: In pratica i cespugli, i capelli e la barba di snake e degli altri personaggi, quando si muovono o muovo la telecamera diventano verdi/viola/gialli fluo. Qualcuno sa di cosa si tratta? Ho pensato di fare un video con la funzione share per mostare il difetto, solo che nella registrazione il difetto non si vede...

Aggiungo che la PS4 è nuova nuova (neanche un mese) e che non ho riscontrato problemi negli altri due giochi a cui ho giocato fin'ora (Mordor e Injustice)

Grazie per l'attenzione

ciauz

Buonasera ragazzi!
Ho cercato il topic di Ground Zero, ma non l'ho trovato, immagino quindi che sia stao unito con questo di TPP.

Ho un problema tecnico con la versione digitale del gioco per PS4: In pratica i cespugli, i capelli e la barba di snake e degli altri personaggi, quando si muovono o muovo la telecamera diventano verdi/viola/gialli fluo. Qualcuno sa di cosa si tratta? Ho pensato di fare un video con la funzione share per mostare il difetto, solo che nella registrazione il difetto non si vede...

Aggiungo che la PS4 è nuova nuova (neanche un mese) e che non ho riscontrato problemi negli altri due giochi a cui ho giocato fin'ora (Mordor e Injustice)

Grazie per l'attenzione

ciauz
strano io non ho riscontrato questi problemi prova a cancellarlo e riscaricarlo e vedi se si manifesta ancora

strano io non ho riscontrato questi problemi prova a cancellarlo e riscaricarlo e vedi se si manifesta ancora
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci ho provato, ma non è cambiato nulla... speriamo che sia solo un problema di GZ, e non riguardi la console :tragic:

Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci ho provato, ma non è cambiato nulla... speriamo che sia solo un problema di GZ, e non riguardi la console :tragic:
Se la registrazione non presenta lo stesso errore possibile che sia colpa della TV o del cavo? Perché in teoria quello che si registra dovrebbe essere registrato direttamente alla sorgente, quindi alla console, senza passare per lo schermo, ma non sono esperto di queste cose :unsisi:

Buonasera ragazzi!

Grazie per l'attenzione

ciauz
disinstallalo e rimettilo

se ti da questi problemi solo lui non è questione di hdmi o di ps4 in generale a questo punto

Se la registrazione non presenta lo stesso errore possibile che sia colpa della TV o del cavo? Perché in teoria quello che si registra dovrebbe essere registrato direttamente alla sorgente, quindi alla console, senza passare per lo schermo, ma non sono esperto di queste cose :unsisi:

disinstallalo e rimettilose ti da questi problemi solo lui non è questione di hdmi o di ps4 in generale a questo punto
Grazie per i consigli. Escludo TV e connessioni per il video registrato dalla play, che rivisto direttamente dalla PS4 sempre sullo stesso TV non dava problemi di alcun tipo.

Proverò a disinstallare e magari a non installare la patch che scarica contemporaneamente. Altrimenti lasciò perdere, sperando sia l'unico gioco con questo problema.

Grazie ancora. Ovviamente se qualcuno ha avuto lo stesso problema si faccia sentire, almeno mi tranquillizzo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

io ho ps3 cmq boh non mi sembra di aver letto di problemi analoghi qua dentro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per i consigli. Escludo TV e connessioni per il video registrato dalla play, che rivisto direttamente dalla PS4 sempre sullo stesso TV non dava problemi di alcun tipo.
Proverò a disinstallare e magari a non installare la patch che scarica contemporaneamente. Altrimenti lasciò perdere, sperando sia l'unico gioco con questo problema.

Grazie ancora. Ovviamente se qualcuno ha avuto lo stesso problema si faccia sentire, almeno mi tranquillizzo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma te lo fa sempre? altrimenti potrebbe essere il foxdie se sei arrivato in un certo punto

ma te lo fa sempre? altrimenti potrebbe essere il foxdie se sei arrivato in un certo punto
Si me lo ha fatto sempre...

Comunque ho provato ad installare e farlo aprtire senza le patch, ma non è cambiato nulla. Aggiungo che quando faccio partire il gioco già dal menù iniziale la PS4 porta le ventole subito al massimo... il che mi mette qualche dubbio sul fatto che non sia la console stessa ad avere problemi :tragic:.

Speriamo che sia solo con GZ :kep88:

Questo è il problema di cui parlo

@_@

Ultima modifica da un moderatore:
non è che fosse la tv?? problemi di pixel?
No, si vede in quel modo a causa del caricamento su YouTube, dal cellulare ( essendo la prima volta) non sono riuscito a caricarlo in hd.

Il problema, che dal video si vede, sono quegli obbrobri verdi e viola sui cespugli.

No, si vede in quel modo a causa del caricamento su YouTube, dal cellulare ( essendo la prima volta) non sono riuscito a caricarlo in hd.
Il problema, che dal video si vede, sono quegli obbrobri verdi e viola sui cespugli.
Per pura curiosità, prova ad abbassare la definizione di uscita della play a 720 0 460 e vedi se te lo continua a fare

Qualcuno mi sa dire se e come modificare la visuale in ground zeroes? Volevo invertire l'asse y ma non ci sono riuscito:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro