PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me se Kojima ha detto che questo sarà un "prologue" al quinto capitolo vuol dire che dovrà contenere qualcosa d'importante come trama che servirà per fare il quinto capitolo.
si, e l'abbiamo già visto, il bambino che diventerà grande, e in MGS5 lo vedremo sorgere dalle acque di shadow moses con la tuta da sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 16:46:46 ---------- Previous post was at 16:45:58 ----------

Il ragazzino nella prigione= liquidAlmeno questo e quello che mi e saltato in mente
si o solid o liquid, chico neanche per sogno

Secondo me se Kojima ha detto che questo sarà un "prologue" al quinto capitolo vuol dire che dovrà contenere qualcosa d'importante come trama che servirà per fare il quinto capitolo.
Secondo me il 5 sarà il Remake dei primi due Metal Gear, non ci sono altri sbocchi.

A me piacciono tutti, ma Sons Of Liberty mi ha trasmesso un qualcosa in più, l'atmosfera che c'è personalmente parlando è spettacolare....
L'unico capitolo che odio è Peace Walker....
Il PW ha deluso parecchio anche a me in tutta onestà....resta un buon gioco, ma distante anni luce dal 3° e 4° capitolo

Ma secondo me ci sono piu gabbie con piu bambini,tutti cloni di big boss..

I cloni di big boss non erano 3 (Solid,Liquid,Solidus) ma molti di piu mi pare 8:ahsisi:

Magari qui ne sapremo di piu sul progetto Les Enfants Terribles

Perciö Zero,EVA,Ocelot,etc mi sa che ritornano:wush:

Ma secondo me ci sono piu gabbie con piu bambini,tutti cloni di big boss..I cloni di big boss non erano 3 (Solid,Liquid,Solidus) ma molti di piu mi pare 8:ahsisi:

Magari qui ne sapremo di piu sul progetto Les Enfants Terribles

Perciö Zero,EVA,Ocelot,etc mi sa che ritornano:wush:
Peccato che gli altri sei cloni non siano mai nati, furono abortiti per "fortificare" Solid e Liquid. Solidus è nato da un progetto a parte.

Qualcuno mi può ricordare il legame fra Raiden e Raikov? Sono imparentati?
Nessuno, è solo una presa per i fondelli nei confronti di Raiden.

Peccato che gli altri sei cloni non siano mai nati, furono abortiti per "fortificare" Solid e Liquid. Solidus è nato da un progetto a parte.

Nessuno, è solo una presa per i fondelli nei confronti di Raiden.
FAIL mio ricordavo male

Pure il Preside, quindi, è interessato, anche se non pienamente convinto. :nfox:

Ho modificato la foto del bambino, forse potrebbe essere o Snake o Liquid:

Ingrandite l'immagine....

PS: Chi è il pezzente che ha chiamato l'immagine SnakeBieber? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

Ho modificato la foto del bambino, forse potrebbe essere o Snake o Liquid:

Ingrandite l'immagine....

PS: Chi è il pezzente che ha chiamato l'immagine SnakeBieber? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....
si, lo notai anchio, credo sia la stessa che ho pescato...grasse risate nel salvataggio della foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif kojima san ha ancora qualcosa da dire dunque.... :nfox:

Quindi non ci sarà MGO3? Visto che questo praticamente non è MGS5.. che sega o.o Spero lo mettano lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Avrà l'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quindi non ci sarà MGO3? Visto che questo praticamente non è MGS5.. che sega o.o Spero lo mettano lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
secondo me c'è al 100%

ovviamente sarà qualitativamente inferiore al single player

Ultima modifica:
Sì bè è ovvio quello, comunque speriamo.. io ho adorato MGO2 e l'ho reputato uno dei migliori online mai visti prima. (problemi noti a parte) :cat:

Sì bè è ovvio quello, comunque speriamo.. io ho adorato MGO2 e l'ho reputato uno dei migliori online mai visti prima. (problemi noti a parte) :cat:
io ero infognato sull'1... ricordo i vecchi tempi della ps2 e il suo diavolo di adattatore per la rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema numero 1 di mgo sono i cheater

(il problema numero 2 il lag, ma su ps3 è un problema di tutti i giochi online)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro