PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Liquid non può essere, è biondo.

Che colore degli occhi ha il bambino? Chico li ha verdi, Solid blu.

Secondo me il 5 sarà il Remake dei primi due Metal Gear, non ci sono altri sbocchi.
E sarebbe una minchiata, perlomeno chiamarlo con il numero 5 nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque chi ti dice che non ci saranno avvenimenti per altri capitoli? Non deve mica essere diretta la cosa

Liquid non può essere, è biondo.Che colore degli occhi ha il bambino? Chico li ha verdi, Solid blu.

E sarebbe una minchiata, perlomeno chiamarlo con il numero 5 nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque chi ti dice che non ci saranno avvenimenti per altri capitoli? Non deve mica essere diretta la cosa
Il bambino quando stavo facendo un gioco di luce con l'immagine, c'è li aveva verdi....

Visualizza allegato 94577

....

Ultima modifica da un moderatore:
Il bambino quando stavo facendo un gioco di luce con l'immagine, ce li aveva azzurri....
Sicuro? Dai video di bassa qualità non si vede bene comunque parevano anche a me di quel colore. Ergo escluderei del tutto che sia Chico (a meno di ovvie trollate o cambiamenti di colore dovuti a nonsocosa)

Ma Snake in mgs2 gli occhi li ha verdi xD Dipende dalla luce comunque

Kojima ha detto che GZ sarà un prologo a MGS5 :unsisi:
Kojima aveva detto che pure PW era MGS5, quindi suppongo si possa dare un grande peso alle sue parole sotto questo aspetto

big boss alla fine di mgs4 (riferendosi a tutt'altro, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) dice che non si comincia mai da 1, ma da zero.

Sicuro? Dai video di bassa qualità non si vede bene comunque parevano anche a me di quel colore. Ergo escluderei del tutto che sia Chico (a meno di ovvie trollate o cambiamenti di colore dovuti a nonsocosa)
Ho editato, mi sa che è Chico XD, guarda la mia immagine 2 o 3 Post sopra....

Ho editato, mi sa che è Chico XD, guarda la mia immagine 2 o 3 Post sopra....
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé allora è vero l'opposto, non può essere Solid ma solo Chico (o Liquid, visto che lui li ha verdi ma non torna il colore dei capelli).

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé allora è vero l'opposto, non può essere Solid ma solo Chico (o Liquid, visto che lui li ha verdi ma non torna il colore dei capelli).
Va beh, che vuol dire il colore dei capelli....Io da piccolo li avevo marroncini, poi crescendo sono diventati neri....

Va beh, che vuol dire il colore dei capelli....Io da piccolo li avevo marroncini, poi crescendo sono diventati neri....
Lo so ma Liquid è biondo, inoltre non è che avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pure Snake in controluce li ha verdi..

Lo so ma Liquid è biondo, inoltre non è che avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ero nato con i capelli biondi, quasi bianchi, ora li ho castano scuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma pure Snake in controluce li ha verdi..
Solid li ha blu, se poi ci sono giochi di luce vabbé, così come il bambino.

Io ero nato con i capelli biondi, quasi bianchi, ora li ho castano scuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so che cambiano colore, ma a parte che a quell'età ormai è un pò diverso per me, ma poi perché fare queste cose in un VG? Solo per trollare, e allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ragazzi, il video è oggettivamente impressionante, ed è riuscito incredibilmente a "scuotermi". Ovviamente, i dubbi sulla trama e sull'effettiva "utilità" di questo titolo restano tutti.
per la serie "alla fine ho schizzato sullo schermo quindi cercherò di dire qualcosa di positivo mantenendo un atteggiamento cauto"

big boss alla fine di mgs4 (riferendosi a tutt'altro, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) dice che non si comincia mai da 1, ma da zero.
Scritto due settimane fa,per non dimenticare:pffs:

Dopo aver rivisto poco fa il video finale di MGS4 dico che MGS5 non lo faranno perché svilupperanno Metal Gear Solid "Zero'Non con il Major Zero protagonista ma con i remake dei primi due MGS per il semplice motivo che nel video finale il nostro vecchio Naked Snake dice "Non si parte da uno ma da zero" e se 2+2 fa 4...

(IMHO)

Ok non ho azzeccato tutto ma ci avevo visto lungo:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro