Metal Matt
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2006
- Reazioni
- 17
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sarebbe una minchiata, perlomeno chiamarlo con il numero 5 nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque chi ti dice che non ci saranno avvenimenti per altri capitoli? Non deve mica essere diretta la cosaSecondo me il 5 sarà il Remake dei primi due Metal Gear, non ci sono altri sbocchi.
Il bambino quando stavo facendo un gioco di luce con l'immagine, c'è li aveva verdi....Liquid non può essere, è biondo.Che colore degli occhi ha il bambino? Chico li ha verdi, Solid blu.
E sarebbe una minchiata, perlomeno chiamarlo con il numero 5 nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque chi ti dice che non ci saranno avvenimenti per altri capitoli? Non deve mica essere diretta la cosa
Kojima ha detto che GZ sarà un prologo a MGS5Non ho capito, che è sta storia di MGS5?![]()
Sicuro? Dai video di bassa qualità non si vede bene comunque parevano anche a me di quel colore. Ergo escluderei del tutto che sia Chico (a meno di ovvie trollate o cambiamenti di colore dovuti a nonsocosa)Il bambino quando stavo facendo un gioco di luce con l'immagine, ce li aveva azzurri....
Kojima aveva detto che pure PW era MGS5, quindi suppongo si possa dare un grande peso alle sue parole sotto questo aspettoKojima ha detto che GZ sarà un prologo a MGS5![]()
Ho editato, mi sa che è Chico XD, guarda la mia immagine 2 o 3 Post sopra....Sicuro? Dai video di bassa qualità non si vede bene comunque parevano anche a me di quel colore. Ergo escluderei del tutto che sia Chico (a meno di ovvie trollate o cambiamenti di colore dovuti a nonsocosa)
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé allora è vero l'opposto, non può essere Solid ma solo Chico (o Liquid, visto che lui li ha verdi ma non torna il colore dei capelli).Ho editato, mi sa che è Chico XD, guarda la mia immagine 2 o 3 Post sopra....
Va beh, che vuol dire il colore dei capelli....Io da piccolo li avevo marroncini, poi crescendo sono diventati neri....Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé allora è vero l'opposto, non può essere Solid ma solo Chico (o Liquid, visto che lui li ha verdi ma non torna il colore dei capelli).
Lo so ma Liquid è biondo, inoltre non è che avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa beh, che vuol dire il colore dei capelli....Io da piccolo li avevo marroncini, poi crescendo sono diventati neri....
Io ero nato con i capelli biondi, quasi bianchi, ora li ho castano scuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo so ma Liquid è biondo, inoltre non è che avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solid li ha blu, se poi ci sono giochi di luce vabbé, così come il bambino.Ma pure Snake in controluce li ha verdi..
Lo so che cambiano colore, ma a parte che a quell'età ormai è un pò diverso per me, ma poi perché fare queste cose in un VG? Solo per trollare, e allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ero nato con i capelli biondi, quasi bianchi, ora li ho castano scuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questi ti sembrano blu? xDSolid li ha blu, se poi ci sono giochi di luce vabbé, così come il bambino.
per la serie "alla fine ho schizzato sullo schermo quindi cercherò di dire qualcosa di positivo mantenendo un atteggiamento cauto"Allora ragazzi, il video è oggettivamente impressionante, ed è riuscito incredibilmente a "scuotermi". Ovviamente, i dubbi sulla trama e sull'effettiva "utilità" di questo titolo restano tutti.
Scritto due settimane fa,per non dimenticare:pffs:big boss alla fine di mgs4 (riferendosi a tutt'altro, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) dice che non si comincia mai da 1, ma da zero.
Dopo aver rivisto poco fa il video finale di MGS4 dico che MGS5 non lo faranno perché svilupperanno Metal Gear Solid "Zero'Non con il Major Zero protagonista ma con i remake dei primi due MGS per il semplice motivo che nel video finale il nostro vecchio Naked Snake dice "Non si parte da uno ma da zero" e se 2+2 fa 4...
(IMHO)