PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
2 pagine di topic sugli occhi :unsisi: seems legit

---------- Post added at 19:11:42 ---------- Previous post was at 19:11:23 ----------

Scritto due settimane fa,per non dimenticare:pffs:
si infatti ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma questi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

old-snake-with-tashe.jpg

considerando che è l'ultimo in ordine di uscita, che pure la wiki li riporta come blu e che anche BB li ha di quel colore... direi che Solid li ha blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2 pagine di topic sugli occhi :unsisi: seems legit
:

Già, e tu pensa quando verrà mostrata più roba che cosa verrà fuori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tipo, valutare l'ipotesi che quel bimbo non sia nessuno no eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, a me non sembra che sia stato presentato in "quel" modo, a me sa più di esempio di bimbo random sottoposto ad un processo X di cui ancora non siamo a conoscenza.

Cioè, invece di stare sempre a guardare indietro, spero che in questo gioco vengano inseriti nuovi spunti per dare nuova linfa al brand, il fatto che sia stato presentato come prequel di MGS5 mi fa ben sperare che ci possa essere in questo titolo una sorta di passaggio di testimone di personaggi e temi.

Se mi devo fare un trip mentale, preferisco farmelo così...

Ma tipo, valutare l'ipotesi che quel bimbo non sia nessuno no eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, a me non sembra che sia stato presentato in "quel" modo, a me sa più di esempio di bimbo random sottoposto ad un processo X di cui ancora non siamo a conoscenza.

Cioè, invece di stare sempre a guardare indietro, spero che in questo gioco vengano inseriti nuovi spunti per dare nuova linfa al brand, il fatto che sia stato presentato come prequel di MGS5 mi fa ben sperare che ci possa essere in questo titolo una sorta di passaggio di testimone di personaggi e temi.

Su questo concordo pienamente. Così con MGS5 possono dare il via al post-MGS4

Ma tipo, valutare l'ipotesi che quel bimbo non sia nessuno no eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, a me non sembra che sia stato presentato in "quel" modo, a me sa più di esempio di bimbo random sottoposto ad un processo X di cui ancora non siamo a conoscenza.

Non è un bambino qualsiasi, basta vedere la tensione del momento, quando si gira....

Non è un bambino qualsiasi, basta vedere la tensione del momento, quando si gira....
Boh, io sta tensione non l'ho avvertita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè a me è sembrato che l'attenzione fosse più rivolta all'iPod nel petto e al suo ipotetico ruolo di bimbo-soldato-genetico-cosa random, che spero ripeto possa essere un tema centrale che proietti verso qualcosa di nuovo.

Su questo concordo pienamente. Così con MGS5 possono dare il via al post-MGS4
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello e un I-Pod? nel 1970? non per essere pignolo ma..
Ho notato pure io l'alta tecnologia nel trailer, 'sta cosa mi puzza.

Quando attiva la mappa, per esempio, è super tecnologico. :morristend:

quel bambino è little snake, il vero figlio di big boss, quello nato in modo naturale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un walkman ed è stato commercializzato per la prima volta nel 79

Ho notato pure io l'alta tecnologia nel trailer, 'sta cosa mi puzza.Quando attiva la mappa, per esempio, è super tecnologico. :morristend:
Ecco questo invece mi puzza un sacco, come può avere un gingillo simile seppur sia un infiltrato extra segreto powah con i robot lancia bombe nucleari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato pure io l'alta tecnologia nel trailer, 'sta cosa mi puzza.Quando attiva la mappa, per esempio, è super tecnologico. :morristend:
Beh, dicendo iPod veramente volevo essere ironico, non sapevo come chiamarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè qualsiasi cosa di quel tipo sarebbe stata esageratamente avanzata nel 1970, se siamo realistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quel bambino è little snake, il vero figlio di big boss, quello nato in modo naturale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con Paz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ecco questo invece mi puzza un sacco, come può avere un gingillo simile seppur sia un infiltrato extra segreto powah con i robot lancia bombe nucleari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molto sospetta come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' molto sospetta come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non saprei, d'altronde MGS ci ha sempre abituato con tecnologie impossibili per l'epoca (e anche per oggi) però sempre nel "credibile", quella mappa è da Mass Effect non da 1970/80. Alla luce di tutto ciò, del fatto del "prologo" a MGS e sapendo che Koji è un signore dei troll mi domando: siamo così sicuri che non sarà cronologicamente posteriore a MGS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Solid: Ground Zeroes | Prologo di MGS5 | Mostrato su PC con settaggi PS360! | Open World Stealth Game | Gameplay OUT | TBA |

Sto per chiedere una ca**ata me lo sento,ma la madre di Solid Snake,chi è?e se non è chiedere trippo,quando è nato(anche l'anno basterebbe)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro