PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Metal gear è uno dei pochissimi giochi che ti portano a riflettere, rimango sempre stupito dai riferimenti che kojima mette nei suoi titoli.

Finendo ground zero ho ascoltato la canzone dei titoli di coda, canzone che nasconde la reale storia di due connazionali.

E' davvero incredibile quest'attenzione, che porta chi ha voglia a conoscere storie e drammi ignoti.

Ultima modifica da un moderatore:
Metal gear è uno dei pochissimi giochi che ti portano a riflettere, rimango sempre stupito dai riferimenti che kojima mette nei suoi titoli.
Finendo ground zero ho ascoltato la canzone dei titoli di coda, canzone che nasconde la reale storia di due connazionali.

E' davvero incredibile quest'attenzione, che porta chi ha voglia a conoscere storie e drammi ignoti.
Sto avendo il piacere di scoprire anch'io il lato filosofico-culturale legato alla trama di Metal Gear.

Toni maturi e davvero intelligenti, mi aspetto grandi spunti di riflessione in questo nuovo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(ammesso che riescano a farci entrare pure quelli, in questi 25 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

ma nel finale non c'erano canzoni, solo 2 persone che parlavano

prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
no, ha scritto durante i titoli di coda e li non ci sono canzoni, cmq se si riferisce alla canzone di Sacco e Vanzetti c'era pure alla fine di metal gear 4 quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non propriamente quella originale ma c'era

no, ha scritto durante i titoli di coda e li non ci sono canzoni, cmq se si riferisce alla canzone di Sacco e Vanzetti c'era pure alla fine di metal gear 4 quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non propriamente quella originale ma c'era
Eh no Jack, durante i titoli di coda parte Here's to you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fonte: io (nel contatore ho la missione GZ fatta 21 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Eh no Jack, durante i titoli di coda parte Here's to you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fonte: io (nel contatore ho la missione GZ fatta 21 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
mmm, io mi ricordo che prende paz la porta sull'elicottero succede quel che succede e li finisce, non mi ricordo proprio di canzoni

mmm, io mi ricordo che prende paz la porta sull'elicottero succede quel che succede e li finisce, non mi ricordo proprio di canzoni
Quando finisce iniziano i titoli, e durante quelli a circa metà parla Skull Face e avvia Here's to You //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi controllare su YT, c'è sicuramente un video

4JBGz6i.jpg

Big Boss in questa foto scattata da me qualche settimana fa ricorda una certa persona..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4JBGz6i.jpg

Big Boss in questa foto scattata da me qualche settimana fa ricorda una certa persona..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uno stupratore pedofilo :kep88:

Uno stupratore pedofilo :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Anche senza Paz sulle spalle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

4JBGz6i.jpg

teddy bear? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna ma quante finezze in soli 4 gb (parlo di Ground Zeroes)! :trip2:

Cioè addirittura Kojima che nel menù principale disturba la scelta delle missioni, mischiandole e facendoti un sorrisino dispettoso.

Ahh... Spero che cose così le abbiano inserite pure in PP, nonostante la scabrosa rottura dei rapporti tra la società e il su citato pazzoide. :bah!:

Raga mi consigliate l'acquisto di Ground Zero dallo store a 19.99€. Ho giocato a tutti i MG e ho già prenotato da tempo TPP. Quello che mi frena dall'acquisto è la scarsa longevità. Ho visto tutte le varie video rece e la nota dolente all'uscita era il prezzo eccessivo, ora visto che costa la metà sono tentato. Che fare???:tragic::tragic::tragic:

Raga mi consigliate l'acquisto di Ground Zero dallo store a 19.99€. Ho giocato a tutti i MG e ho già prenotato da tempo TPP. Quello che mi frena dall'acquisto è la scarsa longevità. Ho visto tutte le varie video rece e la nota dolente all'uscita era il prezzo eccessivo, ora visto che costa la metà sono tentato. Che fare???:tragic::tragic::tragic:
No, 20 euro ora è troppo per la versione digitale...

Peccato perchè a giugno lo avevano dato gratis con il Plus...

Vedi un pò se trovi qualche prezzo conveniente su internet...

No, 20 euro ora è troppo per la versione digitale... Peccato perchè a giugno lo avevano dato gratis con il Plus...

Vedi un pò se trovi qualche prezzo conveniente su internet...
Amazon.it lo da a 17. E usato a meno di 25 non si trova:bah!::bah!::bah!:

20 euro è un prezzo adatto, se fai tutto ti dura sulle 8/9 ore

20 euro è un prezzo adatto, se fai tutto ti dura sulle 8/9 ore
Ora come ora a me 20 euro per il digitale mi sembrano parecchi a dire il vero.

Al massimo a quel prezzo, prende la versione fisica su Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora come ora a me 20 euro per il digitale mi sembrano parecchi a dire il vero. Al massimo a quel prezzo, prende la versione fisica su Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chissene se è digitale o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se allo stesso prezzo lo trova in ed. fisica e gli piace di più ok, ma 20 € è un prezzo adatto sia in digitale che in fisica..anche perchè anche volesse rivenderlo se ci fa 5€ è gia tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi su Amazon costa 30 euro, 10 euro in più per cosa? La scatoletta di plastica?

Ma chissene se è digitale o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se allo stesso prezzo lo trova in ed. fisica e gli piace di più ok, ma 20 € è un prezzo adatto sia in digitale che in fisica..anche perchè anche volesse rivenderlo se ci fa 5€ è gia tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vabè ci sta pure a chi importa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi sa che ti sei perso gli infiniti discorsi sulle lamentele del prezzo di GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro