PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
60 troppo... forse 50....

In Peace Walker ne ha 39... se Chico è così allora Boss deve avere massimo 42 anni... e se è così se li porta male...

Naah,la differenza d'età non mi da conferma,devo aspettare di sapere la data in cui si svolge il gioco

 
Salve ragazzi,sono un nuovo utente...vi seguo da sempre,e adesso ho deciso di iscrivermi.Sono un gran fan della serie!

Ho pescato questo in rete...l'intervista fatta a Kojima al PAX (introspettiva: passato, presente, futuro di Metal Gear): http://www.gamespot.com/events/pax-2012/video.html?sid=6394520

La cerco da ore...

non so se è già stato postato!

Un saluto a tutti !

Ragazzi,nessuno ha tirato fuori informazioni interessanti dall'intervista?...Kojima potrebbe aver detto qualcosa di interessante lì,considerando il fatto che dura quasi un'ora...

io l'inglese lo mastico così così...

 
Ultima modifica da un moderatore:
60 troppo... forse 50....
In Peace Walker ne ha 39... se Chico è così allora Boss deve avere massimo 42 anni... e se è così se li porta male...

Naah,la differenza d'età non mi da conferma,devo aspettare di sapere la data in cui si svolge il gioco
55 anni, aggiudicato :rickds:....Non credo che abbia 45 anni dai, è molto simile al Big Boss di MGS4, ergo massimo 50-55....Cioè li porta così male?....

 
Ultima modifica da un moderatore:
http://metalgearplanet.it/news/archivio/2012/09/kojima-passato-presente-futuro-di-metal-gear

Nell'evento PAX tenutosi a Seattle, Kojima è stato intervistato a lungo sul passato, presente e futuro della saga da lui creata, Metal Gear. Al seguente link potete trovare l'intervista intera: Hideo Kojima Introspective: Past, Present, Future of Metal Gear

Vi riportiamo i punti salienti.

Quando Kojima ha iniziato a creare il personaggio di Solid Snake, ha dovuto pensare a un codename da dargli e si è subito ispirato al mondo animale. Qualcosa come Spider o Scorpion sarebbe andato bene, ma ha scelto Snake per l'idea che dà un serpente di infiltrarsi e strisciare, perfettamente coerente con il ruolo di spia del suo personaggio. La prima cosa che ha pensato prima di "costruire" Solid Snake è stato al suo luogo di nascita e alla sua origine. Successivamente ha discusso questo "concept" con il suo collega e amico Yoji Shinkawa, che -a detta di Hideo- aveva delle idee uniche, con molto potenziale da elaborare. Ai tempi della nascita di Solid Snake, i videogiochi erano limitati nella comunicazione, quindi Solid Snake è apparso un po' ambiguo agli occhi del suo creatore, perchè non parlava molto. Con la generazione PlayStation, Kojima e Shinkawa hanno cominciato a lavorare molto su Solid Snake, anche solo per ciò che concerne i colori e tutti i dettagli più specifici. Una cosa che subito voleva trasmettere al videogiocatore era quella che "Snake", oltre ad essere il codename del protagonista del gioco, è anche il videogiocatore stesso.

Per quanto riguarda Revolver Ocelot, Kojima ha rivelato di essere un grande fan dei film spaghetti-western e voleva ideare un personaggio che gli ricordasse quell'ambiente. E' da questa idea che nasce Ocelot.

Con un po' di rammarico, Kojima racconta dell'insuccesso di Raiden in MGS2, trasferendo subito il discorso su Rising, dicendo che, ovviamente, prende ispirazione da Raiden di MGS4, nel quale provò a dire al suo pubblico che anche Raiden poteva essere un personaggio da ammirare. La parola "Vendetta" (Revengeance) nel titolo di Rising, nasce dal fatto che il progetto stava fallendo e nel secondo momento in cui hanno riprovato a sviluppare il gioco con una sorta di spirito di "vendetta". Poi giocando un po' sul significato della parola, Kojima dice che in Rising si può tagliare tutto liberamente e tutti videogiocatori che si sentono "stressati" possono finalmente vendicarsi come vogliono e tagliare tutto a pezzettini.

Kojima ammette di non essere un grande fan degli spin-off, ma se Rising avesse successo, sarà molto lieto di lavorare di nuovo con i Platinum Games per creare un seguito di Metal Gear Rising. Aggiunge, in una frase seprata, che adorerebbe creare un gioco con The Boss (da non considerarsi però uno spin-off).




Per quanto riguarda il film di Metal Gear Solid, affermando che le sue parole non sono nulla di ufficiale, specula un po' su quale possa essere il cast. Per quanto riguarda Solid Snake pensa che Hugh Jackamn sarebbe fantastico. Poi fa qualche battuta e dice anche che Tom Hardy potrebbe essere l'attore giusto. Infine scherza con il pubblico su David Hayter.

A questo punto mostrato i 15 minuti di Ground Zeroes (footage e gameplay) che potete vedere in quest'altra news.

Durante la parte di gameplay parlano un po' del gioco descrivendo quello che sta accadendo e rimarcando il fatto che si tratti di un gioco "open world".

Al termine del filmato Kojima chiede con la sua classica frase: "Did you rike it?"

Durante l'intervista gli chiedono se questo sia Metal Gear Solid 5 e Kojima risponde "E' un prologo di MGS5". Il gioco ha girato su PC con specifiche di generazione attuale (PS3, X360).
edit: secondo kojima trolla la gente...

questa cosa del prologo di mgs5 io la fare entrare da un orecchio e uscire dall'altra, è qui solo per sviare

se il bambino è chico, ripeto, tanto rammarico per la scelta del cast

 
Ultima modifica:
55 anni, aggiudicato :rickds:....Non credo che abbia 45 anni dai, è molto simile al Big Boss di MGS4, ergo massimo 50-55....Cioè li porta così male?....


Ma anche se avesse 45 anni,che per te sono troppo pochi per lui,rende impossibile che quello sia chico... perché se boss ne ha 45 allora chico ne ha 18...

 
Ma anche se avesse 45 anni,che per te sono troppo pochi per lui,rende impossibile che quello sia chico... perché se boss ne ha 45 allora chico ne ha 18...
siete sicuri al 100% che la prima scena e la seconda siano nella stessa linea temporale?

per me no.

 
siete sicuri al 100% che la prima scena e la seconda siano nella stessa linea temporale?
per me no.
E' Kojima dopotutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma è per forza nella stessa linea temporale. Non c'è uno stacco,accade tutto in sequenza...

e non si può pensare che quando l'uomo sfigurato lascia la base big boss si infiltra dopo tanto tempo,perché l'uomo getta delle etichette dall'elicottero che cadono su Snake...

Quindi è impossibile che il filmato si svolta in due periodo temporali diversi

 
Ma è per forza nella stessa linea temporale. Non c'è uno stacco,accade tutto in sequenza...
e non si può pensare che quando l'uomo sfigurato lascia la base big boss si infiltra dopo tanto tempo,perché l'uomo getta delle etichette dall'elicottero che cadono su Snake...

Quindi è impossibile che il filmato si svolta in due periodo temporali diversi
sì ma è un video, il primo per giunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se per questo eoni fa c'era snake protagonista di mgs2 su big shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per non parlare delle mille trollate sempre fatte da kojima

 
sì ma è un video, il primo per giunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se per questo eoni fa c'era snake protagonista di mgs2 su big shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper non parlare delle mille trollate sempre fatte da kojima
Anche nel primissimo GamePlay di Metal Gear Solid 1, Snake era diverso e anche l'ambientazione mi pare....

 
eh boh,stavolta mi pare un intro xD Poi vabbè,magari molte cose cambieranno e lo stesso filmato iniziale potrebbe avere dei cambiamenti e anche i poligoni potrebbero non essere definitivo xd

Però se è Chico mi va bene,però non mi sta che appaia così piccolo xD Ma non penso che Kojima sia così stupido quindi qualcos'altro ci sarà dietro.

In ogni caso per fortuna sto gioco farà ciò che Peace Walker non ha fatto.. concentrarsi sullo scontro fra Zero e Big Boss. È necessario? No... ma sinceramente meglio dell'IA che emula The Boss xD

 
eh boh,stavolta mi pare un intro xD Poi vabbè,magari molte cose cambieranno e lo stesso filmato iniziale potrebbe avere dei cambiamenti e anche i poligoni potrebbero non essere definitivo xd
Però se è Chico mi va bene,però non mi sta che appaia così piccolo xD Ma non penso che Kojima sia così stupido quindi qualcos'altro ci sarà dietro.

In ogni caso per fortuna sto gioco farà ciò che Peace Walker non ha fatto.. concentrarsi sullo scontro fra Zero e Big Boss. È necessario? No... ma sinceramente meglio dell'IA che emula The Boss xD
purtroppo (a parte per "Cipher") Zero è stato totalmente ignorato in peace walker

il punto è che in PW la rottura tra Zero e Big Boss deve essere già avvenuta (siamo nel 1974), infatti BB lascia i Patriots nel '72 dopo les enfants terribles... purtroppo non se ne fa una parola se non nella conversazione di Miller

speriamo spieghino un po' meglio il tutto

 
Credo sia arrivato il momento di cominciare a giocare a Metal Gear Solid :morris82: C'è troppa carne al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Credo sia arrivato il momento di cominciare a giocare a Metal Gear Solid :morris82: C'è troppa carne al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ora è arrivato il momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai a prendere MGS sul PSN e la Collection, NAOW.

 
Ultima modifica:
Credo sia arrivato il momento di cominciare a giocare a Metal Gear Solid :morris82: C'è troppa carne al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che forse sei qualche anno in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

 
Credo sia arrivato il momento di cominciare a giocare a Metal Gear Solid :morris82: C'è troppa carne al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensare che qui la maggior parte della gente la cosidetta carne al fuoco se la mangiano dal 1998:wush:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pensare che qui la maggior parte della gente la cosidetta carne al fuoco se la mangiano dal 1998:wush:
Mi fai sentire vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah, ora è arrivato il momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai a prendere MGS sul PSN e la Collection, NAOW.

Direi che forse sei qualche anno in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

Pensare che qui la maggior parte della gente la cosidetta carne al fuoco se la mangiano dal 1998:wush:
ORA è il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi quando avevo la PSX ero un bambino, non giocavo a quel tipo di giochi :rickds:

Comunque avevo già intenzione di cominciare la saga, diciamo che questo è un incentivo ;p

 
Credo sia arrivato il momento di cominciare a giocare a Metal Gear Solid :morris82: C'è troppa carne al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, aspetta ancora un poco, altrimenti rischi di metterci troppi pochi anni

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top