G
GianV
No, dai, se quello è davvero Chico c'è un problema per quanto riguarda l'età di Big Boss, non può essere così vecchio mentre il ragazzino sembra cresciuto solamente di un paio d'anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra addirittura più piccolo, ed ad ogni modo, manca la cicatrice sul volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngNo, dai, se quello è davvero Chico c'è un problema per quanto riguarda l'età di Big Boss, non può essere così vecchio mentre il ragazzino sembra cresciuto solamente di un paio d'anni.
Veramente si, la base è solamente una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non può essere Chico' date=' BB si sta infiltrando in una base per prelevare Paz e Chico [b']e non era nella stessa base dell'inizio del filmato[/b]... perchè se no nella stessa base ci sarebbe dovuta essere anche Paz e lo sfregiato si sorprende del fatto che sia ancora viva...
Non so che idea tu abbia sull'età, ma BB dimostra almeno 60 anni nel video.A me BB non mi è sembrato poi così vecchio, diciamo che è sui 40-45 max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSalve ragazzi,sono un nuovo utente...vi seguo da sempre,e adesso ho deciso di iscrivermi.Sono un gran fan della serie!
Ho pescato questo in rete...l'intervista fatta a Kojima al PAX (introspettiva: passato, presente, futuro di Metal Gear): http://www.gamespot.com/events/pax-2012/video.html?sid=6394520
La cerco da ore...
non so se è già stato postato!
Un saluto a tutti !
Veramente non è uscita nel 71 ? :wush:Allora,la canzone di Here's to you è uscita nel 79,quindi prima del 79 il gioco non può svolgersi. Chico ha 12 anni nel 74... quindi nel 79 dovrebbe avere ben 17 anni...
Com'è possibile che quello in gabbia abbia 17 anni?
A patto che abbia fumato 8 pacchetti di sigarette al giorno per 20 anniA me BB non mi è sembrato poi così vecchio, diciamo che è sui 40-45 max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sigari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA patto che abbia fumato 8 pacchetti di sigarette al giorno per 20 anni
Ah già :morris82:
ragazzi potrebbe essere un lillipuzianoenso che un altro bambino o c