P
Pazzo&Basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, ma se l'ha detto kojima che questo è un prequel di MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon diciamo cazzi questo è mgs5 come il 3 che è un prequel è il 3 ! :morris82:
impossibile sia un prequel di MGS5,perchè a detta di kojima MGS5 è PW//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, ma se l'ha detto kojima che questo è un prequel di MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ha detto il traduttore, traducendo in 2 secondi una frase tentennante di più secondi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, ma se l'ha detto kojima che questo è un prequel di MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ecco."Più volte".... l'ha detto una volta sola rispondendo, anche con indecisione, ad una intervista.Vedremo cosa sarà MGS5, non è assolutamente detto che sia un sequel cronologico diretto di GZ
col tempo imparerai a non fidarti completamente di Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCol tempo ho imparato a fidarmi poco di Kojima. Se dice che è un prequel di MGS5 o MGS5 però alla fine non penso sia importante,se il gioco verrà numerato o no penso sia evidente che un altro capitolo uscirà e potrà essere MGS5 o MGS6
Bè, si, in effetti l'ha detto una sola volta, comunque non credo che lo numererà, questa storia è iniziata con Peace Walker che già allora doveva essere numerato, e con ogni probabilità finirà con questo capitolo per lasciare spazio a qualcosa di nuovo, o al fantomatico Remake dei primi MG (A rigor di logica potrebbe finire li, ma non è detto)."Più volte".... l'ha detto una volta sola rispondendo, anche con indecisione, ad una intervista.Vedremo cosa sarà MGS5, non è assolutamente detto che sia un sequel cronologico diretto di GZ
questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è per questa console o next gen?Mi postate i llink del video che non lo trovo?
Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKonami is asking websites to remove the Metal Gear Solid Ground Zeroes trailer revealed last weekend at the Penny Arcade Expo due to a licensing issue with a song used in the footage.
At this time it's unclear what song is causing the problem. One possibility is the song "Here's To You" by Ennio Morricone and Joan Baez, though that remains unconfirmed. Konami was unable to say whether or not a new version of the trailer would be released at a later date.
questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
video:
è stato giocato su pc con (come dicono loro) settaggi per ps3....ma io ci credo pocommmm...con questa grafica...hanno pompato il video?
Si certo, settaggi PS3 :pffs:è stato giocato su pc con (come dicono loro) settaggi per ps3....ma io ci credo poco![]()
Here's to You era già in MGS4..non penso che sia quella..Konami rimuove dalla rete il video di Metal Gear Solid Ground Zeroes
Game Informer riporta che Konami sta chiedendo a tutti i siti web di rimuovere il trailer di Metal Gear Solid Ground Zeroes mostrato lo scorso weekend durante il Penny Arcade Expo a causa di problemi di licenza per una delle canzoni utilizzate nel montaggio.
Al momento non è chiaro quale canzone crei problemi. Una possibilità è “Here’s To You” di Ennio Morricone e Joan Baez ma ancora non ci sono conferme.
Konami non è stata in grado di dire se verrà rilasciata una nuova versione del trailer in futuro.