PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottime notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e per i caricamenti personalmente fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto la news riguardo il ciclo giorno-notte, per me è un ottima notizia perchè in base all'orario si dovrà avere un approccio diverso nel gioco, poi è in tempo reale cioè se gioco a mezzanotte nel gioco è mezzanotte giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No, improbabilissimo, anzi, direi proprio impossibile, nei videogames i cicli devono essere velocizzati, altrimenti uno che può giocare solamente la sera non vedrà mai il gioco di giorno e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Solid: Ground Zeroes: Kojima Jobs Hint At Multiplayer

Kojima Productions could be planning to include a multiplayer component in Metal Gear Solid: Ground Zeroes if new job ads are any indication.

Published on Sep 11, 2012

Metal Gear Solid: Ground Zeroes, the upcoming PS3, PC and Xbox 360 continuation of the Metal Gear series could be set to include online multiplayer features according to new job ads for Kojima Productions.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes was announced at the MGS 25th Anniversary and will follow Naked Snake in an open-world, Fox-Engine-powered adventure.

Among the numerous positions advertised for Kojima Productions Japan and LA studios on Gamasutra are two roles which hint at multiplayer.

The first ad, for a Network Programmer in Japan, seeks someone with "professional experience and strong ambition for creating large-scale online games for PC/PS3/Xbox360," while another ad, for a Level Designer in LA wants a dev who will be "creating and designing solid, visually stunning environments and mission scenarios for single and multiplayer 3D action games".

NowGamer

No, improbabilissimo, anzi, direi proprio impossibile, nei videogames i cicli devono essere velocizzati, altrimenti uno che può giocare solamente la sera non vedrà mai il gioco di giorno e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, sarebbe una cosa impossibile da realizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MGO? :ivan:

http://metalgearplanet.it/news/archivio/2012/09/multiplayer-mgs-ground-zeroes

E' molto probabile che la Kojima Production stia pianificando di includere una modalità multiplayer in Metal Gear Solid: Ground Zeroes.A suggerire tutto questo sono alcune offerte di lavoro fatte dalla Kojima Production per gli studi in Giappone e Los Angeles, apparse su Gamasutra. Uno dei ruoli ricercati infatti è quello di "Programmatore Network", chiedendo qualcuno con "esperienza professionale e grande ambizione per creare giochi online su grande scala per PC/PS3/XBOX360". La seconda offerta di lavoro sospetta è quella per un "Level Designer" agli studi di Los Angeles, alla ricerca di qualcuno in grado di "creare e disegnare ambienti validi e dal panorama stordente e scenari per missioni in solitario o multiplayer per giochi d'azione in 3D".

speriamo a sto punto in qualche modalità coop **** anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece speravo non ci fosse il Multiplayer e si concentrassero solo sull'avventura in single,dato quanto in alto vuole puntare. Purtroppo questa modo ha completamente colpito la saga xD

Ma tanto se mette l´online esce un gioco apparte,nel senso l´offline viene sicuramente un capolavoro senza che l´online possa rovinarlo,MGS0 e una cosa MGO e un altra cosa,non si contrastano poi certo al 99% saranno sullo stesso CD.

Credetemi MGO non e un gioco di guerra,io lo considero un mondo apparte altro che MW e robe varie :stema:

Sono contentisssimo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

MGO UFFICIALE
2zp3yba.jpg
ma a me più che una notizia ufficiale sembra più un articolo che si pone una domanda.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato confermato MGO?

Io invece speravo non ci fosse il Multiplayer e si concentrassero solo sull'avventura in single,dato quanto in alto vuole puntare. Purtroppo questa modo ha completamente colpito la saga xD
MGS3 e MGS4 avevano il multiplayer. Ne sono stati intaccati? Non credo ci sia bisogno di rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
MGS3 e MGS4 avevano il multiplayer. Ne sono stati intaccati? Non credo ci sia bisogno di rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
MGS3 non fa testo perché l'online è stato sviluppato tempo dopo l'uscita del gioco. Mentre il MGO di MGS4 è semplicemente quello di MGS3 con personalizzazione è grafica migliore xD Qui dovranno crearlo da zero

Bisogna vedere cosa si intende per open world. Passare da un'area all'altra per mezzo di un caricamento visibile, ad oggi, si può definire open world?

L'on-line figuratevi se non lo mettevano. Cooperativa, competitiva, non mancherà niente.

C'è una frase nel trailer che fa riflettere: "L'unico problema è che devi entrare da solo. La natura politicamente delicata della missione significa che i rinforzi non sono un'opzione." "Bene. Mi piace stare da solo di tanto in tanto":loris:

Bisogna vedere cosa si intende per open world. Passare da un'area all'altra per mezzo di un caricamento visibile, ad oggi, si può definire open world?
L'on-line figuratevi se non lo mettevano. Cooperativa, competitiva, non mancherà niente.

C'è una frase nel trailer che fa riflettere: "L'unico problema è che devi entrare da solo. La natura politicamente delicata della missione significa che i rinforzi non sono un'opzione." "Bene. Mi piace stare da solo di tanto in tanto":loris:
Avere squadre di supporto pronte ad aiutarti non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare confermata l'uscita su PC.

L'annuncio di lavoro parlava di PC/PS3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro