PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so come funziona per i diritti, alzo le mani. Solo mi pare strano che Wagner si sia lamentato :morris82:

O qualche orchestra abbia riconosciuto una sua esecuzione della Cavalcata :morris82:

rivelata l'identità del bambino:

109037.jpg
Genio :rickds:

Non ci sto capendo più nulla. Prequel di MGS5, seuqel di Peace Walker. Versione alternativa del futuro parallelo del 4:morristend:

C'è una confusione in questo topic enorme!

Non ci sto capendo più nulla. Prequel di MGS5, seuqel di Peace Walker. Versione alternativa del futuro parallelo del 4:morristend:
Dafuq?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ipotesi del genere sono sicuramente scherzose,le altre due invece ok,finchè non arrivano smentite dovrebbe essere così.

Ultima modifica:
il fatto e che prendono troppa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tante congetture pochi fatti.

Dafuq?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ipotesi del genere sono sicuramente scherzose,le altre due invece ok,finchè non arrivano smentite dovrebbe essere così.
Mi sono lasciato prendere anche io la mano, sai com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma sara presente al tgs? mi pare di non averlo visto nella line up
Per ora non è segnato in modo così specifico, però saran presenti sia KONAMI che Kojima. In un tweet poi il Maestro ha anche detto che preparerà qualcosa sicuramente per l'E*rogamer Expo, quindi mal che vada l'attesa non è lunghissima!

Ma la censura per *********? XD THE LA-LI-LU-LE-LO!

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora non è segnato in modo così specifico, però saran presenti sia KONAMI che Kojima. In un tweet poi il Maestro ha anche detto che preparerà qualcosa sicuramente per l'E*rogamer Expo, quindi mal che vada l'attesa non è lunghissima!
Ma la censura per *********? XD THE LA-LI-LU-LE-LO!
Secondo me non vedremo molto al TGS, al massimo qualche nuova informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me non vedremo molto al TGS, al massimo qualche nuova informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh si mi sa...kojima san è sempre stato parsimonioso sui trailer:sisi:...

OT sapete se è possibile recuperare MGS PW HD a se, senza dover comprare tutto il pacchetto mgs2-mgs3? non so magari online

http://www.vg247.com/2012/09/10/metal-gear-solid-ground-zeroes-daynight-cycle-confirmed/

While showing the game off to *********, Kojima confirmed the inclusion of a day/night cycle, stating that it changes up guard patrol patterns and changes the world in other ways.
********* also reports that the gameplay Kojima showed the site sees Big Boss infiltrating the base first seen in the Metal Gear Solid: Ground Zeroes demo.

The demo ends Snake is seen negotiating with the scarred man for the release of Peace Walker’s Chico, who is the boy in the cage.
Ciclo giorno/notte confermato,inoltre al sito concorrente è stata mostrata una demo più lunga,che immagino vedremo al TGS.

Inoltre ci saranno schermate di caricamento nel gioco.

Ultima modifica:
http://www.vg247.com/2012/09/10/metal-gear-solid-ground-zeroes-daynight-cycle-confirmed/

Ciclo giorno/notte confermato,inoltre al sito concorrente è stata mostrata una demo più lunga,che immagino vedremo al TGS.

Inoltre ci saranno schermate di caricamento nel gioco.
per le schermate di caricamento ci avrei messo sicuramente la mano sul fuoco :morristend:

dopo tutto devono ovviare alle esose richieste computazionali del fox engine :morris82:

spero che venga lanciato per settembre 2013, il rising avrà fatto le sue copie senza ombra di dubbio :morris82:

http://metalgearplanet.it/news/archivio/2012/09/news-su-metal-gear-solid-ground-zeroes

Nuove informazioni sono trapelate in giornata sul nuovo titolo targato Kojima Productions chiamato Metal Gear Solid Ground Zeroes. Stando a delle dichiarazioni di Kojima, all'interno del gioco sarà incluso l'intero ciclo giorno/notte, fattore presente non solo a scopo puramente estetico, ma che implicherà diverse variazioni in termini di gameplay, come ad esempio la variazione dei percorsi delle pattuglie di guardia ed altri cambiamenti del mondo di gioco. Meno piacevole, invece, l'informazione secondo cui saranno presenti delle schermate di caricamento nel passaggio da uno scenario ad un altro.

E' stata inoltre mostrata ad un'importante testata giornalistica europea una demo del gioco, mostrante l'infliltrazione di Big Boss nella base militare presente nel primo trailer. La demo si conclude peraltro con Big Boss intento a negoziare il rilascio di Chico con l'uomo dal viso sfregiato, personaggi entrambi presenti nel trailer.

Per altre importanti novità vi raccomandiamo di rimanere sempre collegati con Metal Gear Planet, discutendo di Ground Zeroes nel nostro Topic ufficiale.

figata sta cosa del negoziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spero sian gli elementi "deus ex" di cui parlava Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Chico confermato allora?

Comunque per l´uscita credo in inverno 2013 periodo natalizio per non contrastare Rising nei primi 6 mesi nelle vendite,male che vada estate 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che mettono anche il nuovo MGO io sto apposto :wush:

Se Big Boss negozia col tizio sfregiato direi che le probabilità che si tratti di un personaggio noto si assottigliano, non credo ci possa essere troppo dialogo tra BB e, che so, Zadornov.

Ho letto la news riguardo il ciclo giorno-notte, per me è un ottima notizia perchè in base all'orario si dovrà avere un approccio diverso nel gioco, poi è in tempo reale cioè se gioco a mezzanotte nel gioco è mezzanotte giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto la news riguardo il ciclo giorno-notte, per me è un ottima notizia perchè in base all'orario si dovrà avere un approccio diverso nel gioco, poi è in tempo reale cioè se gioco a mezzanotte nel gioco è mezzanotte giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non credo, penso possa essere qualcosa in stile Gta, quindi scala temporale differente da quella reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riguardo al discorso della negoziazione comunque non è stato chiarito se si trattasse di una parte gameplay o se si trattasse di cutscene, per cui prima di fare ipotesi aspettiamo di vedere noi stessi di cosa si tratta, non è da escludere che al TGS vedremo qualcosa di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro