D
Dex
Comunuqe domani ci dovrebbe essere un altro incontro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto ti quoto!Per ottenere armi decenti bisogna passare ore ed ore a trovare soldati migliori e scartare quelli di basso livello,cosa che per me(gioco molto poco)è fastidiosa...sono fermo da due anni allo scontro con il pw potenziato(missione extra 121 mi pare) e non se ne sbloccheranno altre finchè non finirò quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi pare di capire che il gameplay è come PW. Mi sta anche bene, ma c'è una cosa che non ho sopportato: il fattore "grinding" per far evolvere la base, le armi, cercare uomini per R&S ecc... Davvero mi stava sulle balle! *** per piacere Kojima non rifare la stessa cazzatà, ti prego...
Complimenti video magnifico kazumasolo una cosa, come mai non hai messo spezzoni di portable ops?
Il motivo è molto più easy: non importa da dove vengono le clips fintanto che la storia narrata è corretta e le clips usate sono fedeli a ciò che voglio esprimere. Come suggerisce il titolo, "See what I've become", ho voluto mostrare come John sia passato da Naked Snake a Big Boss dal punto di vista della sua filosofia di pensiero. Portable Ops per quanto bello aggiunge poco in tal senso, gli anni delle vicende di Gene sono ancora gli anni del rimorso per un uomo che ancora vive nell'ombra dell'amata che ha ucciso, che ancora rifiuta la nomina di Big Boss. Ho mixato clips di MGS3 e PW per questa fase della sua vita semplicemente perchè le ritenevo più espressive al mio fine. Sì PO fa vedere per la prima volta come riesce a unire un esercito ma è una cosa secondaria al mio scopo, a me interessava l'evoluzione del suo pensiero. PW da solo racchiude tanto di PO, direi tutte le conseguenze più importanti.e non dite che portable ops non è canonico perchè la vicenda viene citata anche da miller all'inizio di peace walker quando parla di san hieronymo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' Big Boss a renderlo tale, bello lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI tuoi video sono bellissimi, ma questo ca*zo! E' una bomba :tragic:
Non fare il modesto. Possono fare pure un video su una divinità, ma se uno non lo sa fare il video è lo stesso pessimo :kep88:E' Big Boss a renderlo tale, bello lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Peace Walker è lungo, si, ma le missioni son tutte fattibili anche in singolo, io le ho fatte tutte a Rank S in una settantina di ore di gioco in totale.oddio un pw per home console rischia di essere pesantissimo(e già per console portatili lo è abbastanza, alcune missioni infattibili in single, e io che non ho nessuno con cui fare la coop mi attacco, ore e ore per potenziare equip di vitale importanza,ecc.).un mg normale no?
Ripeto, benissimo mi sta anche bene... ma non deve succedere come PW, rifare 4500 le missioni per trovare gente, oppure aspettare che mi finisco di fare l'arma. Non scherziamo che non c'è niente di divertente in quel meccanismo.Peace Walker è lungo, si, ma le missioni son tutte fattibili anche in singolo, io le ho fatte tutte a Rank S in una settantina di ore di gioco in totale.Comunque, data la natura Open World, era prevedibilissima, particolarmente certa, la struttura a Missioni, e pure le Feature di R&S e compagnia era prevedibile se le portasse dietro da Peace Walker.
Ma come l'hai battuto da solo il peace walker potenziato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif io non riesco mai a fermare il timer di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeace Walker è lungo, si, ma le missioni son tutte fattibili anche in singolo, io le ho fatte tutte a Rank S in una settantina di ore di gioco in totale.Comunque, data la natura Open World, era prevedibilissima, particolarmente certa, la struttura a Missioni, e pure le Feature di R&S e compagnia era prevedibile se le portasse dietro da Peace Walker.
Pure io. Ma a quanto pare Kojima ha smesso di fare capolavori proprio da Snake EaterIo speravo che seguisse di più la scia di snake eater...
Diciamo che Snake Eater è una vetta raggiungibile da pochissimiPure io. Ma a quanto pare Kojima ha smesso di fare capolavori proprio da Snake Eater
peace walker è uscito in hd per ps3 questa settimana sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifoddio un pw per home console rischia di essere pesantissimo(e già per console portatili lo è abbastanza, alcune missioni infattibili in single, e io che non ho nessuno con cui fare la coop mi attacco, ore e ore per potenziare equip di vitale importanza,ecc.).un mg normale no?
I migliori.E basta: :sasa:Spero che di Peace Walker riprenda solo alcuni elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif