PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi domando se si potrà personalizzare l'aspetto e anche l'estetica della base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( Io ci tengo molto all'aspetto dell'omino v_v)

 
Mi domando se si potrà personalizzare l'aspetto e anche l'estetica della base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( Io ci tengo molto all'aspetto dell'omino v_v)
Che c'è che non va nell'aspetto di Big Boss?

O forse ti riferisci a un eventuale personaggio Multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Che c'è che non va nell'aspetto di Big Boss?O forse ti riferisci a un eventuale personaggio Multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No no no! Mi riferisco all'aspetto del Grande Capo, non sarebbe male cambiargli l'aspetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Che palle con sti potenziamenti, ho smesso di giocare a PW proprio per questa componente....
la gente a cui non piacciono i potenziamenti sono dei nabbi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
e chi non capisce quando un sistema di crescita è rotto ed inficia il gioco è ancora più nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 16:10:52 ---------- Previous post was at 16:06:43 ----------

 


PS: sto facendo un pò di retro-reading e scopro che come me sono in molti ad aver disprezzato tante cose di Peace Walker... Su tutte il game design e la struttura di base su cui il gioco si regge. 'Mazza... Allora non sono io l'estremista. C'è un minimo di riscontro oggettivo nel fatto che sia un pessimo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi domando se si potrà personalizzare l'aspetto e anche l'estetica della base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( Io ci tengo molto all'aspetto dell'omino v_v)
L'aspetto della base si l'ha detto Kojima, quello del protagonista non credo, però non si sa mai, magari ci sarà un sistema alla San Andreas, con parrucchieri e tatuatori, negozi di abbigliamento, palestre, pizzerie, McDowell's

mcdowells.jpg



mcdowells.jpg



//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un Big Boss obeso da far rotolare in giro per le basi militari sarebbe una figata!

 
L'aspetto della base si l'ha detto Kojima, quello del protagonista non credo, però non si sa mai, magari ci sarà un sistema alla San Andreas, con parrucchieri e tatuatori, negozi di abbigliamento, palestre, pizzerie, McDowell's
mcdowells.jpg




mcdowells.jpg



//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un Big Boss obeso da far rotolare in giro per le basi militari sarebbe una figata!
Che c'è di male cambiare aspetto a Big Boss?

 
Che c'è di male cambiare aspetto a Big Boss?
E' un eresia, punto!

Al massimo le mimetiche, come si è sempre fatto... Ma l'aspetto quello no, i personaggi di MGS sono diventati dei simboli e tali devono rimanere.

Già mi immagino i soliti BM che riducono BB in canottiera con la cresta pieno di tatuaggi :vigo:

Ahahahhhahahaha

 
E io questo dicevo, cambiare le mimetiche non far diventare un Big Boss un punkettone. Subito fraintendete voi :l

 
E io questo dicevo, cambiare le mimetiche non far diventare un Big Boss un punkettone. Subito fraintendete voi :l
Eh vabbè è una cosa che si può fare da MGS3, sembrava strano che lo chiedessi...

 
Eh vabbè è una cosa che si può fare da MGS3, sembrava strano che lo chiedessi...
Eh lo so, speriamo che le mimetiche si possano cambiare ( Sperando anche in qualche mimetica speciale)

 
Ultima modifica da un moderatore:
la gente a cui non piacciono i potenziamenti sono dei nabbi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, semplicemente mi fanno schifo le cose in stile GDR....Prima di dare del Nabbo al primo che passa fatti delle domande....

 
No, semplicemente mi fanno schifo le cose in stile GDR....Prima di dare del Nabbo al primo che passa fatti delle domande....
Io non ci trovo nulla di male nei potenziamenti, mica esistono solo nei GdR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
e chi non capisce quando un sistema di crescita è rotto ed inficia il gioco è ancora più nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 


---------- Post added at 16:10:52 ---------- Previous post was at 16:06:43 ----------

 


PS: sto facendo un pò di retro-reading e scopro che come me sono in molti ad aver disprezzato tante cose di Peace Walker... Su tutte il game design e la struttura di base su cui il gioco si regge. 'Mazza... Allora non sono io l'estremista. C'è un minimo di riscontro oggettivo nel fatto che sia un pessimo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PW va visto per quello che è: un gioco nato per portatile e strutturato quanto meglio possibile per la sua natura. A me ha fatto schifo fino a quando l'intero organico del gameplay non ha preso piede... poi è diventato una droga!

Se uniscono i migliori aspetti di PW e li uniscono ai migliori della serie canonica mi sa che questo gioco spaccherà un bel pò (del cononico devono prendere lo stealth e magari eliminare certi comportamenti da minkioni che avevano i soldati in MGS4... non voglio più vedere soldati starsene immobili a farsi headshottare)

 
Ultima modifica:
Domanda a Kojima

Cosa pensate di Metal Gear Online, con il senno di poi?

Una cosa che ho notato è che MGO era molto popolare in Giappone, e abbiamo speso molto tempo lavorandoci, ma non era così popolare in America o in Europa. Sebbene sia stato io ad idearlo e a supervisionarlo, ho lasciato lo svluppo di MGO allo staff più giovane.

La maggior parte di quello staff è giapponese, quindi il sistema e il mondo del gioco che hanno realizzato miravano soprattutto all'utenza giapponese. Come sapete, MGO ha cessato il suo servizio, ma guardiamo sempre a quel che verrà.

La prossima implementazione di componenti online dovrà essere accettata di più in America ed Europa, così la stiamo sviluppando al nostro studio a Los Angeles che Kojima Productions sta correntemente istituendo.

MGO ufficiale direi :ivan:

 
Domanda a Kojima
Cosa pensate di Metal Gear Online, con il senno di poi?

Una cosa che ho notato è che MGO era molto popolare in Giappone, e abbiamo speso molto tempo lavorandoci, ma non era così popolare in America o in Europa. Sebbene sia stato io ad idearlo e a supervisionarlo, ho lasciato lo svluppo di MGO allo staff più giovane.

La maggior parte di quello staff è giapponese, quindi il sistema e il mondo del gioco che hanno realizzato miravano soprattutto all'utenza giapponese. Come sapete, MGO ha cessato il suo servizio, ma guardiamo sempre a quel che verrà.

La prossima implementazione di componenti online dovrà essere accettata di più in America ed Europa, così la stiamo sviluppando al nostro studio a Los Angeles che Kojima Productions sta correntemente istituendo.

MGO ufficiale direi :ivan:
basta che ad alti livelli non diventi una gara di ballo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Domanda a Kojima
Cosa pensate di Metal Gear Online, con il senno di poi?

Una cosa che ho notato è che MGO era molto popolare in Giappone, e abbiamo speso molto tempo lavorandoci, ma non era così popolare in America o in Europa. Sebbene sia stato io ad idearlo e a supervisionarlo, ho lasciato lo svluppo di MGO allo staff più giovane.

La maggior parte di quello staff è giapponese, quindi il sistema e il mondo del gioco che hanno realizzato miravano soprattutto all'utenza giapponese. Come sapete, MGO ha cessato il suo servizio, ma guardiamo sempre a quel che verrà.

La prossima implementazione di componenti online dovrà essere accettata di più in America ed Europa, così la stiamo sviluppando al nostro studio a Los Angeles che Kojima Productions sta correntemente istituendo.

MGO ufficiale direi :ivan:
Com'era MGO? Per altri motivi non sono riuscito a provarlo, e vorrei un vostro parere...

 
PW va visto per quello che è: un gioco nato per portatile e strutturato quanto meglio possibile per la sua natura. A me ha fatto schifo fino a quando l'intero organico del gameplay non ha preso piede... poi è diventato una droga!
Se uniscono i migliori aspetti di PW e li uniscono ai migliori della serie canonica mi sa che questo gioco spaccherà un bel pò (del cononico devono prendere lo stealth e magari eliminare certi comportamenti da minkioni che avevano i soldati in MGS4... non voglio più vedere soldati starsene immobili a farsi headshottare)
Invece secondo me è proprio tenendo conto dell'ambiente per cui è nato che PW è un mezzo fiasco. Comunque sto scrivendo un articolo su PW che ti linkerò a tempo debito, così evitiamo l'off-topic e puoi conoscere al dettaglio il mio pensiero.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top