PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Doveva essere un emozione giocarci, bhe speriamo che lo rifacciano. Ad ogni modo sa se qualcuno ci sarà una comparsa di Meryl in questo gioco ( Amo quella ragazza v_v)

Doveva essere un emozione giocarci, bhe speriamo che lo rifacciano. Ad ogni modo sa se qualcuno ci sarà una comparsa di Meryl in questo gioco ( Amo quella ragazza v_v)
Se è ambientato all'epoca che si crede, Meryl non era nemmeno in progetto :nfox:

Si in versione bebè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ok basta dire cavolate, ma la data? Ancora niente?

Assolutamente niente :none:Neanche l'anno d'uscita :rickds:
E come ho detto!, anche se hanno confermato che ci sarà in questa gen!, per me sarà gioco di lancio per la PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ok basta dire cavolate, ma la data? Ancora niente?
Un tecnico a cui ci sta lavorando, ha accennato che se va tutto liscio e non andrà tutto perfetto sarà pronto per dopo l'estate

comunque mi aspetto un mega trailer da pianto isterico per i VGA:sisi:

e poi via per l'E3 con un corposo giocato

Un tecnico a cui ci sta lavorando, ha accennato che se va tutto liscio e non andrà tutto perfetto sarà pronto per dopo l'estate

Speriamo Cazzeruola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh io l´ho provata,devo dirti che era un buon soldato sicuramente ma nulla di speciale nel senso aveva una buona mira,atteggiamenti da Leader e altro pero era facile contrastarla con i vari Vamp,Ocelot,etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:06:32 ---------- Previous post was at 22:03:33 ----------

Da molti è stato definito come uno dei migliori (per alcuni proprio il migliore) online della gen :sasa:
zampetti.jpg

EEEEESSSAAAATTOOOOOO

Secondo me al VGA ci saranno tante info e un bel trailer, mentre all'E3 un gameplay di 20 min come con MGS 4

E come ho detto!, anche se hanno confermato che ci sarà in questa gen!, per me sarà gioco di lancio per la PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se è così mi sparo :mak2:

Per l'ennesima volta,esce sulle console attuali,punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'ennesima volta,esce sulle console attuali,punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

secondo me esce i questa gen quanto è vero che sono tonnellate di balle le cose su grafica stra pompata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MGS: Ground Zeroes Leaked By UK Retailer

ShopTo, the retailers who previously leaked the Crysis 3 release date (and were right) has seemingly revealed the release date for MGS Ground zeroes.

mgs-240x300.jpg

"Pre-order Metal Gear Solid Ground Zeroes before 12pm on Wednesday 11th of September 2013 to receive it by the release date of Friday 13th of September 2013( UK & Mainland Only )"

The release date, according to the retailer is schedule to release in September of next year. No way is this an official date, so we expect to hear more on the matter come next year’s E3.

http://wreckedpixel.com/1946/mgs-ground-zero-leaked-by-uk-retailer

la copertina certamente non è questa, dev'essere come le care vecchie copertine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
come data mi sembra alquanto plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro