PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si anche secondo me per settembre 2013 e la data giusta,senno se ne doveva parlare per l´estate 2014 ma e troppo lontana:l4gann:

Febbraio 2013 Rising

Settembre 2013 Ground Zero

6 mesi di distanza,credo sia ottimo per non rovinare le vendite a Rising.

Poi dall´estate 2014 inizieranno ad annunciare la PS4:ahsisi:

Maya permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://metalgearplanet.it/news/archivio/2012/10/gi%C3%A0-una-data-ground-zeroes

Il negozio online ShopTo ha lasciato trapelare nelle ultime ore una possibile data per il nuovo titolo targato Hideo Kojima, alias Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Stando a queste informazioni il titolo dovrebbe essere rilasciato il 13 Settembre 2013. Di seguito ecco allegata anche la copertina del prodotto, anche se ovviamente Konami ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

Nonostante molto spesso questi rumours si rivelino infondati, c'è da dire che non sarebbe la prima volta che ShopTo indovinasse la data corretta di un qualche prodotto (vedi Crysis 3). Se la data fosse corretta Ground Zeroes uscirebbe esattamente 6 mesi dopo Metal Gear Rising: Revengeance, il chè farebbe del 2013 un annetto niente male per la serie Metal Gear ed i suoi fan.

Ultima modifica da un moderatore:
Data plausibile, copertina mi ci gioco tutto che non sarà mai quella.

Big Boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uscirà su PS3, fra poco meno di un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è ora di lasciarlo in pace il vecchio Big Boss?

Già che l'hanno scomodato (INUTILMENTE) con quei maledetti Portable Ops e Peace Walker...questo Ground Zeroes potrebbe anche essere l'ennesimo dei capolavori della saga, ma trovo indubbio che Koji abbia sbagliato a lanciare certi giochi. Quest'ultimo sarebbe stato perfetto senza quei 2 per PSP che ho citato per come la vedo, ma così diventano davvero troppi...

Senza considerare che Portable Ops e Peace Walker per la trama sono praticamente inutili, anzi, anche dannosi in certi casi.

Non so come la gestirà ma spero che non sia troppo legata alle vicende di questi due; mentre dal punto di vista del gameplay mi aspetto di essere nuovamente stupito da quello che riuscirà a inserire nelle meccaniche, speriamo bene.

Ultima modifica:
Ma non è ora di lasciarlo in pace il vecchio Big Boss? Già che l'hanno scomodato (INUTILMENTE) con quei maledetti Portable Ops e Peace Walker...questo Ground Zeroes potrebbe anche essere l'ennesimo dei capolavori della saga, ma trovo indubbio che Koji abbia sbagliato a lanciare certi giochi. Quest'ultimo sarebbe stato perfetto senza quei 2 per PSP che ho citato per come la vedo, ma così diventano davvero troppi...

Senza considerare che Portable Ops e Peace Walker per la trama sono praticamente inutili, anzi, anche dannosi in certi casi.

Non so come la gestirà ma spero che non sia troppo legata alle vicende di questi due; mentre dal punto di vista del gameplay mi aspetto di essere nuovamente stupito da quello che riuscirà a inserire nelle meccaniche, speriamo bene.
stando a quel poco trapelato pare essere un seguito diretto di PW, o almeno temporalmente così sembrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che copertina di ***** o.o spero la cambino

A me comunque quel monovisore ha stufato, lasciamoli a Fisher i visori (o almeno, nelle copertine...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che dopo aver visto Solid Snake vecchio dovevano anche farmi vedere il Big Boss sofferente per la gioventù ormai andata eh...

La copertina comunque mi sento di dire quasi certo che non può essere quella, manca ancora troppo all'uscita per una copertina ufficiale.

Ultima modifica:
Ma non è ora di lasciarlo in pace il vecchio Big Boss? Già che l'hanno scomodato (INUTILMENTE) con quei maledetti Portable Ops e Peace Walker...questo Ground Zeroes potrebbe anche essere l'ennesimo dei capolavori della saga, ma trovo indubbio che Koji abbia sbagliato a lanciare certi giochi. Quest'ultimo sarebbe stato perfetto senza quei 2 per PSP che ho citato per come la vedo, ma così diventano davvero troppi...

è da un po' che dico che Big Boss doveva rimanere una figura mistica anzichè sostituire Solid come personaggio più presente e giocabile della saga :none:

è da un po' che dico che Big Boss doveva rimanere una figura mistica anzichè sostituire Solid come personaggio più presente e giocabile della saga :none:
Chi non ha finito il 4 capitolo di MGS non apra..anzi metto tutto sotto spoiler,non si sa mai visto che ci sta un mezzo spoiler pure di MGS2

Pensa tu che io vorrei un gioco tutto su Ocelot sin da quando e giovane ed arrivare fino alla sua morte

Cosi da scoprire tutti i suoi trucchetti,relazioni,doppigiochi..e tutto il resto,magari scegliamo noi come prendere per il **** i vari Solidus,etc..

Poi che figata sarebbe torturare le persone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me verrebbe fuori un SUPER gioco:l4gann:

A me comunque quel monovisore ha stufato, lasciamoli a Fisher i visori (o almeno, nelle copertine...)
vedi che il visore è un voluto riferimento alla schermata iniziale del primo Metal Gear Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'immagine era più o meno questa

Visualizza allegato 99492

Chi non ha finito il 4 capitolo di MGS non apra..anzi metto tutto sotto spoiler,non si sa mai visto che ci sta un mezzo spoiler pure di MGS2

Pensa tu che io vorrei un gioco tutto su Ocelot sin da quando e giovane ed arrivare fino alla sua morte

Cosi da scoprire tutti i suoi trucchetti,relazioni,doppigiochi..e tutto il resto,magari scegliamo noi come prendere per il **** i vari Solidus,etc..

Poi che figata sarebbe torturare le persone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me verrebbe fuori un SUPER gioco:l4gann:

Pensa averne uno tutto su Frank Jaegar o Solidus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;qPNesX1lg-o]

News imminenti sulla serie Metal Gear Solid

Buone notizie per i fan di Metal Gear Solid ansiosi di sapere novità riguardo alla propria serie videoludica preferita. La rivista Famitsu ha infatti annunciato per la prossima settimana sorprendenti aggiornamenti per il franchise Metal Gear Solid. Secondo la rivista infatti i fan possono aspettarsi ..
continua a leggere

Kojima su Rising, Fox Engine e The Phantom Pain!!

Durante un tour celebrativo dei 25 anni del franchise Metal Gear a Dubai, Hideo Kojima ha concesso un'interessante intervista a IGN Middle East parlando di Metal Gear Rising: Revengeance, del Fox Engine e dell'enigmatico The Phantom Pain. Vi riportiamo una traduzione dell'intervista originale.
La serie Metal Gear sta celebrando l'anniversario dei suoi 25 anni, 25 anni di fantastici giochi. Cosa si prova ad arrivarci? Com'è stato il viaggio?

Per essere onesti, non avrei mai immaginato durasse 25 anni. Ogni volta che completo un gioco, dico a me stesso "Questo sarà l'ultimo", ma poi continuo a fare nuovi Metal Gear e, prima di accorgermene, sono arrivati i 25 anni. Ciò che intendo dire è che, se crei un gioco pensando "Okay, mi occuperò di questo per i prossimi 25 anni", ciò non accadrà.

Parliamo adesso di..

continua a leggere

Kojima su Ground Zeroes

Emergono altri interessanti dettagli dalla visita a Dubai di Hideo Kojima (al seguente link i contenuti delle altre informazioni rilasciate). Questa volta è il turno di Metal Gear Solid Ground Zeroes.
Riguardo al nuovo titolo della serie Metal Gear Solid, sembra infatti che sarà utilizzato un nuovo metodo attraverso cui raccontare la trama, anche se non è stato fatto cenno alcuno ai dettagli di questo metodo innovativo. Kojima ha anche aggiunto che in Metal Gear Solid 4 erano presenti lunghe scene cinematografiche poichè vi era la necessità di chiudere la storia e spiegare dunque ogni cosa.

In Ground Zeroes il giocatore sarà libero di..

continua a leggere

Kojima su Ground Zeroes
Ah quindi in gz ritornerà l'unico aspetto che ho odiato negli episodi portatili,ovvero la struttura a missioni?Bella Koji,daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quindi in gz ritornerà l'unico aspetto che ho odiato negli episodi portatili,ovvero la struttura a missioni?Bella Koji,daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me se uniscono i migliori aspetti degli episodi casalinghi con i migliori del PW viene fuori il gioco definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si corre meno il rischio di avere un gioco che ti offre una miriade di opzioni e non te ne fa usare mezza se non per sfizio come MGS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro