PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il passaggio alla next-gen, in termini di resa grafica, sarà così epocale come il passaggio da catodico-HD?Non è che ci aspettiamo troppo da questo punto di vista dalle prossime console?
ma assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è follia aspettarsi un miglioramento dello stesso tipo. o peggio, come dall'epoca 16 verso la 32 bit.

---------- Post added at 21:54:51 ---------- Previous post was at 21:54:29 ----------

Ma perché scrivete SC (per Sito "Concorrente", immagino... bah) se basta googlare una qualsiasi frase per trovarla, la fonte?
perchè è vietato dal regolamento linkare direttamente i siti concorrenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La vera differenza che si andrà a marcare con la next gen, però ci vuole 1 annetto, sarà la maggiore interazione con gli ambienti...la grafica si evolverà certamente, ma saranno la fisica e la grandezza dei mondi di gioco a fare la differenza.

Be' ma a me sembra next gen comunque eh? :game:

-Spec ops is something that you don't have to do(not required for story)
-He wants to give feel of survivor game, he doesn't want players to feel of game where "if I take 3 more hits, I will die" so no HUD for life. But he is willing to listen to user feedback.

-Initially the slow-mo and enemy tagging/marking was not in the game. But without these the game was way too difficult and it was hard to figure out how, by whom you were caught. So he is testing out various stuff and tagging/marking and slow-mo was placed. He is currently considering the option of having an option to turn on/off on tagging and slow-mo. Kojima personally like these features, but he is willing to take user feedback on this.

-Fulton recovery system is in The Phantom Pain, but not in Ground Zeros.

-He keeps on talking about user feedback. He won't change the core concept of the game, but things regarding controls and user interface he could change.

-He wants to give feel of survivor game
...e mette la salute rigenerabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Buono il fatto che almeno sembra prestare attenzione ai feedback,praticamente conferma che si potrà disattivare tutto.

Ora mi guardo la demo.

Ultima modifica:
Qua quella di notte

A me piace, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mgs2_by_raziel1992-d6n5cfj.gif
Studiatissima,però è stata una figata :rickds:

bello e bello (probabilmente mejo la demo in diurna che in notturna), ma i punti fermi sono sempre 2

- next gen lolwut

- di nuovo e groundbreaking come gameplay non c'è una sega: un bel mix di tante idee non originali (che non è necessariamente una cosa negativa, eh, anzi, spesso capita che roba ottima nasca così)

sarebbe ora di darci una data periodica a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

di essere bello è bello però continuo a dire che assomiglia troppo a sc, e la cosa mi fa sorridere viste le guerre passate tra le due serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ci fossero quelle due scelte del menga potrebbe uscirne un MGS migliore anche del 3 gameplay wise, ma a Kojima piace fare passi indietro con salute rigenerabile e rallenty alert.

Ah ho letto che la seconda forse la mette disattivabile e per la prima ascolta feedback. Dove posso dirgli di rimettere il sistema di guarigione del 3? Twitter?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace molto devo dire. L'unico difetto rimane quella finestra temporale che ti permette di far fuori un nemico prima che scatti l'allerta, è veramente troppo ampia, spero si posso disattivare o che venga almeno ridotta ai livelli di difficoltà più alti.

per piacere via la salute rigenerabile alla call of duty, che in quella demo sembra immortale snake, il rallenty ci può stare ma che sia minore il tempo per reagire

per piacere via la salute rigenerabile alla call of duty, che in quella demo sembra immortale snake, il rallenty ci può stare ma che sia minore il tempo per reagire
Io comunque ricordo che nel 4 se mi appiattivo per terra al sicuro l'energia si ricaricava.

Snake e la sua tuta hanno da sempre risorse infinite :rickds:

Oddio, devo recuperare un bel po' di materiale che quando è uscito mi stavo laureando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque ricordo che nel 4 se mi appiattivo per terra al sicuro l'energia si ricaricava.Snake e la sua tuta hanno da sempre risorse infinite :rickds:
sisi dal 3 che la salute si rigenera, ma dovevi stare fermo per minuti, qua vedo che subito si torna in perfetta salute

Ma questa 2° demo che dovevano mostrare? N'do stà?

---------- Post added at 13:08:11 ---------- Previous post was at 12:51:36 ----------

Trovato!!!

Spero sia giocato in modalità rincoglionito.... Troppo schifezza, altrimenti, questa IA!!!

Unica cosa che mi piace è il nuovo CQC, sono secoli che lo aspettavo così scriptato!!!!

Preferisco non soffermarmi sopra lo slow mot che inizia quando si viene scoperti!!! Roba random inserita per vendere di più, accidenti a te koji!!!!!

Più lo vedo e più mi attizza...l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la vita rigenerante, le razioni erano un pezzo di storia videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me ha deluso. Bella la struttura a missioni, l'elicottero e tutto ma una volta scesi in campo, bhè.. non è così che immagino un MGS next gen. Quel che vedo è un MGS cross gen al 100% che non sa di niente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro