Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sono un fenomeno io, perchè ho finito il 4 a difficoltà massima strisciando e narcotizzando in meno di tre ore. Aggiungici che se le guardie trovano uno a terra anzichè andare in copertura e dare l'allarme (che considerando la zona di guerra rende la scena ancora più fail) si avvicinano per controllare... e tu spari in testa pure lui. Si arrivano a fare combo di 4-5 soldati che vanno a controllare. Non è un IA decente ed evolutaMa proprio no....alla difficoltà extreme in MGS4 non ti puoi permettere di farti tutto strisciando, ti beccano.Piuttosto io quasi tutto il gioco me lo sono fatto di corsa imparando le strade giuste e raggiungendo un tempismo perfetto per quanto riguarda anticipare i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho ancora visto la demo, una volta fatto posterò ank io i miei commenti a riguardo :kep88:
Un approccio non letale deve essere a mio avviso un approccio più rischioso. la pistola a dardi cosi come è rende quasi la cosa più facile di un arma normale. Andrebbe a mio avviso deponziata in qualcosa. O altrimenti si cade nel solito errore di darti un numero elvato di possibilità ma la esageratamente sbilanciate su poche di esseIl """problema""" delle guardie narcotizzate non pesa così tanto sul gameplay. Credo servisse per non rendere il tutto troppo tedioso, ma è un dettaglio che alla fin fine a giochi così "vecchi" non credo andrebbe da accusare, anche perché influisce davvero poco sulla mimetizzazione. Per il resto comunque le guardie hanno sempre fatto il loro lavoro, quindi è una critica che non condivido.
Io ci ho messo due ore e mezza circa (o poco più) e l'ho fatto varie volte....io me la facevo correndo e usando pochissimi dardi/fumogeni, se strisciavo o mi beccavano oppure sprecavo un immane quantità di dardi (credo come facevi te, da quel che scrivi); in più se non ricordo male (son passati anni) in modalità extreme non puoi comprarti la roba non letale (dardi e altro) e li trovi molto difficilmente nei livelli.Allora sono un fenomeno io, perchè ho finito il 4 a difficoltà massima strisciando e narcotizzando in meno di tre ore. Aggiungici che se le guardie trovano uno a terra anzichè andare in copertura e dare l'allarme (che considerando la zona di guerra rende la scena ancora più fail) si avvicinano per controllare... e tu spari in testa pure lui. Si arrivano a fare combo di 4-5 soldati che vanno a controllare. Non è un IA decente ed evolutaPoi con la facecamo non ne parliamo proprio, ci devi saper fare pochissimo e sei invisibile
Facilitava senza dubbio la cosa, ma non è comunque un grave difetto di IA. Basta anche un semplice scrip per far cambiare la reazione della guardia alla vista di un collega addormentato. È un effetto voluto, anche se può non piacere. In ogni caso non credo che qui questa piccolezza la vedremo, è roba che magari andava bene prima dove l'impostazione di gioco generale non voleva di certo essere stra realistica.Un approccio non letale deve essere a mio avviso un approccio più rischioso. la pistola a dardi cosi come è rende quasi la cosa più facile di un arma normale. Andrebbe a mio avviso deponziata in qualcosa. O altrimenti si cade nel solito errore di darti un numero elvato di possibilità ma la esageratamente sbilanciate su poche di esseSe devo farmi una run "pacifista" devo sudarmela, tipo eliminare la siringa dalla scena dove ho colpito o che se trova un altro addormentato nelle vicinanze da subito l'allarme, non assistere a scenette di gente che si risveglia come se non fosse successo nulla.
Con la pistola a darti si creavano nei vecchi MGS delle scenette da facepalm, è innegabile
Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, the open world prologue to Metal Gear Solid 5 that's headed to both current generation machinery and the PlayStation 4 and Xbox One, is shooting for 60 frames per second on next-gen.
"For current gen we're aiming at 30 fps and for next-gen it's 60 fps," Hideo Kojima told ********* at the Tokyo Game Show.
Kojima's using the show to debut the next-gen version of Ground Zeroes via presentations on Sony's stage, with the demo he showed two weeks ago running on hardware equivalent to the PlayStation 4 and Xbox One.
Kojima expressed some caution about the next-gen versions, though. "This game was originally developed for multiple platforms, multiple devices and multiple generations," he said.
"Fox Engine was created with the current generation in mind. Maybe with other games that are being created exclusively for next-gen it might look a little behind."
The next-gen versions of Ground Zeroes will provide noticeable improvements, though.
"Of course for the next generation the resolution and the lighting will look much better," Kojima said. "Gameplay wise it will be the same - we're trying to make it as close as possible. The gameplay experience won't be affected whether it's next gen or current gen."
Ma la cosa bella è che dice che ha sviluppato il Fox per la current gen, cioè ti ricordi di sviluppare un engine a fine gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutto come da copione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è la prima volta che dice che il Fox è cross gen... e infatti si vede che è indirizzato a quei fini lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la cosa bella è che dice che ha sviluppato il Fox per la current gen, cioè ti ricordi di sviluppare un engine a fine gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sta bene di testa sto poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per l'ennesima molta (mannaggia a Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): GZ e TPP sono la stessa cosa. GZ è solo il prologo, come lo era il Tanker di MGS2. Forse GZ uscirà prima, tipo demo, forse in DD. Altrimenti comprando TPP si avrà automaticamente entrambi, sono parti diverse dello stesso gioco.Io sono terrorizzato dal guardare ancora l ultimo video gameplay..è davvero così na *****?...poi data di uscita o se gz e tpp vengono venduti insieme o separatamente non hanno detto un cacchio giusto?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ground zero è il prologo, è il primo capitolo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono terrorizzato dal guardare ancora l ultimo video gameplay..è davvero così na *****?...poi data di uscita o se gz e tpp vengono venduti insieme o separatamente non hanno detto un cacchio giusto?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
. La selezione dei nemici su schermo marcati si può attivare o disattivare quando lo si preferisce.
. Se si osserva un punto della zona con il binocolo e si attiva il codec si riceveranno automaticamente info su cosa si sta guardando.
. In Ground Zeroes potremo utilizzare solamente un elicottero perché, scherza Kojima, "alla Mother Base sono pieni di lavoro." In Phantom Pain ce ne
saranno di più e potranno essere personalizzabili, potremo armarli, ecc...
. Il Fulton Recovery System non sarà presente in Ground Zeroes, o almeno nella demo, ma sarà in The Phantom Pain: questo è il motivo per cui abbiamo visto Big Boss costretto a portare l'ostaggio sull'elicottero per estrarlo dall'area ostile.
. Le guardie girano quasi sempre in coppia e il giro di ronda cambia spessissimo. Per questo motivo, quando bisogna eliminarle bisogna farle nel minor lasso di tempo possibile e a distanza ravvicinata di uccissioni/stordimenti tra una guardia e l'altra.
. La demo in generale è stata creata appositamente per il Tokyo Game Show, tant'è che all'inizio la voce di Kaz dà il benvenuto all'evento agli spettatori, dicendo cose come "davanti a tutta questa gente non possiamo fare figuracce, Snake."
Però Kojima in ste cose è imbattibile, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa demo in generale è stata creata appositamente per il Tokyo Game Show, tant'è che all'inizio la voce di Kaz dà il benvenuto all'evento agli spettatori, dicendo cose come "davanti a tutta questa gente non possiamo fare figuracce, Snake."
non capisco kojima disse addietro che gz era cross generation mentre the phantom pain gira su ps4...ora a questo punto se dici che in realtà è un prologo e quindi avrà le stesse potenzialità di ttp girando su ps4 dopo aver visto il video, quelle animazioni e gameplay (Ia inclusa) mi viene da storcere un pò il naso...mi aspettavo qualcosa di più...certo il prodotto è grezzo si capisce dalle texture e forse anche qualche animazione verrà sistemata...però visto il salto su ps4 mi aspettavo qualche miglioria sul gameplay..ho apprezzato i giochi di luce come quando punta il faro sugli occhi dei nemici che si coprano, o le guardie che utilizzano le torce per illuminare qualche punto buio...beh vedremo certo è che non hanno qualche anno di lavoro davanti immagino dovranno buttare fuori mgs5 il prossimo annoper l'ennesima molta (mannaggia a Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): GZ e TPP sono la stessa cosa. GZ è solo il prologo, come lo era il Tanker di MGS2. Forse GZ uscirà prima, tipo demo, forse in DD. Altrimenti comprando TPP si avrà automaticamente entrambi, sono parti diverse dello stesso gioco.il video non è una merdà, solo che non c'è nulla di sconvolgente, è tutta roba già vista altrove.
non l'ha mai detto, ti confondi con altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon capisco kojima disse addietro che gz era cross generation mentre the phantom pain gira su ps4...ora a questo punto se dici che in realtà è un prologo e quindi avrà le stesse potenzialità di ttp girando su ps4 dopo aver visto il video, quelle animazioni e gameplay (Ia inclusa) mi viene da storcere un pò il naso...mi aspettavo qualcosa di più...certo il prodotto è grezzo si capisce dalle texture e forse anche qualche animazione verrà sistemata...però visto il salto su ps4 mi aspettavo qualche miglioria sul gameplay..ho apprezzato i giochi di luce come quando punta il faro sugli occhi dei nemici che si coprano, o le guardie che utilizzano le torce per illuminare qualche punto buio...beh vedremo certo è che non hanno qualche anno di lavoro davanti immagino dovranno buttare fuori mgs5 il prossimo anno
Ma perché scrivete SC (per Sito "Concorrente", immagino... bah) se basta googlare una qualsiasi frase per trovarla, la fonte?Fonte: SCCurioso di vedere il Fulton Next gen![]()