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Ma infatti è un courrent gen con porting next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me ha deluso. Bella la struttura a missioni, l'elicottero e tutto ma una volta scesi in campo, bhè.. non è così che immagino un MGS next gen. Quel che vedo è un MGS cross gen al 100%.
Vero ma mi aspettavo un po' di next gen concettualmente parlando.Ma infatti è un courrent gen con porting next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque nessuno si e accorto che siamo davanti ad un Peace Walker evoluto con meccaniche e fatto direttamente per home console?se dico PW non vuol dire che sia un paragone negativo anzi mi piace abbastanza...molto bello il menu iniziale,peccato per le razioni:tragic:
Non e assolutamente un confronto ma un dato di fattoSi ma non è un pò presto per fare confronti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine è l'unico livello mostrato. Può darsi pure che più avanti ci saranno bombe molto più ispirate. O magari qualche boss fight sorprendente che ti fa rivalutare l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non e assolutamente un confronto ma un dato di fattosi vede spudoratamente che le meccaniche sono quelle prese da PW solo che migliorate ed evolute' date='poi tanto per dirne un altra le frecce sulla testa dei nemici provengono da PW,oppure l'elicottero che ti recupera...sempre da PW,ripeto non e una cosa negativa perche alla fine lo stanno facendo per console e non per console portatile perciò può venire una cosa molto buona,anzi ne sono sicuro perche abbiamo gia visto che in linea di massima il gameplay e buono,speriamo per la trama invece che su PW faceva cagare.[/quote']
Allora è preoccupante la cosa perchè PW su psp non mi è piaciuto moltissimo
Poi può darsi pure con con un pad è più godibile.
Però cristo, su next-gen prendono spunto da un prodotto portatile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io PW l'ho giocato un bel po di ore e come gameplay non era male il problema era la trama che hanno sputtanato un grande personaggio (non faccio nomi per non fare spoiler),poi certo dobbiamo tenere conto che all'inizio era un gioco basato su console portatili perciò e venuto monco e magari i comandi risultavano scomodi in tal senso anche su PS3 ma nulla di clamoroso,ma sono convintissimo che se stanno prendendo alcune basi di PW lavorandoci direttamente su PS3/PS4 con tutte le novità che stanno aggiungendo verrà fuori un grande prodotto finale,certo speriamo che non ci siano quelle fasi GDR prolungate e/o tutte quelle missioni secondarie ripetitive,va bene prendere alcune meccaniche da PW ma non devono fare PW 2Allora è preoccupante la cosa perchè PW su psp non mi è piaciuto moltissimoPoi può darsi pure con con un pad è più godibile.
Però cristo, su next-gen prendono spunto da un prodotto portatile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Credo perchè sia una demo settata a difficoltà very easy. In tutti i metal gear a livello facile si incassano un sacco di colpi prima di morire. Non mi preoccuperei di questo. Piuttosto sono dubbioso sul bullet time.Snake immortale alla COD + bullet time. Mi sa che le tante visite ai VGA ed E3 gli stanno dando alla testa a kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ma non così tanti, morivi molto più lentamente ma comunque prima rispetto a qui. Infatti, c'è di mezzo il fatto della rigenerazione in tempo reale (e non da riposati) che rende il tutto decisamente più facile già di suo. In ogni caso non è detto che questa demo sia impostata a very easy (almeno spero) anche se non capisco perché mostrare 3 demo consecutive a livello bassoCredo perchè sia una demo settata a difficoltà very easy. In tutti i metal gear a livello facile si incassano un sacco di colpi prima di morire. Non mi preoccuperei di questo. Piuttosto sono dubbioso sul bullet time.
Credo perchè sia una demo settata a difficoltà very easy. In tutti i metal gear a livello facile si incassano un sacco di colpi prima di morire. Non mi preoccuperei di questo. Piuttosto sono dubbioso sul bullet time.
C'è anche la possibilità che avessero attivato una god mode, mi pare sia usata parecchio nelle demo da conferenza.Si ma non così tanti, morivi molto più lentamente ma comunque prima rispetto a qui. Infatti, c'è di mezzo il fatto della rigenerazione in tempo reale (e non da riposati) che rende il tutto decisamente più facile già di suo. In ogni caso non è detto che questa demo sia impostata a very easy (almeno spero) anche se non capisco perché mostrare 3 demo consecutive a livello bassoA me pare più una parac*lata
La vita di snake è troppo elevata, non riesco a pensare che sia livello normal. Ovviamente è solo una mia supposizione. Spero di avere ragione perchè nel caso contrario sarebbe un gran bel difetto per uno stealth game, dove mi aspetto una difficoltà superiore alla media.Si ma non così tanti, morivi molto più lentamente ma comunque prima rispetto a qui. Infatti, c'è di mezzo il fatto della rigenerazione in tempo reale (e non da riposati) che rende il tutto decisamente più facile già di suo. In ogni caso non è detto che questa demo sia impostata a very easy (almeno spero) anche se non capisco perché mostrare 3 demo consecutive a livello bassoA me pare più una parac*lata
Non abbiamo ancora visto come funziona il "nascondino". Anche senza la suddivisione in aree magari l'impostazione resterà la stessa-Niente più allerta facile, prima se ti scoprivano bastava far perdere le tue tracce (piuttosto facilmente) o uccidere un pò di soldati per togliersi il problema di torno, ora avremo un intera base molto più agguerrita con anche mezzi pesanti che ci starà alle calcagna.