PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah e ovviamente anche il rallenty nel momento in cui si viene scoperti è inguardabile ma se è disattivabile sticazzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha deluso. Bella la struttura a missioni, l'elicottero e tutto ma una volta scesi in campo, bhè.. non è così che immagino un MGS next gen. Quel che vedo è un MGS cross gen al 100%.
Ma infatti è un courrent gen con porting next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti è un courrent gen con porting next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero ma mi aspettavo un po' di next gen concettualmente parlando.

Poi se svecchi delle meccaniche.. ti conviene svecchiarle tutte. L'arma ai tranquillanti potentissima e del raggio d'azione così esteso in quel contesto fa ridere. Spero che le guardie almeno si facciano delle domande al risveglio con la siringa in testa. Non parliamo poi dei soldati che fissano la granata ai loro piedi o il nemico che viene steso a terra senza accennare a una minima reazione.

All'inizio, il soldato che viene interrogato.. no dico, era cieco?

Va bene tutto, va bene la difficoltà Imbecille, però dai..

E aggiungo, ma questo è un discorso diverso, che con tutti quegli aggeggi pure io potevo essere il "greatest soldier ever lived" ..

Ultima modifica:
Magari la versione next gen sarà migliore...sinceramente il vecchio trailer con scene di gameplay che hanno fatto vedere all e3 era piaciuto...forse siamo noi che ci aspettiamo troppo dalla prossima ps4 almeno nel breve periodo..nel lungo magari sapranno sfruttarla meglio

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque nessuno si e accorto che siamo davanti ad un Peace Walker evoluto con meccaniche e fatto direttamente per home console?

se dico PW non vuol dire che sia un paragone negativo anzi mi piace abbastanza...molto bello il menu iniziale,peccato per le razioni:tragic:

Comunque nessuno si e accorto che siamo davanti ad un Peace Walker evoluto con meccaniche e fatto direttamente per home console?se dico PW non vuol dire che sia un paragone negativo anzi mi piace abbastanza...molto bello il menu iniziale,peccato per le razioni:tragic:
Lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma non è un pò presto per fare confronti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine è l'unico livello mostrato. Può darsi pure che più avanti ci saranno bombe molto più ispirate. O magari qualche boss fight sorprendente che ti fa rivalutare l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma non è un pò presto per fare confronti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine è l'unico livello mostrato. Può darsi pure che più avanti ci saranno bombe molto più ispirate. O magari qualche boss fight sorprendente che ti fa rivalutare l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non e assolutamente un confronto ma un dato di fatto:rickds: si vede spudoratamente che le meccaniche sono quelle prese da PW solo che migliorate ed evolute,poi tanto per dirne un altra le frecce sulla testa dei nemici provengono da PW,oppure l'elicottero che ti recupera...sempre da PW,ripeto non e una cosa negativa perche alla fine lo stanno facendo per console e non per console portatile perciò può venire una cosa molto buona,anzi ne sono sicuro perche abbiamo gia visto che in linea di massima il gameplay e buono,speriamo per la trama invece che su PW faceva cagare.

Non e assolutamente un confronto ma un dato di fatto:rickds: si vede spudoratamente che le meccaniche sono quelle prese da PW solo che migliorate ed evolute' date='poi tanto per dirne un altra le frecce sulla testa dei nemici provengono da PW,oppure l'elicottero che ti recupera...sempre da PW,ripeto non e una cosa negativa perche alla fine lo stanno facendo per console e non per console portatile perciò può venire una cosa molto buona,anzi ne sono sicuro perche abbiamo gia visto che in linea di massima il gameplay e buono,speriamo per la trama invece che su PW faceva cagare.[/quote']
Allora è preoccupante la cosa perchè PW su psp non mi è piaciuto moltissimo :rickds:

Poi può darsi pure con con un pad è più godibile.

Però cristo, su next-gen prendono spunto da un prodotto portatile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora è preoccupante la cosa perchè PW su psp non mi è piaciuto moltissimo :rickds:Poi può darsi pure con con un pad è più godibile.

Però cristo, su next-gen prendono spunto da un prodotto portatile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io PW l'ho giocato un bel po di ore e come gameplay non era male il problema era la trama che hanno sputtanato un grande personaggio (non faccio nomi per non fare spoiler),poi certo dobbiamo tenere conto che all'inizio era un gioco basato su console portatili perciò e venuto monco e magari i comandi risultavano scomodi in tal senso anche su PS3 ma nulla di clamoroso,ma sono convintissimo che se stanno prendendo alcune basi di PW lavorandoci direttamente su PS3/PS4 con tutte le novità che stanno aggiungendo verrà fuori un grande prodotto finale,certo speriamo che non ci siano quelle fasi GDR prolungate e/o tutte quelle missioni secondarie ripetitive,va bene prendere alcune meccaniche da PW ma non devono fare PW 2:rickds:

Snake immortale alla COD + bullet time. Mi sa che le tante visite ai VGA ed E3 gli stanno dando alla testa a kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Snake immortale alla COD + bullet time. Mi sa che le tante visite ai VGA ed E3 gli stanno dando alla testa a kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Credo perchè sia una demo settata a difficoltà very easy. In tutti i metal gear a livello facile si incassano un sacco di colpi prima di morire. Non mi preoccuperei di questo. Piuttosto sono dubbioso sul bullet time.

Credo perchè sia una demo settata a difficoltà very easy. In tutti i metal gear a livello facile si incassano un sacco di colpi prima di morire. Non mi preoccuperei di questo. Piuttosto sono dubbioso sul bullet time.
Si ma non così tanti, morivi molto più lentamente ma comunque prima rispetto a qui. Infatti, c'è di mezzo il fatto della rigenerazione in tempo reale (e non da riposati) che rende il tutto decisamente più facile già di suo. In ogni caso non è detto che questa demo sia impostata a very easy (almeno spero) anche se non capisco perché mostrare 3 demo consecutive a livello basso :rickds: A me pare più una parac*lata

Si ma non così tanti, morivi molto più lentamente ma comunque prima rispetto a qui. Infatti, c'è di mezzo il fatto della rigenerazione in tempo reale (e non da riposati) che rende il tutto decisamente più facile già di suo. In ogni caso non è detto che questa demo sia impostata a very easy (almeno spero) anche se non capisco perché mostrare 3 demo consecutive a livello basso :rickds: A me pare più una parac*lata
C'è anche la possibilità che avessero attivato una god mode, mi pare sia usata parecchio nelle demo da conferenza.

La vita di snake è troppo elevata, non riesco a pensare che sia livello normal. Ovviamente è solo una mia supposizione. Spero di avere ragione perchè nel caso contrario sarebbe un gran bel difetto per uno stealth game, dove mi aspetto una difficoltà superiore alla media.

Dai ragazzi, siate fiduciosi, stiamo parlando di Kojima, ogni volta ha fatto centro (a parte magari PW :rickds:) quindi è solo questione di tempo e daranno nuove info più particolareggiate

Io piuttosto ancora sto sperando che la versione ps3 non sia troppo inferiore a quella next-gen

Da quello che ho visto fon'ora posso dire finalmente che è il concept più hardcore mai concepto per un MGS e (giustamente essendo un gameplay di massa) sono state aggiunte semplificazioni come il marking e lo slow mo (che si potranno disattivare), ma cos'è che a mio modo di vedere lo rende così promettente e proibitivo rispetto agli altri?

-Hanno tolto le razioni ma anche la vita che si ricarica stando sdraiati, questo potrebbe portare ad un azione più dinamica rispetto a MGS3 e 4 dove spesso e volentieri si preferisce stendersi al suolo e aspettare tranquillamente per avere vita massima (oltre agli oggetti di cura disponibili).

-Le guardie cambiano molto spesso routine e si muovono in coppia, mentre prima bastava studiarsi a memoria il percorsetto delle guardie e ognuna poteva essere abbattuta singolarmente, ora non è più così: infatti i pattern delle guardie saranno imprevedibili come non mai e se ho capito bene si accorgeranno se manca il compagno di pattuglia, poi chissà che l'IA stealth non ci riservi qualche altra sorpresa.

-Niente più allerta facile, prima se ti scoprivano bastava far perdere le tue tracce (piuttosto facilmente) o uccidere un pò di soldati per togliersi il problema di torno, ora avremo un intera base molto più agguerrita con anche mezzi pesanti che ci starà alle calcagna.

-ceckpoint: prima bastava superare la classica schermata di gioco per poter salvare e stare tranquilli, ora non più! Dal momento in cui verremo portati sul posto l'unica nostra salvezza è l'elicottero o il mezzo che ci porterà fuori dall'area, un modo molto più punitivo e ragionato di procedere, come abbiamo visto non c'è sicurezza che potremo andarcene dall'area senza venir crivellati di colpi.

Insomma apparte un pò di fastidio per la vita che si rigenera non potevo aspettarmi di meglio e l'ultimo video ha dissipato i miei dubbi più forti sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se si possono disattivare ste cagate....e leva sta vita rigenerabile.....esce un ottimo stealth che prendi vari spunti qua e la...e nn è un male...:morris82:

-Niente più allerta facile, prima se ti scoprivano bastava far perdere le tue tracce (piuttosto facilmente) o uccidere un pò di soldati per togliersi il problema di torno, ora avremo un intera base molto più agguerrita con anche mezzi pesanti che ci starà alle calcagna.
Non abbiamo ancora visto come funziona il "nascondino". Anche senza la suddivisione in aree magari l'impostazione resterà la stessa

Qst demo mi ha dato un'impressione molto più positiva:sisi:.

Bella da vedere la parte diurna, inoltre noto che è possibile usare una sorta di "combo" corpo a corpo( non mi riferisco a quella CQC presa da PW), erano anni che attendevo quell'aggiunta, invece dei soliti due pugnetti e calcio:rickds:.

Certo che l'allerta stavolta ci costerà davvero parecchio, magari l'aggiunta della barra ricaricabile dipende da questo per rendere le alert phase più gestibili dato che avremo un esercito addosso praticamente.

Anche se la presenza di quest'ultima esclude il ritorno delle meccaniche survival del 3, cosa che con la presenza dell'open world mi sarei augurato di rivedere:sad:

PS= 12:50:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro