Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa :none:Fanno pagare anche le demo ora, quanto dura questo GZ non si sa?
sperando che duri molto di più del prologo del 2, almeno 5/6 ore spero, e poi c'è da capire se mgs v conterrà questo ground zero o noNon si sa :none:Comunque non chiamiamola demo, ma prologo, cioè è come il Tank nel 2, ed appunto quella non mi pare fosse una demo ma appunto un prologo, qui cambia solo che lo vendono a parte e fosse sarà appunto una cosa più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più di un paio di ore non dura, sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbisogna vedere quanto dura ground zeroes, se dura un paio d'ore direi che non è il caso di spenderci almeno 20€(anche se da fan dico subito che sarà dura resistere)
Più di quello del 2 di sicuro, quello durava neanche un'ora da quello che ricordosperando che duri molto di più del prologo del 2, almeno 5/6 ore spero, e poi c'è da capire se mgs v conterrà questo ground zero o no
infatti esce su disco per PS3. su PS4 only dd.Che si comincia anche con i MGS only DD??? O su disco oppure diventa il primo MGS ad essere scaffalato in attesa di un una complete edition![]()
Può darsi pure che con il 5 stanno ancora troppo indietro e quindi si giocano la carta del prologue per non far imbestialire la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono sempre stato un fan di MGS che è la mia saga preferita ma questa cosa del prologo venduto a parte è proprio una cavolata...inutile che parlino di prologo o che altro, è palese che ground zero è un pezzo di gioco staccato dal gioco completo (cosa non necessaria) per fare altri soldi. Questo è un DLC a tutti gli effetti !!!![]()
Si aspetta tranquillamente TPP su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngO ps3 o niente.
Vabbè ho scritto PS4 perchè tanto se GZ esce in primavera TTP esce sicuramente non prima di fine anno, e la PS4 di sicuro già la ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Momento, momento..........tutto questo significa per caso che Phantom Pain, quando uscirà, NON conterrà Ground Zeroes?? No cioè ma......non possono fare questa troiata......se è così questa è una rapina a mano armata :eddai:cmq esce molto prima del previsto, entro fine 2014 uscirà mgsV completo, e poi su current dovrebbe essere boxato mentre su next solo digital
no affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMomento, momento..........tutto questo significa per caso che Phantom Pain, quando uscirà, NON conterrà Ground Zeroes?? No cioè ma......non possono fare questa troiata......se è così questa è una rapina a mano armata :eddai: