PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che diavolo è 'sta roba?

Fanno pagare anche le demo ora, quanto dura questo GZ non si sa?
Non si sa :none:

Comunque non chiamiamola demo, ma prologo, cioè è come il Tank nel 2, ed appunto quella non mi pare fosse una demo ma appunto un prologo, qui cambia solo che lo vendono a parte e fosse sarà appunto una cosa più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bisogna vedere quanto dura ground zeroes, se dura un paio d'ore direi che non è il caso di spenderci almeno 20€(anche se da fan dico subito che sarà dura resistere:asd:)

Non si sa :none:Comunque non chiamiamola demo, ma prologo, cioè è come il Tank nel 2, ed appunto quella non mi pare fosse una demo ma appunto un prologo, qui cambia solo che lo vendono a parte e fosse sarà appunto una cosa più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sperando che duri molto di più del prologo del 2, almeno 5/6 ore spero, e poi c'è da capire se mgs v conterrà questo ground zero o no

bisogna vedere quanto dura ground zeroes, se dura un paio d'ore direi che non è il caso di spenderci almeno 20€(anche se da fan dico subito che sarà dura resistere:asd:)
più di un paio di ore non dura, sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sperando che duri molto di più del prologo del 2, almeno 5/6 ore spero, e poi c'è da capire se mgs v conterrà questo ground zero o no
Più di quello del 2 di sicuro, quello durava neanche un'ora da quello che ricordo :rickds:

Però non credo che bisogna aspettarsi una durata di un gioco completo, appunto massimo o almeno un 5-6 potrebbe durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che è, il prologue di gran turismo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sono sempre stato un fan di MGS che è la mia saga preferita ma questa cosa del prologo venduto a parte è proprio una cavolata...inutile che parlino di prologo o che altro, è palese che ground zero è un pezzo di gioco staccato dal gioco completo (cosa non necessaria) per fare altri soldi. Questo è un DLC a tutti gli effetti !!!:bah!:

Che si comincia anche con i MGS only DD??? O su disco oppure diventa il primo MGS ad essere scaffalato in attesa di un una complete edition:bah!:

Che si comincia anche con i MGS only DD??? O su disco oppure diventa il primo MGS ad essere scaffalato in attesa di un una complete edition:bah!:
infatti esce su disco per PS3. su PS4 only dd.

e al 99.999% il disco di Phantom Pain lo conterrà comunque.

sono sempre stato un fan di MGS che è la mia saga preferita ma questa cosa del prologo venduto a parte è proprio una cavolata...inutile che parlino di prologo o che altro, è palese che ground zero è un pezzo di gioco staccato dal gioco completo (cosa non necessaria) per fare altri soldi. Questo è un DLC a tutti gli effetti !!!:bah!:
Può darsi pure che con il 5 stanno ancora troppo indietro e quindi si giocano la carta del prologue per non far imbestialire la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica come square che cambia i numeri in copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vabbè ho scritto PS4 perchè tanto se GZ esce in primavera TTP esce sicuramente non prima di fine anno, e la PS4 di sicuro già la ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq esce molto prima del previsto, entro fine 2014 uscirà mgsV completo, e poi su current dovrebbe essere boxato mentre su next solo digital
Momento, momento..........tutto questo significa per caso che Phantom Pain, quando uscirà, NON conterrà Ground Zeroes?? No cioè ma......non possono fare questa troiata......se è così questa è una rapina a mano armata :eddai:

Momento, momento..........tutto questo significa per caso che Phantom Pain, quando uscirà, NON conterrà Ground Zeroes?? No cioè ma......non possono fare questa troiata......se è così questa è una rapina a mano armata :eddai:
no affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi, per ora da quello che disse Kojima, Phantom Pain conterrà anche GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro