PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo lo sa solo Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa Chico è impossibile, anche perchè in PW ha dodici anni, quindi in questo capitolo dovrebbe essere bello che adolescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è parso bello grandicello eh. :unsisi:

Per alcune cose graficamente parlando è assurdo:asd:
Mh sì, ma è un video ad hoc, oramai le regole del gioco le conosco bene. Mi sento vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci hanno tolto 5 min di gamoplay, la scena della gip è ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

visto il video, mamma mia... :tragic::tragic::tragic:

Questo lo sa solo Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa Chico è impossibile, anche perchè in PW ha dodici anni, quindi in questo capitolo dovrebbe essere bello che adolescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sia.... LIQUID?!?!?!?!?!? :phraengo:

Non ci credo neanche se lo vedo sulla mia tv che quella roba gira su 360 e PS3:asd:
Idem, a meno che l'open world sia molto meno open di quanto vogliano farci credere. Somiglia più a una tech demo.

Anyway... confuso, assai. Ma vedere basi militari simili mi fa pensare ad Outer Heaven e a quanto sarebbe fico rivederla nei panni del giovanissimo Solid.

Idem, a meno che l'open world sia molto meno open di quanto vogliano farci credere. Somiglia più a una tech demo.
Anyway... confuso, assai. Ma vedere basi militari simili mi fa pensare ad Outer Heaven e a quanto sarebbe fico rivederla nei panni del giovanissimo Solid.
Mi ero scordato che era Open World:whawha: Ora non ci credo manco se viene Koji a dirmelo:whawha:

Datemi MGS1 con questa grafica cristo :tragic:

Beh ma si sapeva che il prossimo MGS sarebbe stato da infarto, non mi sorprendo neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sbavato tutta la scrivania :sbav:

A me è parso bello grandicello eh. :unsisi:
Ma è palesemente un bambino, Chico dovrebbe essere molto ma molto più grande di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro, quei tizi dicono che devono andare a prelevarlo, Chico, quindi non può proprio essere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la grafica su PS3 è così non sarà Open World dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero scordato che era Open World:whawha: Ora non ci credo manco se viene Koji a dirmelo:whawha:
magari OW intende simile a MGS3... era abbastanza aperto come gioco, con ampi spazi e alcuni angusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro