PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto il trailer. Che dire, la grafica prima di tutto è un netto passo in avanti rispetto al 4; Big Boss vecchio poi, fa il suo effetto. M'è piaciuto moltissimo. Poi vabbè, il gameplay sembra invariato, e va più c he bene. 3 cose;
1) Vi ricordate quando Kojima diceva che i titoli importanti della saga sarebbero usciti only Playstation? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2) Ma possibile che sia Campbell quello che parla alla radio con Snake?

3) Il tipo b ruciato chi è? :morristend:
Guarda che esce anche per 360, c'è scritto a caratteri cubitali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Strano però che non si chiami MGS5.

Ma la grafica e'.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' troppo per il mio corpo, questo e' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

/collassa
calmiamoci un attimo...questa grafica non può girare su PS3 e XBOX 360, è impossibile.

Spero vivamente che sia un gioco per console next gen, anche se alla fine del video si vedono chiari i loghi PS3 e x-box 360....

Guarda che esce anche per 360, c'è scritto a caratteri cubitali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStrano però che non si chiami MGS5.
Lo so che esce pure per 360 :morris82:

calmiamoci un attimo...questa grafica non può girare su PS3 e XBOX 360, è impossibile.Spero vivamente che sia un gioco per console next gen, anche se alla fine del video si vedono chiari i loghi PS3 e x-box 360....
Dalla next gen mi aspetto molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che esce pure per 360 :morris82:

Dalla next gen mi aspetto molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì anch'io, ma non ci aspettiamo che un gioco su ps3 giri con quella grafica.....

Visto il trailer. Che dire, la grafica prima di tutto è un netto passo in avanti rispetto al 4; Big Boss vecchio poi, fa il suo effetto. M'è piaciuto moltissimo. Poi vabbè, il gameplay sembra invariato, e va più c he bene. 3 cose;
1) Vi ricordate quando Kojima diceva che i titoli importanti della saga sarebbero usciti only Playstation? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1 questione di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2 ho pensato la stessa cosa

3 io mi son detto forse è volgin

non capisco la gente che dice che questa grafica non puo girare su ps3... ma se il foxengine è stato pensato e sviluppato per home console, sarà ottimizzato credo no? io non lo vedo cosi improbabile questo livello grafico :morristend:

Già capito Kojima: vuoi ritornare al punto di partenza; con questo gioco sei ritornato ai primi Metal Gear su MSX. Che usciranno nella next gen...

Zero? Quello che si vede sulla sedia a rotelle alla fine del quarto? può essere

non capisco la gente che dice che questa grafica non puo girare su ps3... ma se il foxengine è stato pensato e sviluppato per home console, sarà ottimizzato credo no? io non lo vedo cosi improbabile questo livello grafico :morristend:
via su, ma hai visto che grafica??

Kojima è furbo, non si chiama "METAL GEAR SOLID 5" così da poter mantenere la propria parola d'onore sul fatto che i capitoli principali sarebbero usciti solo su PS. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sì anch'io, ma non ci aspettiamo che un gioco su ps3 giri con quella grafica.....
Possibile. Alla fin fine cosa c'è di scandalosissimo? Solo il modello di Snake è wow, il resto (rocce, erba ecc) non hanno una qualità eccellente. Quindi può andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

1 questione di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png2 ho pensato la stessa cosa

3 io mi son detto forse è volgin
1) Che trollone però dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Incoerenza is de uei :unsisi:

3) Sopravvissuto dici? Mi pare difficile però...

un video e all'1:30 di notte 42 utenti....Kojima è proprio il meglio, non c'è niente da fare....

l'arrivo dell'elicottero con sottofondo "La cavalcata delle valchirie" :rickds::rickds:Kojima style YEAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Veramente qui lo zampino non è di Kojima, dato che è una citazione bella e buona a una scena di Apocalypse Now XD

Kojima è furbo, non si chiama "METAL GEAR SOLID 5" così da poter mantenere la propria parola d'onore sul fatto che i capitoli principali sarebbero usciti solo su PS. :rickds:
ormai le esclusive purtroppo stanno per scomparire troppi $

Vedremo. La konami gli fa fare le corse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro