PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
una 50ina di utenti alle 1 e mezza dopo il sabato sera. Incredibile:asd:.

Vabbè intenderanno quasi sicuramente vastissime aree da esplorare. For example, il luogo della demo sarà interamente esplorabile. Saremo bloccati dai precipizzi che finiscono sul mare (?).
Eh ma pure MGS4 allora era Open-World, per me con questo termine si intende qualcosa sulla falsa riga di Skyrim o GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche secondo me comunque è come dici tu, ed ho anche la netta impressione che le missioni possano essere in qualche modo suddivise stile Peace Walker, ma con meno menù, gestioni e robe simili.

Ma il tizio sfregiato chi può essere? All'inizio pensavo che era Zero perchè ho visto l'emblema Fox ma non penso che sia lui, forse è il padre di Volgin? Comunque stento a crederci che girerà una roba simile su PS3, figuriamoci su PS4 allora! Se questo Ground Zeroes sarà un prequel a MGS5 non oso immaginare cose ne uscirà fuori, oltretutto è anche open wolrd, nel gameplay si ha una libertà totale nell'azione, cio è è *** sto gioco, sarà un capolavoro al 100%, lo voglio!!!!!!!!!!!!!!! :phraengo:

In download il video, dopo dico le mie impressioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel video intero si vede Snake che punta una pistola con torcia contro un nemico, ovviamente questo viene illuminato a giorno ma continua a farsi i cazzi sua, neanche si gira:rickds:

Classica IA alla metal gear
:rickds:

ma la finite o no ??

questo deve girare sulla mia ps3 ! :morris82:

andate a ca@are voi e la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il tizio sfregiato chi può essere? All'inizio pensavo che era Zero perchè ho visto l'emblema Fox ma non penso che sia lui, forse è il padre di Volgin?
Il padre di Volgin era gia sottoterra nel terzo capitolo...

Trailer esteso in qualità migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://uk.ign.com/videos/2012/09/01/metal-gear-solid-ground-zeroes-extended-14-minute-demo
Carina la cosa si guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma pure MGS4 allora era Open-World, per me con questo termine si intende qualcosa sulla falsa riga di Skyrim o GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche secondo me comunque è come dici tu, ed ho anche la netta impressione che le missioni possano essere in qualche modo suddivise stile Peace Walker, ma con meno menù, gestioni e robe simili.
Siamo abituati troppo bene noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avrei postato la notizia nel thread di GZ, tanto il gioco non uscirà prima del 2017 e sarà su next gen: sentiremo parlare di lui tra mooooolto tempo. Ce ne dimenticheremo quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Next gen sicuro, ha una grafica pazzesca, se esce su Ps3 non oso immaginare un eventuale MGS5 su PS4, dopo posso anche morire felice....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
OMG ho appena visto il video :ivan:

Hype abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma il tizio bruciato non può essere un personaggio nuovo? non è che per forza devono essere tutti già visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci credo poco che giri una cosa simile su PS360:sisi: 

Nel dubbio l'high end pc ce l'ho:asd:
LoL chissà per quanto si continuerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:54:45 ---------- Previous post was at 01:53:26 ----------

ma il tizio bruciato non può essere un personaggio nuovo? non è che per forza devono essere tutti già visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il fatto che l'hanno mostrato pian piano che è sospetto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro