Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma pure MGS4 allora era Open-World, per me con questo termine si intende qualcosa sulla falsa riga di Skyrim o GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè intenderanno quasi sicuramente vastissime aree da esplorare. For example, il luogo della demo sarà interamente esplorabile. Saremo bloccati dai precipizzi che finiscono sul mare (?).
Il padre di Volgin era gia sottoterra nel terzo capitolo...Ma il tizio sfregiato chi può essere? All'inizio pensavo che era Zero perchè ho visto l'emblema Fox ma non penso che sia lui, forse è il padre di Volgin?
Arrivo con un po' di ritardo, ma...
Carina la cosa si guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrailer esteso in qualità migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://uk.ign.com/videos/2012/09/01/metal-gear-solid-ground-zeroes-extended-14-minute-demo
Siamo abituati troppo bene noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma pure MGS4 allora era Open-World, per me con questo termine si intende qualcosa sulla falsa riga di Skyrim o GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche secondo me comunque è come dici tu, ed ho anche la netta impressione che le missioni possano essere in qualche modo suddivise stile Peace Walker, ma con meno menù, gestioni e robe simili.
Next gen sicuro, ha una grafica pazzesca, se esce su Ps3 non oso immaginare un eventuale MGS5 su PS4, dopo posso anche morire felice....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo avrei postato la notizia nel thread di GZ, tanto il gioco non uscirà prima del 2017 e sarà su next gen: sentiremo parlare di lui tra mooooolto tempo. Ce ne dimenticheremo quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LoL chissà per quanto si continuerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi credo poco che giri una cosa simile su PS360![]()
Nel dubbio l'high end pc ce l'ho![]()
E' il fatto che l'hanno mostrato pian piano che è sospettoma il tizio bruciato non può essere un personaggio nuovo? non è che per forza devono essere tutti già visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif