PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente BB si bomberà Paz, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già l'ha fatto, e non solo lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si, hai perfettamente ragione, tralaltro pure io stesso ho sempre pensato che la conversazione fosse tra BB e Miller, ma con tutte le cose da fare e tutta la roba che c'è in giro mi confusi....grazie :morris82:
Guarda, un paio di pagine fa ho fatto anche io lo stesso errore proprio a causa delle voci Jap a cui non sono abituato, ma qualcuno mi ha corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che XOF cercasse in qualche modo di emulare i MSF.

Ultima modifica:
Hmmmm.... sono alquanto folgorato... penso che ripasserò più tardi a dirvi che ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che piace anche al preside :hype:

Finalmente BB si bomberà Paz, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già fatto, ma almeno stavolta nessuno potrà accusarlo di pedofilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Già l'ha fatto, e non solo lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Già fatto, ma almeno stavolta nessuno potrà accusarlo di pedofilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E quando? Vi riferite

alle missioncine in PW? Ma lì era una cosa goliardica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque come dice anto almeno adesso non verrà braccato per pedofilia, assieme a tutti gli altri motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

più che altro quando pensate uscirà 2014??? fine 2013 non penso proprio la vedo troppo vicina come data:wush:

E quando? Vi riferite
alle missioncine in PW? Ma lì era una cosa goliardica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque come dice anto almeno adesso non verrà braccato per pedofilia, assieme a tutti gli altri motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma è vecchio, siamo sicuri che gli tirerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Goliardica o meno, si son dati da fare alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tira tira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

credo sia ovvio che avemo un send box (o come si dice) aree grandi per ongi "stage" ... un ow sarebbe schifoso secondo me, e nn farebbe che appiattire, oltre che rallentare enormemente, la trama ...Bhe, il rifresso sul corpo di snake era stupendo, ed il tutto era MERAVIGLIOSO, su console nn so se ci sia roba come questa e che gestisce roba come questa
Appunto io non ho detto niente sul modello di Snake, tutt'altro.

Per me questa grafica su PS3 può starci. Sta agli sviluppatori decidere se perderci un po' di tempo o no.

Io spero che kojima sappia bilanciare filmati e gameplay in questa ultima fatica.

Un buon compromesso lo raggiunse con snake eater che probabilmente è il migliore della saga.

Ma è vecchio, siamo sicuri che gli tirerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La Li Lu Le Lo

Goliardica o meno, si son dati da fare alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'avevo fatta questa missione, ma c'è pure quella con Miller e non penso che BB sia gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io spero che kojima sappia bilanciare filmati e gameplay in questa ultima fatica.
Un buon compromesso lo raggiunse con snake eater che probabilmente è il migliore della saga.
Puoi benissimo togliere il forse:sisi:

Puoi benissimo togliere il forse:sisi:
Quoto, può toglierlo eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il migliore della saga e' il secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naah, il terzo secondo me.

Certo che siete pazzi a cercare di trovare il migliore della saga. È come cercare l'oro migliore in mezzo all'oro xD

Il terzo e' quello che meno mi e' piaciuto, pero' devo ammettere che la parte finale e' semplicemente spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Pero' e' vero, e' semplicemente impossibile fare una lista dal migliore al peggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
A me piacciono tutti, ma Sons Of Liberty mi ha trasmesso un qualcosa in più, l'atmosfera che c'è personalmente parlando è spettacolare....

L'unico capitolo che odio è Peace Walker....

Ultima modifica da un moderatore:
A me piacciono tutti, ma Sons Of Liberty mi ha trasmesso un qualcosa in più, l'atmosfera che c'è personalmente parlando è spettacolare....
L'unico capitolo che odio è Peace Walker....
Concordo, il 2 per me ha qualcosa di magico che mi ha fatto amarlo alla follia.

PW non l'ho neanche finito, pero' voglio rimediare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena il mio amico mi restituisce la Collection li rigioco tutti e 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro