PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma no dai, ci stavano giusto regalando una perla riguardante la saggezza assoluta del genere umano, perchè fermarli? tralaltro per affrontare certe conversazioni filosofiche bisogna sicuramente avere molta esperienza in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....

Tutti questo perché Big Boss non si è fatto la tinta prima del trailer :(

Tutti questo perché Big Boss non si è fatto la tinta prima del trailer :(
Ahahahaah, biglietto per Arkham per alcuni mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ahahahaah, biglietto per Arkham per alcuni mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
oh un altro illuminato tra noi, si può aprire benissimo un bel circolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
oh un altro illuminato tra noi, si può aprire benissimo un bel circolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, c'è posto per tutti dentro! Puoi entrare se vuoi!

tumblr_lbjys0sKXD1qbzf0vo1_r1_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate eh, ma io non ci trovo niente di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente, il vecchio Big Boss del futuro ha usato la macchina del tempo per tornare nell'epoca degli eventi post PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco perchè ci sono due Big Boss, giovane e vecchio :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scusate eh, ma io non ci trovo niente di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemplicemente, il vecchio Big Boss del futuro ha usato la macchina del tempo per tornare nell'epoca degli eventi post PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco perchè ci sono due Big Boss, giovane e vecchio :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che idea originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

io lo dico è tutta una fregatura il protagonista è little snake, figlio legittimo di big boss, sono palle la sua sterilità, e da grande diventerà big snake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una cosa è certa e da sottolineare che non hanno ma detto neked snake o solid snake ma semplicemente snake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq come debutto del Fox Engine è stato un macello, luci che invecchiano le persone! Maddai!! :rickds:

Buttate tutto! (cit.)

una cosa è certa e da sottolineare che non hanno ma detto neked snake o solid snake ma semplicemente snake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sia impossibile avere solo il dubbio che quello non sia Big Boss xD Sennò rifacciamo i discorsi di tanti anni fa in cui Old Snake poteva essere Big Boss

Penso sia impossibile avere solo il dubbio che quello non sia Big Boss xD Sennò rifacciamo i discorsi di tanti anni fa in cui Old Snake poteva essere Big Boss
I dubbi erano sull'ambientazione temporale del gioco vista l'eta di BB.

Dai dialoghi pare pochissimo dopo PW e nel psoter BB è giovane. Nel trailer è oggettivamente troppo vecchio, anche se alcuni continuano a dire di no, e questo scombussola le cose.

I dubbi erano sull'ambientazione temporale del gioco vista l'eta di BB.Dai dialoghi pare pochissimo dopo PW e nel psoter BB è giovane. Nel trailer è oggettivamente troppo vecchio, anche se alcuni continuano a dire di no, e questo scombussola le cose.
Ma non doveva essere un prequel in cui big boss era giovane o per lo meno non grigio in testa ? :rickds:

Comunque la pioggia è molto suggestiva, ovviamente è metal gear 5 in persona e sarà *** in terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro