PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi pare confermata l'uscita su PC.L'annuncio di lavoro parlava di PC/PS3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
pensa che all'era ci fu un annuncio dei naughty dog alla quale cercavano esperti programmatori in campo pc,360 e ps3..... da lì tutti a dire unchy su xbox ,unchy su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io credo che su pc uscirà al 50%, poichè potevano tranquillamente metterlo a fine trailer del gioco con le piattaforme ps3 e 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'uscita su Pc è estremamente probabile, d'altronde l'intenzione della Konami è quella di fare del Fox Engine il motore grafico di punta della casa, anche per quanto riguarda titoli come Silent Hill e soprattutto Pes, che ovviamente ha un bacino di utenza universale. Penso che con una versione Pc possano mettere in mostra maggiormente le capacità grafica del motore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente esce su xbox, ci sta il paffuto faccino di snake nella home.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'uscita su Pc è estremamente probabile, d'altronde l'intenzione della Konami è quella di fare del Fox Engine il motore grafico di punta della casa, anche per quanto riguarda titoli come Silent Hill e soprattutto Pes, che ovviamente ha un bacino di utenza universale. Penso che con una versione Pc possano mettere in mostra maggiormente le capacità grafica del motore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa , perchè non metterla nel trailer ???

d'altronde vorrei che mgs fosse esclusiva console ,uno dei pochissimi aggiungo ...

daltronde i pcisti non ci capirebbero un ceppo ,non hanno il 3 e il PW ,titoli fondamentali per capire ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:12:16 ---------- Previous post was at 12:11:12 ----------

sicuramente esce su xbox, ci sta il paffuto faccino di snake nella home.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
360 aggiungo ...

ancora con sta fissa del progetto next gen ??? :pffs:

scherzo ;p

scusa , perchè non metterla nel trailer ???d'altronde vorrei che mgs fosse esclusiva console ,uno dei pochissimi aggiungo ...

daltronde i pcisti non ci capirebbero un ceppo ,non hanno il 3 e il PW ,titoli fondamentali per capire ciò
beh, la motivazione è sempre la stessa: fare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualora dovessero reputare vantaggioso passare anche ad un'utenza pc, non ci sarebbe motivo alcuno per non farlo, soprattutto se il processo di trasferimento della serie Metal Gear all'utenza boxara è già cominciato e il fattore di "esclusiva" è morto e sepolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna vedere cosa si intende per open world. Passare da un'area all'altra per mezzo di un caricamento visibile, ad oggi, si può definire open world?
Dipende dalla grandezza dell'area, e comunque quasi sicuramente con un installazione o obbligata o opzionale potranno garantire caricamenti il meno invasivi possibili.

brutte notizie, a quanto pare stando alla line-up Konami del TGS GZ non sarà presente

Ma che brazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
dal 27 al 30 in compenso ci sarà l'Euurogamer Expo, evento in cui è confermata la presenza di Kojima, magari c'è qualcosa lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dal 27 al 30 in compenso ci sarà l'Euurogamer Expo, evento in cui è confermata la presenza di Kojima, magari c'è qualcosa lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari mostrano una versione estesa della Demo già presentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che video gameplay vorrei vedere qualche nuova info sulla trama, personaggi, ambientazioni e la conferma del Metal Gear Online.

Un mio amico dice che domani un suo amico gli passa la beta

:imfao: :imfao: :imfao: :imfao: :imfao: :imfao:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

milw0rm

aggiungete il psn di questo se volete, dice che a pure la beta di black ops 2 e c sta giocando ora

Sai quanto ci rimani di mer** se vedrai un suo video mentre gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sai quanto ci rimani di mer** se vedrai un suo video mentre gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma dai kojima l'avrebbe detto,no? mica la passa a uno solo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro