Killua
gian
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 1
LA MADONNA, e tu ci credi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa dai kojima l'avrebbe detto,no? mica la passa a uno solo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LA MADONNA, e tu ci credi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa dai kojima l'avrebbe detto,no? mica la passa a uno solo..
NO, forse VOGBURN ci crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLA MADONNA, e tu ci credi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma stavo scherzandoNO, forse VOGBURN ci crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi 30 minuti fa ho parlato con sto tizio nel mio scetticismo piu totale,e sono scettico tutt´ora non mi ha voluto dare informazioni ben precise mi ha solo detto che e un codice di 48 ore che hanno dato a piu persone,in primis giocava con la beta di mgo ma io gli dicevo che non ci credevo e che fosse la beta del 2008 e dice closed appunto perche il server ora e chiuso e lui ha messo la vecchia beta,ma poi ha messo MGS0..non so se usa programmi di hacker oppure e vero,dice che il gioco esce ad autunno 2013,non so se crederci ma mi pare difficile,beh ho fatto delle foto mentre ci parlavomilw0rm
aggiungete il psn di questo se volete, dice che a pure la beta di black ops 2 e c sta giocando ora
No dai come càzzo è possibile, c'è per forza qualcosa che non vaRagazzi 30 minuti fa ho parlato con sto tizio nel mio scetticismo piu totale,e sono scettico tutt´ora non mi ha voluto dare informazioni ben precise mi ha solo detto che e un codice di 48 ore che hanno dato a piu persone,in primis giocava con la beta di mgo ma io gli dicevo che non ci credevo e che fosse la beta del 2008 e dice closed appunto perche il server ora e chiuso e lui ha messo la vecchia beta,ma poi ha messo MGS0..non so se usa programmi di hacker oppure e vero,dice che il gioco esce ad autunno 2013,non so se crederci ma mi pare difficile,beh ho fatto delle foto mentre ci parlavocliccate per ingrandire le fotoPuö essere che e un dipendente konami?
Voi che ne pensate? io penso che la konami l´avrebbe detto,se non escono video o news ufficiali non ci credo
A quanto pare l'uscita non è poi così lontana :morris82:Ma chi cazz è sto qui? non manca ancora tantissimo/troppo tempo all'uscita? :morris82:
Ma è italiano? Perchè ce l'hai tra gli amici?Per sicurezza vado a controllare l´email per vedere se mi e arrivato qualche codice pure a me,anche se ne dubito...Non so ragazzi aggiungetelo e parlateci pure voi,non so che dire :morris82:
Si e italiano, l´ho tra gli amici perche me l´ha fatto aggiungere il mio amico visto che non ci credevo che domani sto tizio gli passava la beta :morris82:Ma è italiano? Perchè ce l'hai tra gli amici?Ste cose mi fanno uscire pazzo
![]()
Poi fattela passare pure a te, poi tu la passi a me... io son disposto pure a sganciare soldi :morris82:Si e italiano, l´ho tra gli amici perche me l´ha fatto aggiungere il mio amico visto che non ci credevo che domani sto tizio gli passava la beta :morris82:
se mi stanno trollando con qualche trucco non lo so
Magari,non penso si possa fare e poi dice che e un codice di 48 ore:morristend:Poi fattela passare pure a te, poi tu la passi a me... io son disposto pure a sganciare soldi :morris82:
E ricorda: io ti offrirò sempre il doppio di quello che ti offriranno gli altri.
Gli ho detto di fare il video infattiMadonna, PUTTANATE, BULLSHIT, non credeteci a ste cose, ho smesso di crederci dai tempi della famosa beta di MW3(Map forest)Finché non c'è niente di ufficiale, io non ci credo, foto in-game or gtfo.
Ci sei rimasto di ***** come ho detto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi 30 minuti fa ho parlato con sto tizio nel mio scetticismo piu totale,e sono scettico tutt´ora non mi ha voluto dare informazioni ben precise mi ha solo detto che e un codice di 48 ore che hanno dato a piu persone,in primis giocava con la beta di mgo ma io gli dicevo che non ci credevo e che fosse la beta del 2008 e dice closed appunto perche il server ora e chiuso e lui ha messo la vecchia beta,ma poi ha messo MGS0..non so se usa programmi di hacker oppure e vero,dice che il gioco esce ad autunno 2013,non so se crederci ma mi pare difficile,beh ho fatto delle foto mentre ci parlavocliccate per ingrandire le fotoPuö essere che e un dipendente konami?
Voi che ne pensate? io penso che la konami l´avrebbe detto,se non escono video o news ufficiali non ci credo
Di ***** no perche e tutto da vedere infatti aspetto news ufficiali o video dalla konami,pero ci sono rimasto stupito quello siCi sei rimasto di ***** come ho detto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png