PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
LA MADONNA, e tu ci credi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
NO, forse VOGBURN ci crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NO, forse VOGBURN ci crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma stavo scherzando :patpat:

milw0rm
aggiungete il psn di questo se volete, dice che a pure la beta di black ops 2 e c sta giocando ora
Ragazzi 30 minuti fa ho parlato con sto tizio nel mio scetticismo piu totale,e sono scettico tutt´ora non mi ha voluto dare informazioni ben precise mi ha solo detto che e un codice di 48 ore che hanno dato a piu persone,in primis giocava con la beta di mgo ma io gli dicevo che non ci credevo e che fosse la beta del 2008 e dice closed appunto perche il server ora e chiuso e lui ha messo la vecchia beta,ma poi ha messo MGS0..non so se usa programmi di hacker oppure e vero,dice che il gioco esce ad autunno 2013,non so se crederci ma mi pare difficile,beh ho fatto delle foto mentre ci parlavo:sisi: cliccate per ingrandire le foto

Puö essere che e un dipendente konami?

Voi che ne pensate? io penso che la konami l´avrebbe detto,se non escono video o news ufficiali non ci credo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi cazz è sto qui? non manca ancora tantissimo/troppo tempo all'uscita? :morris82:

Ragazzi 30 minuti fa ho parlato con sto tizio nel mio scetticismo piu totale,e sono scettico tutt´ora non mi ha voluto dare informazioni ben precise mi ha solo detto che e un codice di 48 ore che hanno dato a piu persone,in primis giocava con la beta di mgo ma io gli dicevo che non ci credevo e che fosse la beta del 2008 e dice closed appunto perche il server ora e chiuso e lui ha messo la vecchia beta,ma poi ha messo MGS0..non so se usa programmi di hacker oppure e vero,dice che il gioco esce ad autunno 2013,non so se crederci ma mi pare difficile,beh ho fatto delle foto mentre ci parlavo:sisi: cliccate per ingrandire le fotoPuö essere che e un dipendente konami?

Voi che ne pensate? io penso che la konami l´avrebbe detto,se non escono video o news ufficiali non ci credo
No dai come càzzo è possibile, c'è per forza qualcosa che non va :rickds:

Per sicurezza vado a controllare l´email per vedere se mi e arrivato qualche codice pure a me,anche se ne dubito...

Non so ragazzi aggiungetelo e parlateci pure voi,non so che dire :morris82:

Per sicurezza vado a controllare l´email per vedere se mi e arrivato qualche codice pure a me,anche se ne dubito...Non so ragazzi aggiungetelo e parlateci pure voi,non so che dire :morris82:
Ma è italiano? Perchè ce l'hai tra gli amici? :rickds: Ste cose mi fanno uscire pazzo :rickds:

Ma è italiano? Perchè ce l'hai tra gli amici? :rickds: Ste cose mi fanno uscire pazzo :rickds:
Si e italiano, l´ho tra gli amici perche me l´ha fatto aggiungere il mio amico visto che non ci credevo che domani sto tizio gli passava la beta :morris82:

se mi stanno trollando con qualche trucco non lo so

Ora muoio :kep88: come cavolo è possibile?

Si e italiano, l´ho tra gli amici perche me l´ha fatto aggiungere il mio amico visto che non ci credevo che domani sto tizio gli passava la beta :morris82:
se mi stanno trollando con qualche trucco non lo so
Poi fattela passare pure a te, poi tu la passi a me... io son disposto pure a sganciare soldi :morris82:

E ricorda: io ti offrirò sempre il doppio di quello che ti offriranno gli altri.

Poi fattela passare pure a te, poi tu la passi a me... io son disposto pure a sganciare soldi :morris82:
E ricorda: io ti offrirò sempre il doppio di quello che ti offriranno gli altri.
Magari,non penso si possa fare e poi dice che e un codice di 48 ore:morristend:

Chi usa Twitter? roba da postare ste foto a Kojima:morristend:

Secondo me vi sta trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fosse vero e la Konami lo beccasse rischierebbe una causa legale e danni non indifferenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna, PUTTANATE, BULLSHIT, non credeteci a ste cose, ho smesso di crederci dai tempi della famosa beta di MW3(Map forest)

Finché non c'è niente di ufficiale, io non ci credo, foto in-game or gtfo.

Madonna, PUTTANATE, BULLSHIT, non credeteci a ste cose, ho smesso di crederci dai tempi della famosa beta di MW3(Map forest)Finché non c'è niente di ufficiale, io non ci credo, foto in-game or gtfo.
Gli ho detto di fare il video infatti:ahsisi:

Ma dice che gli chiudono il canale Yuotube:wush:

Ragazzi 30 minuti fa ho parlato con sto tizio nel mio scetticismo piu totale,e sono scettico tutt´ora non mi ha voluto dare informazioni ben precise mi ha solo detto che e un codice di 48 ore che hanno dato a piu persone,in primis giocava con la beta di mgo ma io gli dicevo che non ci credevo e che fosse la beta del 2008 e dice closed appunto perche il server ora e chiuso e lui ha messo la vecchia beta,ma poi ha messo MGS0..non so se usa programmi di hacker oppure e vero,dice che il gioco esce ad autunno 2013,non so se crederci ma mi pare difficile,beh ho fatto delle foto mentre ci parlavo:sisi: cliccate per ingrandire le fotoPuö essere che e un dipendente konami?

Ci sei rimasto di ***** come ho detto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sei rimasto di ***** come ho detto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Di ***** no perche e tutto da vedere infatti aspetto news ufficiali o video dalla konami,pero ci sono rimasto stupito quello si:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro