PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ieri ho controllato the document of mgs2 per ps2, giusto per sapere quando avevan incominciato a pensare ad un nuovo capitolo dopo il primo e immaginate un po' ?solo dopo 2 giorni dalla fine del completamento della rom jap di mgs, kojima ha fatto partire il progetto mgs2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi .... questo GZ può esser che sia partito dopo la fine del 4 o di PW ?

se è così c'è già tanto lavoro dietro.
Anch'io sono convinto che stanno lavorando già parecchio tempo su questo progetto e che quindi sarà disponibile tra meno di un anno (secondo me).

Sarei curioso di sapere chi quel bambino nella gabbia :unsisi:datece altre info,mortacci vostri!

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io sono convinto che stanno lavorando già parecchio tempo su questo progetto e che quindi sarà disponibile tra meno di un anno (secondo me).
io penso sarà disponibile a fine 2013

E' Chico,confermato da Kojima stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma hanno ringiovanito chico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png in pw sembra avere almeno 10 anni,minimo.

Io spero di rivedere null/gray fox/frank jeager,non può mancare stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la sua assenza in pw mi ha traumatizzato :tragic: spero non deludano anche stavolta

Alexio:io punto sull'estate 2013...14 giugno 2013

ma al tgs c è nella line up mgs ground zero?
http://metalgearplanet.it/news/archivio/2012/09/line-konami-al-tgs-assente-ground-zeroes

Konami ha ufficializzato la line-up del Tokyo Game Show 2012, evento che andrà in onda dal 20 al 23 Settembre, svelando dunque la lista dei diversi titoli che verranno mostrati. Confermata la presenza dei seguenti titoli:
- Metal Gear Rising: Revengence;

- Metal Gear Solid: Social Ops;

- Zone of the Enders HD Collection.

Balza subito all'occhio l'assenza di Metal Gear Solid Ground Zeroes, ma nonostante non sia stato ufficialmente inserito, Konami ha dichiarato anche la possibile presenza di titoli di non inseriti ufficialmente in listino. Che sia anche il caso di Ground Zeroes?

Ricordiamo inoltre che Hideo Kojima sarà presente all'********* Expo, evento che avrà luogo dal 27 al 30 Settembre.

Ma Hideo non aveva detto che avrebbero rivelato altre info al TGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,secondo me ne parleranno sicuramente in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,secondo me ne parleranno sicuramente in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche mini info alla troll Kojima

E' impossibile che dopo l'hype creato non venga neanche citato al tgs, sarà se non altro la domanda che tutti i giornalisti gli faranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ufficialmente non sarà presente, poi ovvio che non è da escludere qualche sorpresa dell'ultimo momento, ma Kojima in una delle ultime apparizioni aveva dichiarato che dato che al party dei 25 anni aveva favorito l'utenza giapponese con la presentazione di GZ, avrebbe rimediato per noi utenti europei all'euro expo, quindi...

Se c'è al euro expo ci deve essere anche a questo giapponese
Ci farà una sorpresa aspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Metal Gear Solid: Ground Zeroes has many open worlds

During a special stage event at the Tokyo Game Show today, Kojima Productions shared new details on Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

Here’s the breakdown:

1) Loading is always done in the background, so it’s basically an open world where loading screens do not exist.

2) The exception to this is when you travel by helicopter—there a loading screen will be inserted.

3) There will be many Grand Theft Auto-style open worlds, and these are connected by helicopter.

4) The video that has been released is of the prologue stage, so it’s a small open world. There are bigger ones.

5) The game has a concept of time, so it varies from morning to afternoon, and then to night in real time.

6) Before using the FOX Engine on other titles going forward, they want to create the standard with open worlds.

Gematsu

4) The video that has been released is of the prologue stage, so it’s a small open world. There are bigger ones.

azz:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro