Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ieri ho controllato the document of mgs2 per ps2, giusto per sapere quando avevan incominciato a pensare ad un nuovo capitolo dopo il primo e immaginate un po' ?solo dopo 2 giorni dalla fine del completamento della rom jap di mgs, kojima ha fatto partire il progetto mgs2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi .... questo GZ può esser che sia partito dopo la fine del 4 o di PW ?
Ma hanno ringiovanito chico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png in pw sembra avere almeno 10 anni,minimo.
Io spero di rivedere null/gray fox/frank jeager,non può mancare stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la sua assenza in pw mi ha traumatizzato :tragic: spero non deludano anche stavolta
Konami ha ufficializzato la line-up del Tokyo Game Show 2012, evento che andrà in onda dal 20 al 23 Settembre, svelando dunque la lista dei diversi titoli che verranno mostrati. Confermata la presenza dei seguenti titoli:
- Metal Gear Rising: Revengence;
- Metal Gear Solid: Social Ops;
- Zone of the Enders HD Collection.
Balza subito all'occhio l'assenza di Metal Gear Solid Ground Zeroes, ma nonostante non sia stato ufficialmente inserito, Konami ha dichiarato anche la possibile presenza di titoli di non inseriti ufficialmente in listino. Che sia anche il caso di Ground Zeroes?
Ricordiamo inoltre che Hideo Kojima sarà presente all'********* Expo, evento che avrà luogo dal 27 al 30 Settembre.
E' impossibile che dopo l'hype creato non venga neanche citato al tgs, sarà se non altro la domanda che tutti i giornalisti gli faranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ufficialmente non sarà presente, poi ovvio che non è da escludere qualche sorpresa dell'ultimo momento, ma Kojima in una delle ultime apparizioni aveva dichiarato che dato che al party dei 25 anni aveva favorito l'utenza giapponese con la presentazione di GZ, avrebbe rimediato per noi utenti europei all'euro expo, quindi...