Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
All'inizio lo pensavo anch'io, ma poi quando Kojima ha detto che il gioco uscirà su questa gen mi ha confuso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per mostrare una demo giocabile significa che ci stanno lavorando da un bel po,secondo me lo vedremo a fine 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque io non escluderei la presenza di Decoy Octopus. In MGS1 Ocelot parlando del Fox-Die dice che Baker e Octpus sono stati i primi a morire perché a quanto pare "fa effetto prima sui più anziani". Quindi Octopus in MGS1 è già anziano, non sarebbe strano vederlo in azione da giovane in ground zeroes.
Octopus e il mio cavallo di battaglia,lo dico sempre che lo rivedremo oppure meglio dire inizieremo a conoscerlo di piu magari si traveste da Old Snake per imitare Big Boss
Io penso che se ci va bene esce autunno 2013 se ci va male estate 2014
Per mostrare una demo giocabile significa che ci stanno lavorando da un bel po,secondo me lo vedremo a fine 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kojima sarà presente il 27 sett all ********* EXPO's DEVELOPER SESSION ci sarà una sessione di botta e risposta
I will be in London from this wednesday. 9/27 2pm I will attend ********* EXPO's DEVELOPER SESSION and 9/28 7pm I will do QA panel session at BAFTA's ANNUAL GAMES LECTURE 2012.
Dopo l'evento Jap e il PAX,aveva detto di avere intenzione di preparare qualcosa anche per l'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo l'evento Jap e il PAX,aveva detto di avere intenzione di preparare qualcosa anche per l'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Octopus e il mio cavallo di battaglia,lo dico sempre che lo rivedremo oppure meglio dire inizieremo a conoscerlo di piu magari si traveste da Old Snake per imitare Big Boss
Sì poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tra l'altro Decoy era molto pignolo.. si caverebbe un occhio per fare Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettando Ground Zeroes ho fatto questo, l'evoluzione della mentalità di Big Boss
a conti fatti ho messo Ground Zeroes tra il '75 e l'80, dopo Peace Walker e prima (o contemporaneamente) alla guerra civile in Mozambico e Rhodesia dove salvò Frank Jaegar e Naomi.
Dovrebbe essere corretto, non sto seguendo molte news