PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Schifo puro sto gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lo deduci da...? :morristend:

Secondo me il gioco uscirà a giugno 2013 prima dell'annuncio della next-gen.
Tra 9 mesi? Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tempo fa un doppiatore(mi pare)aveva detto che non sarebbe uscito prima di metà 2013,secondo me esce a 2014 inoltrato.

Tempo fa un doppiatore(mi pare)aveva detto che non sarebbe uscito prima di metà 2013,secondo me esce a 2014 inoltrato.
Anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me esce a 2014 inoltrato.
Se ci va bene, altrimenti per i primi del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo daranno al lancio come gioco incluso nella PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

lo daranno al lancio come gioco incluso nella PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
All'inizio lo pensavo anch'io, ma poi quando Kojima ha detto che il gioco uscirà su questa gen mi ha confuso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per mostrare una demo giocabile significa che ci stanno lavorando da un bel po,secondo me lo vedremo a fine 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io non escluderei la presenza di Decoy Octopus. In MGS1 Ocelot parlando del Fox-Die dice che Baker e Octpus sono stati i primi a morire perché a quanto pare "fa effetto prima sui più anziani". Quindi Octopus in MGS1 è già anziano, non sarebbe strano vederlo in azione da giovane in ground zeroes.
Octopus e il mio cavallo di battaglia,lo dico sempre che lo rivedremo oppure meglio dire inizieremo a conoscerlo di piu :hype: magari si traveste da Old Snake per imitare Big Boss :ivan:

Io penso che se ci va bene esce autunno 2013 se ci va male estate 2014

Ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'era anche la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per mostrare una demo giocabile significa che ci stanno lavorando da un bel po,secondo me lo vedremo a fine 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me stanno lavorando al gioco già da parecchio tempo. Entro il 2013 esce sicuramente

Novità

Kojima sarà presente il 27 sett all ********* EXPO's DEVELOPER SESSION ci sarà una sessione di botta e risposta

I will be in London from this wednesday. 9/27 2pm I will attend ********* EXPO's DEVELOPER SESSION and 9/28 7pm I will do QA panel session at BAFTA's ANNUAL GAMES LECTURE 2012.

http://www.twitlonger.com/show/jddndi

Dopo l'evento Jap e il PAX,aveva detto di avere intenzione di preparare qualcosa anche per l'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l'evento Jap e il PAX,aveva detto di avere intenzione di preparare qualcosa anche per l'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si , ma per me si limita a dare quale info, e poi a dicembre Tralierone VGA insieme all esordio di GTA V

@____________@

Octopus e il mio cavallo di battaglia,lo dico sempre che lo rivedremo oppure meglio dire inizieremo a conoscerlo di piu :hype: magari si traveste da Old Snake per imitare Big Boss :ivan:
Sì poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tra l'altro Decoy era molto pignolo.. si caverebbe un occhio per fare Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettando Ground Zeroes ho fatto questo, l'evoluzione della mentalità di Big Boss

a conti fatti ho messo Ground Zeroes tra il '75 e l'80, dopo Peace Walker e prima (o contemporaneamente) alla guerra civile in Mozambico e Rhodesia dove salvò Frank Jaegar e Naomi.

Dovrebbe essere corretto, non sto seguendo molte news :unsisi:

Sarebbe bello facessi un video così anche su Solid Snake. È rimasto così tanto nel passato che mi sembra lui più antico di Big Boss di questi tempi xD

Che triste quel video :tragic::tragic:
Mentre lo editavo mi sono reso conto di che GRAN personaggio Kojima ha costruito.. speriamo non lo rovini.

Sarebbe bello facessi un video così anche su Solid Snake. È rimasto così tanto nel passato che mi sembra lui più antico di Big Boss di questi tempi xD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci pensavo, vedremo :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro