PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Momento, momento..........tutto questo significa per caso che Phantom Pain, quando uscirà, NON conterrà Ground Zeroes?? No cioè ma......non possono fare questa troiata......se è così questa è una rapina a mano armata :eddai:
E se sarà gratis come demo tipo la parte con snake di sons of liberty? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

no affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanzi, per ora da quello che disse Kojima, Phantom Pain conterrà anche GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non ne sono sicurissimo, e secondo me per i primi mesi non dicono nulla di ufficiale su ground zeroes in mgsV per spingere a massimo le vendite del prologo...cmq per fine 2014 dire che c'è la fa ad uscire?

Tutto ciò avrebbe vagamente un senso se per chi acquista GZ c'è uno sconto su TTP... Ma siccome non viviamo in un mondo bello temo sia una ipotesi da scartare.

Però mica è scemo Kojima... Considerato che la gente ai tempi di MGS2 spese 70€ per 2 demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

no affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanzi, per ora da quello che disse Kojima, Phantom Pain conterrà anche GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che almeno sia skippabile per chi ha già preso GZ retail.

Beh lo spero vivamente per l'incolumità di Kojima e Konami......però sta cosa che Ground Zeroes esce prima separato non mi piace proprio per niente e non mi convince proprio per niente.

Noi tutti videogiocatori dovremmo riflettere un attimo, e se siamo un minimo svegli, non comprare per nessun motivo GZ........cioè che minchia di senso ha andarsi a comprare UNA PARTE DI GIOCO che poi avremo comunque nel gioco completo??? (ammesso che sarà davvero così, infatti è per questo che iniziano a venirmi seri dubbi)

Cioè se vogliamo davvero farci rapinare legalmente da Konami allora ok.........via di Ground Zeroas a primavera yeahhhh :hype:

E se sarà gratis come demo tipo la parte con snake di sons of liberty? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si si credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto ciò avrebbe vagamente un senso se per chi acquista GZ c'è uno sconto su TTP... Ma siccome non viviamo in un mondo bello temo sia una ipotesi da scartare.Però mica è scemo Kojima... Considerato che la gente ai tempi di MGS2 spese 70€ per 2 demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Ecco appunto, Kojima non è scemo......i "players" invece.........

Ultima modifica da un moderatore:
Beh lo spero vivamente per l'incolumità di Kojima e Konami......però sta cosa che Ground Zeroes esce prima separato non mi piace proprio per niente e non mi convince proprio per niente.
Noi tutti videogiocatori dovremmo riflettere un attimo, e se siamo un minimo svegli, non comprare per nessun motivo GZ........cioè che minchia di senso ha andarsi a comprare UNA PARTE DI GIOCO che poi avremo comunque nel gioco completo??? (ammesso che sarà davvero così, infatti è per questo che iniziano a venirmi seri dubbi)

Cioè se vogliamo davvero farci rapinare legalmente da Konami allora ok.........via di Ground Zeroas a primavera yeahhhh :hype:

Si si credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco appunto, Kojima non è scemo......i "players" invece.........
Infatti ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo fortunati se non lo piazzano a 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Infatti ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo fortunati se non lo piazzano a 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah scusami non avevo colto....pardon :rickds:

Mi spiegate per bene cosa sta succedendo? Perché se ho capito bene si dimenticano i miei soldi.

Mi spiegate per bene cosa sta succedendo? Perché se ho capito bene si dimenticano i miei soldi.
Hai capito bene :rickds:

Hai capito bene :rickds:
Metal Gear Solid RIP, ti ho tanto amato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero che almeno sia skippabile per chi ha già preso GZ retail.
Ma infatti è una troiata in ogni caso e da qualsiasi punto di vista......cioè io mi compro MGSV, inserisco il disco, mi siedo "ah finalmente! vediamo come inizia.............ah già che sbadato! l'inizio me lo sono già comprato e giocato 6 mesi fa!" :rickds::rickds::rickds:

MGS V: Prologue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma solo io ho perso attrattiva verso MGS? Mi ricordo che fino al 4 gioivo come un pupo e ogni minimo trailer lo rivedevo all'infinito, con la storia del 4 che termina la saga, ci provo in tutti i modi ma proprio mi lascia indifferente:tristenev:

Un'inculata in tutti i sensi quindi. A meno che non confermino che Phantom Pain sarà venduto a prezzo ridotto o che conterrà anche GZ (entrambe le cose molto improbabili) i miei soldi se li scordano.

Vorrei capire se sarà tutto incluso in TPP oppure no,in ogni caso non sono così ben disposto a spendere 30 euri per un prologo.

L'ideale sarebbe stato offrire uno sconto su TPP per chi prenderà GZ in primavera.

Ma 30 euro è un'inculata pazzesca:asd:

Ma scusate, parlate senza sapere in cosa consisterà questo Ground zeroes, si sà solo che è un prologo ma non si sà nè la qualità nè la durata.

io ho speso e spenderei altre 10 volte volentieri 70€ per metal gear rising che dura si e no 6 ore, non vedo perchè non dovrei farlo per un nuovo mgs canonico.

Se vi lamentate del prezzo bè allora non compratelo, la konami è una società il cui obiettivo è prima di tutto fare soldi, se non li avete non vi ha prescritto il medico di comprare questo ground zeroes perchè i videogiochi sono beni di lusso e non di sopravvivenza.

Ma scusate, parlate senza sapere in cosa consisterà questo Ground zeroes, si sà solo che è un prologo ma non si sà nè la qualità nè la durata.io ho speso e spenderei altre 10 volte volentieri 70€ per metal gear rising che dura si e no 6 ore, non vedo perchè non dovrei farlo per un nuovo mgs canonico.

Se vi lamentate del prezzo bè allora non compratelo, la konami è una società il cui obiettivo è prima di tutto fare soldi, se non li avete non vi ha prescritto il medico di comprare questo ground zeroes perchè i videogiochi sono beni di lusso e non di sopravvivenza.
il fatto è che molto probabilmente GZ sarà contenuto in PP... ergo, se questa cosa è confermata, è un pò meschinotto far pagare 30€ e passa una demo, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è che molto probabilmente GZ sarà contenuto in PP... ergo, se questa cosa è confermata, è un pò meschinotto far pagare 30€ e passa una demo, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene allora non prenderla ed aspetta il gioco con entrambe, non mi sembra il caso di fare polemica inoltre, ripeto, contenutisticamente non si conosce la grandezza di GZ, potrebbe benissimo durare 2 ore oppure 10.

E' un pò come lamentarsi di quando su ps1 uscì metal gear vr mission:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro