PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Direi che è il caso di darsi una calmata,ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi no?
No, qua dentro te consigliano de prenderlo usato se proprio lo voi giocà.

Sei tu che devi capì che o mondo non ruota intorno a te e alle tue esigenze e scelte de vita.
Certo che hai libertà di parola, ma non confondere libertà di parola con "quello che dico io è legge".

Ti stai trattendo? Che è? Vedè gente che compra sto coso te fà ribolle il sangue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non li rispetto. Perchè devo mentire e dire che rispetto la loro decisione, per fare bella figura? A me stan sul *****.

Sono parte del problema di questo mercato che considera i suoi clienti come dei polli da spennare. Da questa gente non voglio leggere più una e dico UNA lamentela su qualsivoglia DLC/pack aggiuntivo. mai più.

Guarda il gioco che hai come avatar e firma è magnifico e forse il migliore della gen per me. E anche in quel gioco ci è stata una commercialata ossia un dlc di 2 ore a 15 euro che io ho comprato, giocato e goduto. Anche per i dlc o demo bisogna fare un distinguo tra quelli che meritano e non. E poi si scende molto nel soggettivo. Chi ama bf4 o cod è normale che si compri le mappe a 15 euro perchè ci passa ore e ore, cosi come chi ama mgs è normale che possa comprarlo visto che si trova a 30 euro su ps4 e 20 su ps3
Infatti Left Behind non l'ho preso.

E abbiamo concetti molto diversi di normale. 15-20 euro è quel che ho pagato giochi interi dall'UK per la maggior parte della generazione. 15 euro di mappe sono completamente fuori dalla mia definizione di normale.

Espansioni come GTA4 Liberty City o quella di RDR sono normali, si vede che son state sviluppate DOPO la release del gioco principale. Non biasimo chi ci spende i soldi, qui non vale il discorso "eh un tempo sarebbero stati inclusi nel gioco principale", no, un tempo non li avremmo avuti proprio.

GZ rientra a pienissimi voti tra le cose non normali. Si aveva l'occasione di lanciare un messaggio forte, un bel "no, non siamo così stupidi". È già successo, con buoni risultati, in passato.. ma stavolta no, MGS è MGS giusto?

Ultima modifica:
Kazuma, se risponderai a questo messaggio (dato che non mi rispetti son sicuro che non lo farai) sappi che del tuo parere non frega a nessuno.

L'hai detto una volta ed ok abbiamo capito ci schifi, ma ripeterlo e ribadirlo non mostri altro che sei infantile cercando di creare flame in una discussione in cui non dovrebbe essere tollerato ulteriormente.

A me non da fastidio, però mi aspetto che una volta uscito il gioco parlerai con senno di causa permettendo a chi lo sta giocando, o a chi vuole qualche informazione, di poter proseguire la discussione pacificamente come avviene nei topic di altri giochi senza alimentare flame.

Ultima modifica da un moderatore:
Kazuma, se risponderai a questo messaggio (dato che non mi rispetti son sicuro che non lo farai) sappi che del tuo parere non frega a nessuno.L'hai detto una volta ed ok abbiamo capito ci schifi, ma ripeterlo e ribadirlo non mostri altro che sei infantile cercando di creare flame in una discussione in cui non dovrebbe essere tollerato ulteriormente.

A me non da fastidio, però mi aspetto che una volta uscito il gioco parlerai con senno di causa permettendo a chi lo sta giocando, o a chi vuole qualche informazione, di poter proseguire la discussione pacificamente come avviene nei topic di altri giochi senza alimentare flame.
Oh, capisco. Quasi mi dispiace.

All'uscita del gioco parteciperò alle discussioni inerenti i contenuti di GZ visto che il danno sarà già fatto e che, sia mai che non si è capito, MGS mi interessa. Giusto un pelo eh.

Ultima modifica:
Polemiche a parte (io amo MGS ma questo non lo prendo), pare davvero confermata la durata di due ore e le 5 "missioni" secondarie, da svolgere sempre nella stessa mappa.

Insomma, si finisce in una serata.

E' un vero peccato.

Kazu ma qua stiamo rivedendo la solita triste guerra tra poveri:asd:

Posto che ognuno compra quello che vuole e ha esigenze contingenti diverse, non te la puoi prendere con chi acquista un prodotto, con 4 utenti su un forum, o con 1 soltanto. Non ha senso secondo me.

Se per te una cosa non vale prenditela con quella e con chi l'ha creata.

Ognuno è libero di comprare una demo prodotta da un pagliaccio come Kojima. Tipo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oh, capisco. Quasi mi dispiace.All'uscita del gioco parteciperò alle discussioni inerenti i contenuti di GZ visto che il danno sarà già fatto e che, sia mai che non si è capito, MGS mi interessa. Giusto un pelo eh.
Ecco bene, visto che siamo vicini all'uscito e molti ormai già lo prendono, potresti pure smetterla e parlare del gioco o demo come vuoi chiamarla tu.

Che poi come qualcuno ha detto è tutto da vedere se GZ sarà presente in TPP, se fanno una limited da 80€ con GZ e la normal senza ricominciamo con la stessa storia e giù di insulti?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kazu ma qua stiamo rivedendo la solita triste guerra tra poveri:asd:Posto che ognuno compra quello che vuole e ha esigenze contingenti diverse, non te la puoi prendere con chi acquista un prodotto, con 4 utenti su un forum, o con 1 soltanto. Non ha senso secondo me.

Se per te una cosa non vale prenditela con quella e con chi l'ha creata.

Ognuno è libero di comprare una demo prodotta da un pagliaccio come Kojima. Tipo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ne sono consapevole ma ti dirò, di fronte alle mappe a 15 euro prima citate ho espresso lo stesso odio all'inizio, poi chiaramente mi sono arreso.

Nel mio piccolo ci riprovo, non solo perchè la considero una mossa ancora più viscida e irrispettosa nei confronti dei fan (e non fan qualsiasi ma quelli di una delle saghe più influenti della storia del videogame..) ma anche perchè mi interessa in prima persona.

Me la prendo con loro ma ce l'ho con tutti quelli che lo prenderanno, coscenti di quel che è. Loro se la prendono con me ma ci sono molte altre persone schierata da questa parte.

Ognuno è libero di comprare quello che vuole, anche un iphone a 700 euro al day one, ma non mi si venga a dire che lo devo rispettare per forza.

A Konami ovviamente ho già augurato il fallimento a più riprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kazuma, il tuo discorso non regge dal momento in cui possiede la ps3 o qualsiasi altra console c'è qualcun' altro che come te disprezza e non ti rispetta semplicemente perchè considera una spesa inutile questo passatempo. Questo si applica a tutti i vizi e beni di lusso, e a meno chè tu non faccia una vita di ascetismo non sei immune dalle tue stesse critiche.

Ma direi di chiudere qui il discorso che dite?

Meglio per Kazuma,che si risparmia un po' di bruciori allo stomaco,meglio per chi vuole leggere il thread senza immergersi in guerre varie.

Meglio per tutti insomma.

Allora,parliamone.. mi sono costretto a finire Peace Walker .. gioco lunghissimo e magari un pochetto poi ti prende.E mentre stavo per definirlo quantomeno piacevole ecco che c'è la missione con Paz

Dove nella spiaggia la fa venire nello scatolone e poi ... :tragic: ma che straminkiata è?? Pedofilo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
io gia avevo storto il naso per gt5 prologue...per questo non posso non fare altrettanto, chi vuole lo compra ma io ne ne guardo bene dal farlo.

È come vendere il tanker chap di MGS2 o la prima missione di MGS3 (di cui ora mi sfugge il nome) a parte.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

questo thread è diventato di un ridicolo assurdo, adesso c'è anche chi ti fa i conti in tasca e ti dice che sei ******** se compri un gioco che ti interessa o se compri un dlc o se spendi i soldi che hai guadagnato come meglio credi? cioè ma siete normali o cosa? fino a prova contraria i soldi li ho guadagnati con il sudore della mia fronte, "boicottiamo" roba da pazzi davvero, si fa la crociata contro un prodotto commerciale che sei libero di comprare o no e poi ci si cala i pantaloni verso scelte politiche dove non siamo liberi di decidere, se volete fare la rivoluzione fatela per le cose serie

questo thread è diventato di un ridicolo assurdo, adesso c'è anche chi ti fa i conti in tasca e ti dice che sei ******** se compri un gioco che ti interessa o se compri un dlc o se spendi i soldi che hai guadagnato come meglio credi? cioè ma siete normali o cosa? fino a prova contraria i soldi li ho guadagnati con il sudore della mia fronte, "boicottiamo" roba da pazzi davvero, si fa la crociata contro un prodotto commerciale che sei libero di comprare o no e poi ci si cala i pantaloni verso scelte politiche dove non siamo liberi di decidere, se volete fare la rivoluzione fatela per le cose serie
ma lo hanno scritto precedentemente hanno paura che diventi una moda che non riescono o non vogliono seguire, fatti loro non compratelo il medico non ve lo prescrive.

anche io ti abbraccerei, ma evidentemente è come dico io o diversamente non ci sarebbe rabbia in quello che dovrebbe essere un consiglio:sisi:
Rabbia per un venticinquenne che, visto che gli toccano il giocattolo che gli piace, decide di essere in grado di fare i conti nei portafogli degli altri?

Scherzi? Mi fai morire dal ridere, altro che rabbia. :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro