blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
tra persone civili così dovrebbe essereDirei che è il caso di darsi una calmata,ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi no?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra persone civili così dovrebbe essereDirei che è il caso di darsi una calmata,ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi no?
No, qua dentro te consigliano de prenderlo usato se proprio lo voi giocà.Direi che è il caso di darsi una calmata,ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi no?
Non li rispetto. Perchè devo mentire e dire che rispetto la loro decisione, per fare bella figura? A me stan sul *****.Sei tu che devi capì che o mondo non ruota intorno a te e alle tue esigenze e scelte de vita.
Certo che hai libertà di parola, ma non confondere libertà di parola con "quello che dico io è legge".
Ti stai trattendo? Che è? Vedè gente che compra sto coso te fà ribolle il sangue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti Left Behind non l'ho preso.Guarda il gioco che hai come avatar e firma è magnifico e forse il migliore della gen per me. E anche in quel gioco ci è stata una commercialata ossia un dlc di 2 ore a 15 euro che io ho comprato, giocato e goduto. Anche per i dlc o demo bisogna fare un distinguo tra quelli che meritano e non. E poi si scende molto nel soggettivo. Chi ama bf4 o cod è normale che si compri le mappe a 15 euro perchè ci passa ore e ore, cosi come chi ama mgs è normale che possa comprarlo visto che si trova a 30 euro su ps4 e 20 su ps3
Oh, capisco. Quasi mi dispiace.Kazuma, se risponderai a questo messaggio (dato che non mi rispetti son sicuro che non lo farai) sappi che del tuo parere non frega a nessuno.L'hai detto una volta ed ok abbiamo capito ci schifi, ma ripeterlo e ribadirlo non mostri altro che sei infantile cercando di creare flame in una discussione in cui non dovrebbe essere tollerato ulteriormente.
A me non da fastidio, però mi aspetto che una volta uscito il gioco parlerai con senno di causa permettendo a chi lo sta giocando, o a chi vuole qualche informazione, di poter proseguire la discussione pacificamente come avviene nei topic di altri giochi senza alimentare flame.
Kazu ma qua stiamo rivedendo la solita triste guerra tra poveri
Ecco bene, visto che siamo vicini all'uscito e molti ormai già lo prendono, potresti pure smetterla e parlare del gioco o demo come vuoi chiamarla tu.Oh, capisco. Quasi mi dispiace.All'uscita del gioco parteciperò alle discussioni inerenti i contenuti di GZ visto che il danno sarà già fatto e che, sia mai che non si è capito, MGS mi interessa. Giusto un pelo eh.
Ne sono consapevole ma ti dirò, di fronte alle mappe a 15 euro prima citate ho espresso lo stesso odio all'inizio, poi chiaramente mi sono arreso.Kazu ma qua stiamo rivedendo la solita triste guerra tra poveriPosto che ognuno compra quello che vuole e ha esigenze contingenti diverse, non te la puoi prendere con chi acquista un prodotto, con 4 utenti su un forum, o con 1 soltanto. Non ha senso secondo me.
Se per te una cosa non vale prenditela con quella e con chi l'ha creata.
Ognuno è libero di comprare una demo prodotta da un pagliaccio come Kojima. Tipo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa è il top.non hanno i soldi per stargli appresso.
anche io ti abbraccerei, ma evidentemente è come dico io o diversamente non ci sarebbe rabbia in quello che dovrebbe essere un consiglioQuesta è il top.Se ti avessi davanti a me ti abbraccerei.
ma lo hanno scritto precedentemente hanno paura che diventi una moda che non riescono o non vogliono seguire, fatti loro non compratelo il medico non ve lo prescrive.questo thread è diventato di un ridicolo assurdo, adesso c'è anche chi ti fa i conti in tasca e ti dice che sei ******** se compri un gioco che ti interessa o se compri un dlc o se spendi i soldi che hai guadagnato come meglio credi? cioè ma siete normali o cosa? fino a prova contraria i soldi li ho guadagnati con il sudore della mia fronte, "boicottiamo" roba da pazzi davvero, si fa la crociata contro un prodotto commerciale che sei libero di comprare o no e poi ci si cala i pantaloni verso scelte politiche dove non siamo liberi di decidere, se volete fare la rivoluzione fatela per le cose serie
Rabbia per un venticinquenne che, visto che gli toccano il giocattolo che gli piace, decide di essere in grado di fare i conti nei portafogli degli altri?anche io ti abbraccerei, ma evidentemente è come dico io o diversamente non ci sarebbe rabbia in quello che dovrebbe essere un consiglio![]()