PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi ha scaricato da psn...a mezzanotte si può già giocare?
Ma hai scaricato versione ps3? Perché su ps4 non mi da la possibilità di scaricarlo

Grande Kojima che retwitta i twitt a suo favore:

Ritwittato da Hideo Kojima

seid pepic ‏@Sed1er 18 mar

@HIDEO_KOJIMA_EN @Kojima_Hideo Love your game. About to hit the 20 hour mark with 37% complete. Lots of replayability

BjBrcnQIUAAl4Xa.jpg

2o ore...:rickds: come no, deve essere bellissimo rigiocarsi 40 volte le stesse missioni:rickds:

---------- Post added at 23:12:00 ---------- Previous post was at 23:10:02 ----------

Per chi ha scaricato da psn...a mezzanotte si può già giocare?
..e a mezzanotte e 45 già finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Raga com'è ?

Qualcuno ha provato l'app companion insieme al gioco?
insieme al gioco no, però da sola l'ho provata, c'è una cosa simile a pw con i soldati e mezzi da reclutare da mandare in missione

Ho provato PW(avuto gratis con GZ) proprio 10 min per vedere come' e devo dire che mi ha fatto buonissima impressione. Però ***** sono troppo voglioso di giocare GZ. Se gioco per bene GZ ed in un secondo momento PW dite che faccio una cavolata?

Ho provato PW(avuto gratis con GZ) proprio 10 min per vedere come' e devo dire che mi ha fatto buonissima impressione. Però ***** sono troppo voglioso di giocare GZ. Se gioco per bene GZ ed in un secondo momento PW dite che faccio una cavolata?
la cavolata l'hai già fatta (purtroppo).. :morristend:

Ma in teoria andrebbe giocato prima, ma da quello che si sente in giro non credo che tu possa spoilerarti qualcosa giocando prima a GZ e poi a PW.

Io passo. Kojima faceva prima a mettersi indipendente staccandosi da quella macchina in perdita costante di Konami, su Kickstarter penso avrebbe raccimolato i miliardi. Impianti più grossi, espansione degli studi e tra un MGS e l'altro non passerebbero quattro o più anni

Io passo. Kojima faceva prima a mettersi indipendente staccandosi da quella macchina in perdita costante di Konami, su Kickstarter penso avrebbe raccimolato i miliardi. Impianti più grossi, espansione degli studi e tra un MGS e l'altro non passerebbero quattro o più anni
Concordo, con la credibilità che ha avrebbe potuto farlo, peccato che... Lui non è possessore di nessun diritto e marchio chiamato MGS, quindi lui è il papà di un brand che non potrà mai utilizzare, un pò come naughty dog con crash! :morris82:

è per questo che più passa il tempo e più i videogiochi diventano inconsistenti, perchè si guardando soltanto le cose futili..per carità la grafica è importante, ma quando si fa la guerra perchè il fucile è storto, il terreno non ha la texture definita, la ruota della jeep fa cagare o càzzate simili, si capisce come ormai non si punti più al divertimento e al coinvolgimento ma solo a càzzate nerdose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ormai è paradossale e infatti i giochi sono sempre piu simili e innovazioni e idee zero .

Ultima modifica da un moderatore:
ma ormai è paradossale e infatti i giochi sono sempre piu simili e innovazioni e idee zero .
E la colpa sarebbe di chi discute del comparto grafico di un prodotto (che è praticamente il motivo per cui si sceglie un hardware nuovo)?

1512516_731300003549580_1570973543_a.jpg

---------- Post added at 01:50:27 ---------- Previous post was at 01:47:52 ----------

Cross-gen non significa neanche un gioco che ha l'aspirazione di essere un massimo grafico, o che comunque può essere tale, è un gioco che appunto esce in tutte e 2 le gen comunque non sarà mai un massimo grafico in quanto scene a compromessi, aspettarsi che possa essere una grafica comparabile ad un gioco solo next-gen, oppure comprarlo ad esso è in parte sbagliato, come ci hanno mostrato tutti i cross-gen fino ad adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi possiamo essere d'accordo nel dire che comunque la grafica è " cacca", ma bisogna anche fare i confronti giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certamente, ma qui siamo ben sotto gli standard. Ci sono difetti che non dovrebbero più esistere su una console next gen.

Perchè ok che è un porting della versione old gen, ma che difficoltà ci sono a mettere almeno un texture pack in HD? Lo fanno i modder gratis, non può farlo Konami?

Ragazzi una domanda, se io acquisto la copia digitale per ps4 dallo store, ho diritto al dlc futuro inerente a PP e quindi posso registrare la mia copia oppure no?

Ultima modifica:
GZ è il seguito di PW.Senza il secondo non sai chi sono alcune persone nominate in GZ.
Quoto. PW andrebbe giocato prima sennò GZ non capisco come possa darti quel minimo di emozione, sempre per quel poco che offre. Non sai chi è Chico, non sai chi è Paz, del perchè si trovino in quella parte del mondo, formulare ipotesi di come siano finiti lì, la mother base, a che punto sta il rapporto con Miller e tante altre piccole cose che, comunque, contribuiscono a rendere meno piatto GZ, arricchendolo di tutto un background. Senza contare che i fatti di PW, che piacciano o meno, non sono roba secondaria nell'economia della saga.

Allo stesso tempo però spararsi un pippone come PW prima di GZ, ora che è uscito GZ e uno lo ha preso, è un'impresa.

---------- Post added at 07:17:09 ---------- Previous post was at 06:56:34 ----------

PS ma la cosa di GS di riportare il gioco entro 24 ore c'è ancora?

Cazz sarebbe perfetto, uno oggi si prende GZ e se lo spolpa, domani lo riporta e si prende ISS:asd:

Sono un babbo, chissà quanta gente ci avrà pensato prima a sta cosa:asd:

in mgs5 dubito avremo cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si Amazon hanno rialzato a 50 euro la verione PS4, c'è troppa richiesta:asd:
ho visto anche io!! per fortuna che la mia copia pagata 35 euro è già in viaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: Tra l'altro quello a 49 euro mi da solo 2 disponibili! :omg2: Alla faccia che non se lo doveva cacare nessuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro