Ma hai scaricato versione ps3? Perché su ps4 non mi da la possibilità di scaricarloPer chi ha scaricato da psn...a mezzanotte si può già giocare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai scaricato versione ps3? Perché su ps4 non mi da la possibilità di scaricarloPer chi ha scaricato da psn...a mezzanotte si può già giocare?
Si esatto ps3Ma hai scaricato versione ps3? Perché su ps4 non mi da la possibilità di scaricarlo
..e a mezzanotte e 45 già finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPer chi ha scaricato da psn...a mezzanotte si può già giocare?
insieme al gioco no, però da sola l'ho provata, c'è una cosa simile a pw con i soldati e mezzi da reclutare da mandare in missioneQualcuno ha provato l'app companion insieme al gioco?
la cavolata l'hai già fatta (purtroppo).. :morristend:Ho provato PW(avuto gratis con GZ) proprio 10 min per vedere come' e devo dire che mi ha fatto buonissima impressione. Però ***** sono troppo voglioso di giocare GZ. Se gioco per bene GZ ed in un secondo momento PW dite che faccio una cavolata?
Ma in teoria andrebbe giocato prima, ma da quello che si sente in giro non credo che tu possa spoilerarti qualcosa giocando prima a GZ e poi a PW.Ho provato PW(avuto gratis con GZ) proprio 10 min per vedere come' e devo dire che mi ha fatto buonissima impressione. Però ***** sono troppo voglioso di giocare GZ. Se gioco per bene GZ ed in un secondo momento PW dite che faccio una cavolata?
Concordo, con la credibilità che ha avrebbe potuto farlo, peccato che... Lui non è possessore di nessun diritto e marchio chiamato MGS, quindi lui è il papà di un brand che non potrà mai utilizzare, un pò come naughty dog con crash! :morris82:Io passo. Kojima faceva prima a mettersi indipendente staccandosi da quella macchina in perdita costante di Konami, su Kickstarter penso avrebbe raccimolato i miliardi. Impianti più grossi, espansione degli studi e tra un MGS e l'altro non passerebbero quattro o più anni
ma ormai è paradossale e infatti i giochi sono sempre piu simili e innovazioni e idee zero .è per questo che più passa il tempo e più i videogiochi diventano inconsistenti, perchè si guardando soltanto le cose futili..per carità la grafica è importante, ma quando si fa la guerra perchè il fucile è storto, il terreno non ha la texture definita, la ruota della jeep fa cagare o càzzate simili, si capisce come ormai non si punti più al divertimento e al coinvolgimento ma solo a càzzate nerdose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la colpa sarebbe di chi discute del comparto grafico di un prodotto (che è praticamente il motivo per cui si sceglie un hardware nuovo)?ma ormai è paradossale e infatti i giochi sono sempre piu simili e innovazioni e idee zero .
Certamente, ma qui siamo ben sotto gli standard. Ci sono difetti che non dovrebbero più esistere su una console next gen.Cross-gen non significa neanche un gioco che ha l'aspirazione di essere un massimo grafico, o che comunque può essere tale, è un gioco che appunto esce in tutte e 2 le gen comunque non sarà mai un massimo grafico in quanto scene a compromessi, aspettarsi che possa essere una grafica comparabile ad un gioco solo next-gen, oppure comprarlo ad esso è in parte sbagliato, come ci hanno mostrato tutti i cross-gen fino ad adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi possiamo essere d'accordo nel dire che comunque la grafica è " cacca", ma bisogna anche fare i confronti giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E qui puoi anche avere perfettamente ragione :sasa:Certamente, ma qui siamo ben sotto gli standard.
GZ è il seguito di PW.Ma in teoria andrebbe giocato prima, ma da quello che si sente in giro non credo che tu possa spoilerarti qualcosa giocando prima a GZ e poi a PW.
Quoto. PW andrebbe giocato prima sennò GZ non capisco come possa darti quel minimo di emozione, sempre per quel poco che offre. Non sai chi è Chico, non sai chi è Paz, del perchè si trovino in quella parte del mondo, formulare ipotesi di come siano finiti lì, la mother base, a che punto sta il rapporto con Miller e tante altre piccole cose che, comunque, contribuiscono a rendere meno piatto GZ, arricchendolo di tutto un background. Senza contare che i fatti di PW, che piacciano o meno, non sono roba secondaria nell'economia della saga.GZ è il seguito di PW.Senza il secondo non sai chi sono alcune persone nominate in GZ.
E' venduto da un venditore esterno a 50 euroSi Amazon hanno rialzato a 50 euro la verione PS4, c'è troppa richiesta![]()
ho visto anche io!! per fortuna che la mia copia pagata 35 euro è già in viaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi Amazon hanno rialzato a 50 euro la verione PS4, c'è troppa richiesta![]()