PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' una moda lanciata dagli indie, l'early access...
Sì ma gli indie non ti vengono a costare in tutto oltre 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia questo il famoso aumento del prezzo dei giochi che ci si aspettava nella nex gen? Perchè di fatto un unico gioco così viene a costare circa 100 euro, anche se diviso in due parti (la prima parte letteralmente staccata dalla seconda e venduta separatamente).

Ragazzi non sò se potete aiutarmi... sono molto indeciso se prendere la versione PS3... ci sono molte differenze con la versione PS4?

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la versione ps3 mi sembra fatta bene da quello che ho visto

ovviamente la differenza di framerate non si può capire da streaming o video.

alla fine dipende solo quanto vuoi spendere

se vuoi dargli 40 euro tra ps3 e 4 vai di 4

se vuoi "risparmiare" prendi la versione dd ps3

Mi è rimasto un dubbio sul finale:

L'esplosione della bomba che ha nel **** Paz è un'esplosione nucleare? Perchè se mi ricordo nei titoli si legge di un'ispezione dell'IAEA...

lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(non è uno spoiler del gioco tranquilli)

8Mvujnp.jpg
ippoverammè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che non ho una ps4 ma una ps3 detto questo io ti consiglio in versione dd per ps3 che viene 19,90, perchè 30,00 in dd per ps4 mi pare esagerato per quello che offre il gioco è un bel gioco ma la sua natura di prologo lo rende troppo corto per spenderci 30 euro se proprio non resisti aspetta un paio di mesi (forse anche meno)e credo che potresti trovarlo a 20 per ps4 usato o magari con qualche sconto del psn

Mi è rimasto un dubbio sul finale:
L'esplosione della bomba che ha nel **** Paz è un'esplosione nucleare? Perchè se mi ricordo nei titoli si legge di un'ispezione dell'IAEA...

con un'esplosione nucleare avremmo salutato BB, Miller e compagnia cantante..sono piccoli ordigni (quello rimosso dallo stomaco di Paz ha anche il simbolo di Peace Walker :rickds:)

la versione ps3 mi sembra fatta bene da quello che ho vistoovviamente la differenza di framerate non si può capire da streaming o video.

alla fine dipende solo quanto vuoi spendere

se vuoi dargli 40 euro tra ps3 e 4 vai di 4

se vuoi "risparmiare" prendi la versione dd ps3

Premetto che non ho una ps4 ma una ps3 detto questo io ti consiglio in versione dd per ps3 che viene 19,90, perchè 30,00 in dd per ps4 mi pare esagerato per quello che offre il gioco è un bel gioco ma la sua natura di prologo lo rende troppo corto per spenderci 30 euro se proprio non resisti aspetta un paio di mesi (forse anche meno)e credo che potresti trovarlo a 20 per ps4 usato o magari con qualche sconto del psn
Grazie mille... premetto che non ho la PS4 però magari poteva valere la pena prenderla in questo momento vista l'uscita del gioco... anche se vedendo in giro la differenza c'è tra le due versioni ma non sembra cosi eclatante come una poteva pensare.... non sò... magari qualcuno che ha provato entrambi le versioni può dire di più...

con un'esplosione nucleare avremmo salutato BB, Miller e compagnia cantante..sono piccoli ordigni (quello rimosso dallo stomaco di Paz ha anche il simbolo di Peace Walker :rickds:)
Scusa ma questa non è una spiegazione sufficiente.

Non è realtà, è pur sempre metal gear dove big boss viene eliminato da una bomboletta spray, per fare un esempio a caso:asd:

Chi ha voglia di farsi le "seghe mentali" sul finale?

- La telefonata finale? Paz e Skull Face? (avvenuta durante l'interrogatorio di Paz?)

- Perchè Skull Face vuole conoscere la posizione di Zero? Non sono alleati?

- Abbiamo visto nel trailer la scena, avvenuta dopo l'incedente aereo, in cui Big Boss è in ospedale ed entra in coma: Miller si riferisce ad un ipotetico terzo soggetto, con un generico "What About him?". Ora, sull'elicottero erano presenti, Snake, Miller, Chico, Paz (che fa una brutta fine), il medico e e i prigionieri salvati. Escludendo, quest'ultimi e il medico, è possibile che Miller si riferisca a Chico? Avrà quindi imporanza anche in TPP?
Mi ricordo un'intervista di Trolljima riguardo quel "what about him?" (presente anche in un trailer). Disse che si riferiva a lui stesso (trolljima) :rickds:

Ma.. IlPreside.. in tutto questo.. DOV'E?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è con kojima a vendere gz in giro per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Raga ma il codice che si trova nel gioco siete riusciti ad usarlo ?
E' quello che sto chiedendo da 7 pagine ma nessuno ci caga qui. :bah!:

Consiglierei di riprovare dopo le 18/19, dopo le manutenzioni/aggiornamenti PSN....

E' quello che sto chiedendo da 7 pagine ma nessuno ci caga qui. :bah!:
Consiglierei di riprovare dopo le 18/19, dopo le manutenzioni/aggiornamenti PSN....
se nessuno vi risponde voul dire che nessuno lo sa

Seconda Run della missione principale, completata in 23 minuti estraendo solo Chico e Paz, senza uccisioni e senza allarmi, ritentando 2 volte alla fine in quanto sono stato scoperto.

ma le guardie si rigenerano?

posso far fuori tutti/addormentare e rimanere solo io nella mappa?

i salvataggi come fungono, si capisce quando c'è un checkpoint o è tutto a cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma avete la versione PS3 e PS4 qui?
Comunque i codici ora funzionano, problema risolto!
fai sapere che roba è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fai sapere che roba è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC con nuove demo secondarie:sard:

i salvataggi come fungono, si capisce quando c'è un checkpoint o è tutto a cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Mi pare spunti l'icona del salvataggio in alto a destra.

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

si ho visto che esce l'icona ma non ho capito in base a cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro