PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci provo a prendere tutti S, che poi non mi è chiaro cosa è meglio per il punteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fare la missione velocemente magari con qualche allarme o uccisione, o farla più lenta ma più stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq se tpp avrà le difficoltà selezionabili io vi consiglio di partire direttamente da estremo, è decisamente più appagante

ci provo a prendere tutti S, che poi non mi è chiaro cosa è meglio per il punteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffare la missione velocemente magari con qualche allarme o uccisione, o farla più lenta ma più stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq se tpp avrà le difficoltà selezionabili io vi consiglio di partire direttamente da estremo, è decisamente più appagante
Ti ho spiegato prima. Non devi uccidere nessuno (ti leva 200 punti ogni uccisione) e devi completare la missione senza allarmi e abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensavo parlassi in generale non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per farle S devi conoscere benissimo la mappa, io ancora mi perdo un pò, diciamo che il senso dell'orientamento non è il mio forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le guardie pure non ho capito se si muovono in maniera random o hanno un percorso predefinito

Ma poi Metal Gear Solid 5 nasce sulle console attuali, a me dà più fastidio lo abbiano realizzato anche su neccstggen. Avrebbero potuto benissimo rilasciare in seguito delle versioni per PS4 e XVideoregistratoredeglianni80.
ma infatti! dovevano concentrarsi su ps3 eh! :l4gann: non mi va di cambiare console per un solo gioco :l4gann:

(anche se ho preso la ps3 per mgs4)

ho finito le missioni a normale (25% di completamento quasi 4h di gioco), mi manca l'ultima da sbloccare ma mi servono le scritte xof che non so come trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad estremo è abbastanza impegnativo, mi sembra che i checkpoint non ci siano, ma forse mi sbaglio e quindi bisogna farsi tutto di seguito
A estremo è possibile ancora fare le cataste di guardie narcotizzate? sarà la sesta volta che lo chiedo speriamo qualcuno risponda prima o poi :rickds:

speriamo mettano questa possibilità in tpp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con la pazienza credo si può fare ma sono più reattive, devo provare bene però per dirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con la pazienza credo si può fare ma sono più reattive, devo provare bene però per dirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in pratica intendo che narcotizzi una guardia, quella vicina va a vedere e narcotizzi anche quella e via dicendo....vai in una zona dove stanno un po di guardie tutte vicine e vedi se accorre sempre una sola guardia per volta

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in pratica intendo che narcotizzi una guardia, quella vicina va a vedere e narcotizzi anche quella e via dicendo....vai in una zona dove stanno un po di guardie tutte vicine e vedi se accorre sempre una sola guardia per voltathanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il fatto è che difficilmente ci sono tantissime guardie nello stesso posto, alla fine ce ne sono 2 3 per zona o qualche veicolo che passa ogni tanto

solo quando ti scoprono vengono tutte verso di te ma li diventa un tps praticamente e o scappi o muori o cerchi di far fuori tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
illuminatemi: c'è un modo per far restare a terra per sempre i nemici, senza ucciderli? mi sono accorto solo poco fa che quando li mettiamo KO strozzandoli, dopo qualche minuto si risvegliano.

anche se li addormento?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

illuminatemi: c'è un modo per far restare a terra per sempre i nemici, senza ucciderli? mi sono accorto solo poco fa che quando li mettiamo KO strozzandoli, dopo qualche minuto si risvegliano.
anche se li addormento?

Sparando alla testa con un dardo tranquillante o puntadogli l'arma alle spalle costringendoli a gettare l'arma e a sdraiarsi per terra, ma in quest'ultimo caso si rialzano se fai scattare un'allerta o se altre guardie li trovano.

anche se li addormento?

Ho notato che addormentandoli stanno di più a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi Metal Gear Solid 5 nasce sulle console attuali, a me dà più fastidio lo abbiano realizzato anche su neccstggen. Avrebbero potuto benissimo rilasciare in seguito delle versioni per PS4 e XVideoregistratoredeglianni80.
Ma infatti per "next giuen" sarà il solito porting...registreranno un botto di vendite facendolo cross e vissero tutti felici e contenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perchè a conti fatti..un conto è prendermi il gioco a 70€ su 360(evento CERTO E MATEMATICO) un conto sarebbe comprarsi una console next apposta per mgs...io per esempio non ho acquistato la ps3 per mgs4...e per me il 3 è il miglior gioco di sempre...

Ma kojima ste cose le sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il fatto è che difficilmente ci sono tantissime guardie nello stesso posto, alla fine ce ne sono 2 3 per zona o qualche veicolo che passa ogni tanto
solo quando ti scoprono vengono tutte verso di te ma li diventa un tps praticamente e o scappi o muori o cerchi di far fuori tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh vabbè dai, fai la prova con 3 guardie invece che 5 o di più...

....mi sa che alla fine dovrò provare sta cosa da solo :rickds:

se parli di 2 3 certo che si può fare mi è già capitato ma se parliamo di queste cifre non è che sia un problema grave alla fine

è normale che se una vede un alleato svenuto controlla e se sei abbastanza lonano puoi addormentare pure lui

li c'è poco da fare, a meno che metti l'allarme istantaneo appena scoprono il corpo

Si possono anche caricare le guardie addormentate sull ' elicottero , ma per cosa?

Oggi stavo giocando quando è scattato l' allarme , peccato che è scattato dove non ero e le guardie hanno cominciato a combattere contro nessuno... ho dovuto riavviare la missione per farle smettere. . Avessi avuto il tasto shar3 ps4...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Beh di solito vende di più il gioco completo che la demo...anche se mi sembra paradossale parlare di ''vendite'' per una demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro