PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, la sneaking suit di GZ e PW è parecchio diversa da quella presente in Snake Eater, che era solo un prototipo made in URSS.
Forse le mimetiche ritorneranno, ma probabilmente avranno una funzione esclusivamente estetica e non influenzeranno il gameplay. E a me va bene così, in quanto la mimetizzazione facilitava troppo le cose. Se proprio devono implementare nuovamente una meccanica di gioco simile, almeno la rendano credibile.
ora si possono sfruttare le ombre per ridure di brutto le possibilità di essere visti, specialmente di notte, infatti tutte le luci non protette da gabbia metallica possono essere distrutte se sparate con un'arma (ma non con la pistola ai tranquillanti ;p)

anche stando inginocchiati sui cespugli le guardie faticano di più a vedere BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

#TeamFarewellSausage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
(soliti spoiler di gz)

:kele2:

domanda per chi ha sbloccato tutto

ma l'unica arma non letale è la pistola?

domanda seria: qualcuno che l'ha centopercentato sa dire quante ore effettivamente dura per fare tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda seria: qualcuno che l'ha centopercentato sa dire quante ore effettivamente dura per fare tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una ventina

Chi lo ha usato risponda solo.

è consigliato? Sono un fan di MGS ma la trovata del prologo a parte , non mi è piaciuta , tant'è che , malgrado i 20€ sul PSN mi sono trattenuto.

Purtroppo il richiamo a MGS è sempre forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è consigliato? Sono un fan di MGS ma la trovata del prologo a parte , non mi è piaciuta , tant'è che , malgrado i 20€ sul PSN mi sono trattenuto.Purtroppo il richiamo a MGS è sempre forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si, poi se sei fan l'acquisto diventa obbligato.

poi quei 20 euro si possono sempre smezzare in 2 (e chi vuol capire capisca). a 10 euro è obbligato davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
per chi fosse interessato, solo per oggi su Zavvi il gioco (anche in versione Ps4) costa 25 euro, non è un pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi fosse interessato, solo per oggi su Zavvi il gioco (anche in versione Ps4) costa 25 euro, non è un pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PRESO^^ Grazie

PRESO^^ Grazie
preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quel prezzo si può fare, a 40 euro assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha un codice per Zavvi?

Costi si spedizione? Lingua?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Costi si spedizione? Lingua?
spedizione gratis (6 - 10 giorni lavorativi) lingua italiano, confezione inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spedizione gratis (6 - 10 giorni lavorativi) lingua italiano, confezione inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A posto, ordinò subito.

Grazie per l'avviso comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A posto, ordinò subito.
Grazie per l'avviso comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif alla fine credo che 25 euro sia un buon prezzo, il prezzo con cui doveva uscire questo gioco dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragà ma dov'è che costa 25 euro? ho visto da gamestop sullo scaffale dei giochi nuovi la cover dietro è scritto in inglese anche nella pal ita?

Cmq ringrazio Hokuto per la segnalazione, preso da Zavvi a 23€, prezzo giusto per il nuovo direi :kep88:

per chi fosse interessato, MGS V Ground Zeroes da amazon.co.uk a 19£ (sia la versione PS3, sia la versione PS4).

le s.s. sono state abbassate a 3£, quindi lo paghereste 22/23£.

Raga ma la versione usa con la retrocopertina dove si può acquistare? :morristend: nn son pratico

Raga ma la versione usa con la retrocopertina dove si può acquistare? :morristend: nn son pratico
Io mi sono fatto questa: http://imgur.com/TPGap6J perchè l'ho preso da Zavvi, devo cambiare le cartuccie sulla stampante e poi me la stampo su carta glossy e la sostituisco a quella originale. Se vuoi mandami un MP che ti mando il file a risoluzione intera e non compresso.

ma graficamente che voto gl idareste?Parlo per ps4...non l'ho ben inquadrato...è megli oo peggio di infamous?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro