TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
arrivato questa mattina da zavvi, ma il codice nella confezione serve per il TPP giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando te l'hanno spedito? A me non è ancora arrivato, inizio a pensare abbia fatto una brutta fine.arrivato questa mattina da zavvi, ma il codice nella confezione serve per il TPP giusto?
spedito il primo aprile, arrivato oggi verso le 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando te l'hanno spedito? A me non è ancora arrivato, inizio a pensare abbia fatto una brutta fine.
Conta che il primo lo puoi finire in 7-8 ore, il 2 ed il 3 in 15/20 ed il 4 in 20 ore circa, PW in 12 orette direi. In un ottantina di ore secondo me si può fare... O almeno credo, sinceramente non ricordo minuziosamente quanto durano, ma indicativamente direi che 80 ore sono una cifra abbastanza concreta.bimbi una domanda:In attesa di TPP volevo farmi una tirata da Metal Gear fino a GZ, quanto tempo ci vuole approssimativamente? Un centinaio d'ore?
Devo anche sistemare quei fastidiosi caricamenti dell'iDroid.una cosa che dovrebbero sistemare in tpp è il walkman
ogni volta che riparti dal checkpoint ti resetta la canzone che stai ascoltando, dovrebbero fare in modo che riprenda da dove si era fermata, è una rottura di palle rimetterla ogni volta
un'altra è un tasto per zittire kaz, nelle missioni secondarie è una rottura di palle n.2 ascoltare le stesse cose continuamente visto che spesso ti ritrovi a riavviare per i punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che hai una lista delle prove?presi tutti i trofei su ps4
se stai giocando a normale non ho idea di come farai a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri sera ho giocato un po' per mostrarlo a mio padre, ma quanto cazzò è difficile? Non lo finirò mai![]()
non serve alcuna lista per le prove, bisogna solo sbloccarle non completarle, quando hai finito tutte le missioni almeno una volta basta che fai così:che hai una lista delle prove?alcune sono nascoste quindi non so cosa dovrei fare esattamente
mi consigli qualche strategia particolare per prendere S nei giustizieri e la missione delle postazioni antiaeree?
se stai giocando a normale non ho idea di come farai a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq è una difficoltà giusta, rispetto ai vecchi mgs c'è più soddisfazione quando riesci a fare una run perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, sto giocando a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche hai una lista delle prove?alcune sono nascoste quindi non so cosa dovrei fare esattamente
mi consigli qualche strategia particolare per prendere S nei giustizieri e la missione delle postazioni antiaeree?
se stai giocando a normale non ho idea di come farai a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq è una difficoltà giusta, rispetto ai vecchi mgs c'è più soddisfazione quando riesci a fare una run perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma come? ma hai disattivato gli aiuti forse? in caso riattivali e vai liscio liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIeri sera ho giocato un po' per mostrarlo a mio padre, ma quanto cazzò è difficile? Non lo finirò mai![]()
ma quanto è bella la missione Deja Vu? *__* l'ho rigiocata un infinità di volte :morrisnake: