PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
arrivato questa mattina da zavvi, ma il codice nella confezione serve per il TPP giusto?

Non riesco a trovare tutti i nemici per marcarli,a volte me ne da 37 a volte 40 ma da che dipende? Non li trovo tutti

arrivato questa mattina da zavvi, ma il codice nella confezione serve per il TPP giusto?
Quando te l'hanno spedito? A me non è ancora arrivato, inizio a pensare abbia fatto una brutta fine.

Quando te l'hanno spedito? A me non è ancora arrivato, inizio a pensare abbia fatto una brutta fine.
spedito il primo aprile, arrivato oggi verso le 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ah ok, a me hanno spedito il 2, quindi domani dovrebbe essere il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragà ma nelle prove devo stordire tutti i nemici in tutte le misisoni? non ho capito come funzionano

Arrivato stamattina da Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Adesso finisco la mia run del primo (è dai tempi dell'uscita che non ci giocavo) e poi mi spolpo per bene questo Ground Zeroes. La grafica anche se non è ai livelli di Killzone o Infamous fa la sua porca figura su PS4.

bimbi una domanda:

In attesa di TPP volevo farmi una tirata da Metal Gear fino a GZ, quanto tempo ci vuole approssimativamente? Un centinaio d'ore?

bimbi una domanda:In attesa di TPP volevo farmi una tirata da Metal Gear fino a GZ, quanto tempo ci vuole approssimativamente? Un centinaio d'ore?
Conta che il primo lo puoi finire in 7-8 ore, il 2 ed il 3 in 15/20 ed il 4 in 20 ore circa, PW in 12 orette direi. In un ottantina di ore secondo me si può fare... O almeno credo, sinceramente non ricordo minuziosamente quanto durano, ma indicativamente direi che 80 ore sono una cifra abbastanza concreta.

una cosa che dovrebbero sistemare in tpp è il walkman

ogni volta che riparti dal checkpoint ti resetta la canzone che stai ascoltando, dovrebbero fare in modo che riprenda da dove si era fermata, è una rottura di palle rimetterla ogni volta

un'altra è un tasto per zittire kaz, nelle missioni secondarie è una rottura di palle n.2 ascoltare le stesse cose continuamente visto che spesso ti ritrovi a riavviare per i punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
una cosa che dovrebbero sistemare in tpp è il walkman
ogni volta che riparti dal checkpoint ti resetta la canzone che stai ascoltando, dovrebbero fare in modo che riprenda da dove si era fermata, è una rottura di palle rimetterla ogni volta

un'altra è un tasto per zittire kaz, nelle missioni secondarie è una rottura di palle n.2 ascoltare le stesse cose continuamente visto che spesso ti ritrovi a riavviare per i punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo anche sistemare quei fastidiosi caricamenti dell'iDroid.

Comunque Konami ha detto di aver ricevuto il feedback degli utenti di GZ e sta lavorando per implementare:

-Un modo per zittire Kaz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Un modo per attirare i nemici, simile allo bussare dei vecchi MGS, ma più figo

-Un modo per reintrodurre le scatole di cartone

-Altra roba che non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera ho giocato un po' per mostrarlo a mio padre, ma quanto cazzò è difficile? Non lo finirò mai :rickds:

presi tutti i trofei su ps4
che hai una lista delle prove?

alcune sono nascoste quindi non so cosa dovrei fare esattamente

mi consigli qualche strategia particolare per prendere S nei giustizieri e la missione delle postazioni antiaeree?

Ieri sera ho giocato un po' per mostrarlo a mio padre, ma quanto cazzò è difficile? Non lo finirò mai :rickds:
se stai giocando a normale non ho idea di come farai a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq è una difficoltà giusta, rispetto ai vecchi mgs c'è più soddisfazione quando riesci a fare una run perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che hai una lista delle prove?alcune sono nascoste quindi non so cosa dovrei fare esattamente

mi consigli qualche strategia particolare per prendere S nei giustizieri e la missione delle postazioni antiaeree?

se stai giocando a normale non ho idea di come farai a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq è una difficoltà giusta, rispetto ai vecchi mgs c'è più soddisfazione quando riesci a fare una run perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non serve alcuna lista per le prove, bisogna solo sbloccarle non completarle, quando hai finito tutte le missioni almeno una volta basta che fai così:

completa tutte le missioni a normale marcando tutti i nemici (tranne salvataggio agente segreto perchè li non serve)

completa due volte ogni missione a livello estremo senza fare nulla,basta solo completarla due volte

in questo modo sblocchi tutte le prove, per il livello S in tutte le missioni non ho seguito nessuna guida in particolare,alcune S le prendi facendo gli altri trofei come ad esempio quella delle info riservate,in linea di massima devi arrivare a 50000 punti, non uccidere nessuno , non far scattare l'allerta,mettici poco tempo, non usare la modalità riflesso, se puoi estrai qualche prigioniero.

che hai una lista delle prove?alcune sono nascoste quindi non so cosa dovrei fare esattamente

Si, sto giocando a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come? ma hai disattivato gli aiuti forse? in caso riattivali e vai liscio liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:39:03 ---------- Previous post was at 16:38:00 ----------

per quel video geniale è dire poco :rickds::rickds: LOL

ma quanto è bella la missione Deja Vu? *__* l'ho rigiocata un infinità di volte :morrisnake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro