Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma è possibile che Ground Zeroes sia introvabile a prezzi decenti retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usato su subito.it nella mia zona non c'è, offerte non ne vedo se non quella del PSN ma i Metal Gear sono pezzi da collezione (si anche quelli puzzolenti come questo). Voi avete idea di qualche catena per caso?
Oggi finisco Peace Walker (rivalutato rispetto all'impressione iniziale, la parte tattica è una droga ormai) e volevo giocarmi subito questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si a quel prezzo è da prendere, e sempre per la longevità se GZ te lo fai durare ti dura anche 15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si a quel prezzo è da prendere, e sempre per la longevità se GZ te lo fai durare ti dura anche 15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho detto può anche durare tanto, non dura per forza tanto, fermo restando che facendo l'essenziale senza 100% almeno un 5 ore ti dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in italia non l`ho mai visto a 7 euro, me lo son fatto prendere da una amica giapponese che verra` in italia tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora che ci penso avevo sentito pero` che la versione giapponese avesse qualche scena censurata se non sbaglio :morristend:
in italia non l`ho mai visto a 7 euro, me lo son fatto prendere da una amica giapponese che verra` in italia tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifora che ci penso avevo sentito pero` che la versione giapponese avesse qualche scena censurata se non sbaglio :morristend:
vabbe` poco male a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non altro ci guadagno sul doppiaggio, preferisco quello giapponese e mi evito di dover leggere i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti ho detto può anche durare tanto, non dura per forza tanto, fermo restando che facendo l'essenziale senza 100% almeno un 5 ore ti dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti a me GZ è durato pochissimo.....tipo 5 ore poi basta
ho fatto la run principale, qualche missione secondaria e stop....forse tra un po' lo riprendo per fare le missioni quelle speciali con raiden e solid
e nella run principale ci ho messo ben più di due ore a finirla, sono partito fin da subito senza nessun aiuto e ogni volta che mi beccavano ripartivo d'accapo
ma infatti a me GZ è durato pochissimo.....tipo 5 ore poi bastaho fatto la run principale, qualche missione secondaria e stop....forse tra un po' lo riprendo per fare le missioni quelle speciali con raiden e solid
e nella run principale ci ho messo ben più di due ore a finirla, sono partito fin da subito senza nessun aiuto e ogni volta che mi beccavano ripartivo d'accapo