PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è possibile che Ground Zeroes sia introvabile a prezzi decenti retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usato su subito.it nella mia zona non c'è, offerte non ne vedo se non quella del PSN ma i Metal Gear sono pezzi da collezione (si anche quelli puzzolenti come questo). Voi avete idea di qualche catena per caso?
Oggi finisco Peace Walker (rivalutato rispetto all'impressione iniziale, la parte tattica è una droga ormai) e volevo giocarmi subito questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io lo prendo direttaemnte quando esce TPP...cosi mi gioco tutto insieme (e ad un giusto prezzo)...cosi come doveva essere....

GZ li vale 7 euro? fin ora non l`ho preso per via della durata ma a sto prezzo ci sto facendo un pensierino :morristend:

GZ li vale 7 euro? fin ora non l`ho preso per via della durata ma a sto prezzo ci sto facendo un pensierino :morristend:
be a 7 euro non prendi manco indie che durano 2h, direi che a quel prezzo ci sta'.

assolutamente

poi non è vero che è corto

Si a quel prezzo è da prendere, e sempre per la longevità se GZ te lo fai durare ti dura anche 15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo se uno è un completista però, se uno gioca non per le valutazioni ma per seguire la trama dopo due orette lo abbandona.

Comunque 7 euro é un ottimo prezzo

Ultima modifica da un moderatore:
Solo se uno è un completista però, se uno gioca non per le valutazioni ma per seguire la trama dopo due orette lo abbandona.
Infatti ho detto può anche durare tanto, non dura per forza tanto, fermo restando che facendo l'essenziale senza 100% almeno un 5 ore ti dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decisamente si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è il prezzo a cui lo prenderò, appena uscirà TPP...

Decisamente si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è il prezzo a cui lo prenderò, appena uscirà TPP...
in italia non l`ho mai visto a 7 euro, me lo son fatto prendere da una amica giapponese che verra` in italia tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora che ci penso avevo sentito pero` che la versione giapponese avesse qualche scena censurata se non sbaglio :morristend:

Ultima modifica:
in italia non l`ho mai visto a 7 euro, me lo son fatto prendere da una amica giapponese che verra` in italia tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifora che ci penso avevo sentito pero` che la versione giapponese avesse qualche scena censurata se non sbaglio :morristend:
Mi sembra di ricordare che ci fosse qualche censura...

Mi sembra di ricordare che ci fosse qualche censura...
vabbe` poco male a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non altro ci guadagno sul doppiaggio, preferisco quello giapponese e mi evito di dover leggere i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Dove lo vendono a 7 euro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS:

Non contiene codici per cui ci possa essere qualche problema a prenderlo usato, vero ?

Dove lo vendono a 7 euro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS:

Non contiene codici per cui ci possa essere qualche problema a prenderlo usato, vero ?
e` la versione giapponese, tra l`altro li costa tipo 12 euro anche nuovo :rickds:

Comunque la scena iniziale di ground zeroes è da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti ho detto può anche durare tanto, non dura per forza tanto, fermo restando che facendo l'essenziale senza 100% almeno un 5 ore ti dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche di più se giocato a difficoltà più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche Tetris se me lo faccio durare dura 15 ore, fatto sta che faccio le stesse cose per 15 ore. E quello è Ground Zeroes pari pari.
ma infatti a me GZ è durato pochissimo.....tipo 5 ore poi basta

ho fatto la run principale, qualche missione secondaria e stop....forse tra un po' lo riprendo per fare le missioni quelle speciali con raiden e solid

e nella run principale ci ho messo ben più di due ore a finirla, sono partito fin da subito senza nessun aiuto e ogni volta che mi beccavano ripartivo d'accapo

ma infatti a me GZ è durato pochissimo.....tipo 5 ore poi bastaho fatto la run principale, qualche missione secondaria e stop....forse tra un po' lo riprendo per fare le missioni quelle speciali con raiden e solid

e nella run principale ci ho messo ben più di due ore a finirla, sono partito fin da subito senza nessun aiuto e ogni volta che mi beccavano ripartivo d'accapo
Anch'io l'ho giocato così, appena mi beccavano ho lasciato che mi uccidessero per poi ripartire d'accapo.

Anch'io l'ho giocato così, appena mi beccavano ho lasciato che mi uccidessero per poi ripartire d'accapo.
ci sarebbe anche riavvia dal checkpoint o riavvia tutta la missione....è più comodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro