PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quale nuova missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto siete cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

'Realisti' è la parola giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sognare non costa nulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda sciocca :rickds:ma la seconda

bomba era nella topa?? :rickds:
Utero. Sò che per un uomo cambia poco, ma ci passa la stessa differenza tra un ago nel pene ed uno nella prostata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Utero. Sò che per un uomo cambia poco, ma ci passa la stessa differenza tra un ago nel pene ed uno nella prostata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà è tra la vagina e l'utero la bomba

Non potevano mettergliela nel cu*o? Facevano prima :rickds:

Ovvio, se mentre big boss la trasportava sulle spalle menava una scorreggia allora era time paradox assodato

Ultima modifica da un moderatore:
Non potevano mettergliela nel cu*o? Facevano prima :rickds:
Ovvio, se mentre big boss la trasportava sulle spalle menava una scorreggia allora era time paradox assodato
Ma glielo hanno messo nel ****.. ma non la bomba

Nel ****, nella topa...povera Paz, massacrata dal maschilismo e dai media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel ****, nella topa...povera Paz, massacrata dal maschilismo e dai media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io la reputo una cosa assurda....poverina! un videogioco non deve essere cosi spinto e violento ma vabbe...

io la reputo una cosa assurda....poverina! un videogioco non deve essere cosi spinto e violento ma vabbe...
Torniamo a giocare a super mario coi funghi colorati... ma cosa significa? :bah!:

è il karma per essere una traditrice, tradisce persino la sua età//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kaz approva

Torniamo a giocare a super mario coi funghi colorati... ma cosa significa? :bah!:
ci sono modi e modi di mostrarti le cose, vedi lo stomaco aperto a mani nude cioé se ne poteva fare benissimo a meno dopo vari stupri,torture e bomba nel corpo di una ragazza, sarà che sono troppo sensibile ma la penso cosi.

ci sono modi e modi di mostrarti le cose, vedi lo stomaco aperto a mani nude cioé se ne poteva fare benissimo a meno dopo vari stupri,torture e bomba nel corpo di una ragazza, sarà che sono troppo sensibile ma la penso cosi.
Non giocare mai a Silent Hill allora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro