PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come se GZ fosse il primo atto commerciale di questo tipo. Ricordiamo Gran Turismo Prologue, molti anni prima...

Il precedente già ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo, per quanto deplorevoli siano queste commercialate, funzioneranno sempre, perché è difficile controllare l'hype. Si fa leva su quello, ovviamente. :kep88:

Come se GZ fosse il primo atto commerciale di questo tipo. Ricordiamo Gran Turismo Prologue, molti anni prima... Il precedente già ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo, per quanto deplorevoli siano queste commercialate, funzioneranno sempre, perché è difficile controllare l'hype. Si fa leva su quello, ovviamente. :kep88:
Non puoi confrontare un gioco di guida dove tutto quello che conta è il modello di guida e la rappresentazione delle auto ad un gioco stealth dove la trama è la prima cosa, dove esiste inizio, parte centrale e fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che GZ a quanto pare non lo vedremo nemmeno in TPP, bello eh?

quindi konami prima doveva prendersi gli insulti di chi non ha comprato GZ perchè è stato venduto a parte (che cmq bene che va è uscito un anno abbondante prima di TPP) e poi metterlo dentro TPP per prendersi anche gli insulti di chi l'ha comprato?

io ti consiglio di giocartelo perche cosi impari i nuovi meccanismi e capisci la trama e queste cose qui in vista di Phantom Pain pero ti consiglio anche di recuperarlo a 5 o 10 euro massimo ma proprio massimo oppure te lo fai prestare magari,la storia in se dura un ora o poco meno,è veramente corto altro che una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che senso avrebbe poi prenderlo ora?Non è meglio aspettare e prenderlo a ridosso dell'uscita del gioco vero?magari lo danno pure col plus chi lo sa

- - - Aggiornato - - -

Come se GZ fosse il primo atto commerciale di questo tipo. Ricordiamo Gran Turismo Prologue, molti anni prima... Il precedente già ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma il prologo era ben più rigiocabile di questo eh...c'era pure l'online

quindi konami prima doveva prendersi gli insulti di chi non ha comprato GZ perchè è stato venduto a parte (che cmq bene che va è uscito un anno abbondante prima di TPP) e poi metterlo dentro TPP per prendersi anche gli insulti di chi l'ha comprato?
Fino a qualche mese fa eravamo rimasti con "chi prenderà GZ avrà dei bonus per TPP" il ché poteva voler dire "vi inseriamo il prologo nel gioco completo (assurdo eh? Prologo insieme al gioco completo? Mai vista una cosa del genere) ma chi ha preso GZ prima avrà delle cose in più", ma invece oh mica hanno messo una cosa esclusiva come il prologo nel gioco vero e proprio?

Fino a qualche mese fa eravamo rimasti con "chi prenderà GZ avrà dei bonus per TPP" il ché poteva voler dire "vi inseriamo il prologo nel gioco completo (assurdo eh? Prologo insieme al gioco completo? Mai vista una cosa del genere) ma chi ha preso GZ prima avrà delle cose in più", ma invece oh mica hanno messo una cosa esclusiva come il prologo nel gioco vero e proprio?
Scommetti che tutto quello della trama di GZ che serve per TPP sarà incluso dentro TPP?

Scommetti che tutto quello della trama di GZ che serve per TPP sarà incluso dentro TPP?
Spero per loro in forma giocabile e non una serie di cutscene, lo spero per la loro dignità se ne è rimasta, già sono sorpreso che non vendano MGO come gioco a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero per loro in forma giocabile e non una serie di cutscene, lo spero per la loro dignità se ne è rimasta, già sono sorpreso che non vendano MGO come gioco a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che aspetti la collection o la goty e vedrai che sarai accontentato

Basta che aspetti la collection o la goty e vedrai che sarai accontentato
E mi sembra giusto aspettare la GOTY col gioco completo + PROLOGO :rickds:

Non vuol dire niente, è pur sempre il prologo staccato via a forza per lucrare sopra i fan della serie, di cui una parte continua persino a difenderli per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per di più il prologo, il PROLOGO, cosa che è stata sempre parte di un normale videogioco (o magari ricordo male io?) e non venduto a parte prima dell'uscita del gioco vero e proprio manco fosse spacciato per DLC. Potete mettere in mezzo al discorso Remastered, collection, altri DLC o quello che volete, questo è peggio di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non ammetterlo vuol dire davvero far finta di essere ciechi.
Infatti non stavo sostenendo che sia stata una cosa giusta pubblicare quel titolo. Se volevano fare le cose con una certa classe lo rilasciavano gratis come demo (solo la possibilità di giocare le missioni secondarie, quindi senza trama principale) giusto per fare un po' di pratica con questo nuovo sistema open world e poi potevano mettere il gioco intero in TPP come prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sarà giusto ma è così
Qualche offerta del tipo torni GZ e prendi TPP a 10€ in meno con la missione GZ inclusa sarebbe decente come roba secondo me

Infatti non stavo sostenendo che sia stata una cosa giusta pubblicare quel titolo. Se volevano fare le cose con una certa classe lo rilasciavano gratis come demo (solo la possibilità di giocare le missioni secondarie, quindi senza trama principale) giusto per fare un po' di pratica con questo nuovo sistema open world e poi potevano mettere il gioco intero in TPP come prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si scusa l'avevo capito, dovevo dividere le frasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche offerta del tipo torni GZ e prendi TPP a 10€ in meno con la missione GZ inclusa sarebbe decente come roba secondo me
Secondo me il minimo ma proprio il minimo che dovrebbero fare è che chi ha preso GZ su ps3 può riscattare cross gen il codice bonus per TPP perché è molto probabile che nel frattempo è passato su ps4

Ho scritto un messaggio importante che gamesforum mi ha prontemente annullato con il logout quindi riassumo:

1)Se ti piace MGS e rigiocare le missioni prendi GZ se no aspetta

2)Se GTP è giustificabile perchè GZ è l'unico che prende i fischi?

La manovra è sbagliata a prescindere

3)I bonus per aver preso GZ sono numerosi e solo pohi sono stati rivelati:

-Pow per la base

-Risorse per la base

-Skin dei MSF

-Ritorno a Camp Omega con varie missioni

-Non rilevato ancora(Come back in 2015)

Ho scritto un messaggio importante che gamesforum mi ha prontemente annullato con il logout quindi riassumo:1)Se ti piace MGS e rigiocare le missioni prendi GZ se no aspetta

-Pow per la base

-Risorse per la base

-Skin dei MSF

Non hai capito che qui non si sta parlando della qualità o quantità del prodotto, ma della manovra commerciale.

Dove hai visto che ho giustificato GTP?

A maggior ragione se ti piace MGS non lo prendi nuovo, finanziando questa fantastica mossa di Konami, facendo del male al mondo videoludico. Questo perché? Perché magari a molti altri verrà la brillante idea di togliere il prologo e venderlo a parte, ma visto che in quel caso non sarà MGS tutti con le fiaccole e forconi in mano, altroché.

Non hai capito che qui non si sta parlando della qualità o quantità del prodotto, ma della manovra commerciale.Dove hai visto che ho giustificato GTP?

A maggior ragione se ti piace MGS non lo prendi nuovo, finanziando questa fantastica mossa di Konami, facendo del male al mondo videoludico. Questo perché? Perché magari a molti altri verrà la brillante idea di togliere il prologo e venderlo a parte, ma visto che in quel caso non sarà MGS tutti con le fiaccole e forconi in mano, altroché.
Appunto non puoi giustificare un gioco si ed uno no

Non ce l'avevo con te ma parlavo in generale

Ho scritto un messaggio importante che gamesforum mi ha prontemente annullato con il logout quindi riassumo:1)Se ti piace MGS e rigiocare le missioni prendi GZ se no aspetta

-Pow per la base

-Risorse per la base

-Skin dei MSF

Domande stupide:

-Tali bonus sono validi anche per chi ha comprato la versione DD?

-" " non ha completato al 100% GZ?

-Saranno validi anche cross gen? Cioè io ho GZ su PS3, mentre TPP su PS4?

Domande stupide:-Tali bonus sono validi anche per chi ha comprato la versione DD?

-" " non ha completato al 100% GZ?

-Saranno validi anche cross gen? Cioè io ho GZ su PS3, mentre TPP su PS4?
-Se hai ricevuto il codice con il download si

-Si ma più prigionieri e guardie prendi e più ne possiederaì

-Mi pare di si. Per sicurezza chiedo consiglio al mio collega Ghostdemon. A te la linea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro