The Metaller
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Classifica? Ripeto la domanda di pagine addietro: sulle versioni PS3/4 ci sono le classifiche? Sulla versione PC no :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda non vorrei sbagliarmi ma su ps4 mi pare di aver letto qualcosa del genereClassifica? Ripeto la domanda di pagine addietro: sulle versioni PS3/4 ci sono le classifiche? Sulla versione PC no :tragic:
Stile di gioco identico al mio, non sono tipo da sfide eccessivamente complicate, ma un MGS mi piace giocarmelo in maniera razionale e con tanto sano stealth, piuttosto che di corsa, con Reflex Mode a tutto spiano e trofei S grazie a tempi minimi.
Ma state parlando dei miei 4 minuti? Ma non li ho fatti su GZ, su una side ops.per finire il gioco in 4 minuti vuol dire che lo ha giocato più e più volte,quindi credo se lo sia gustato abbastanza:cat:
Non era riferito a te, avevo già visto che non avevi Reflex per cui un punteggio con quelle statistiche significa solo che c'hai giocato un bel po' prima di raggiungere quel traguardo :morris82: Mi riferisco ad un sacco di gente che lo gioca in quella maniera, diciamo "sporca", con Reflex a gogo per avere rank S, ma ripeto: in ogni caso non è una critica, a me non sono mai interessati particolarmente trofei, classifiche e rank :morris82: ognuno poi gioca come vuoleMa state parlando dei miei 4 minuti? Ma non li ho fatti su GZ, su una side ops.
E comunque io quella missione l'ho fatta pulitissima pure stealth come testimonia il contatore allarmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque io quelle porcherie di reflex non le uso (come testimonia lo score del resto) così come disabilito tutte le indicazioni grave del HUD che c'ha le stesse porcherie di quello di Far Cry 3.
Esatto, poi, se mi scoprono, non ricomincio, ma continuo. È il modo di giocare: a ognuno il suo. :alex90:Stile di gioco identico al mio, non sono tipo da sfide eccessivamente complicate, ma un MGS mi piace giocarmelo in maniera razionale e con tanto sano stealth, piuttosto che di corsa, con Reflex Mode a tutto spiano e trofei S grazie a tempi minimi.Attenzione eh, non è una critica a chi gioca in quella maniera, sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sì, il senso di un sandbox è idealmente quello.ognuno poi gioca come vuole
Sì, anche perchè è proprio quando saltano i pattern pre-impostati e si va in allerta che si misura l'elasticità, la spontaneità e la qualità di uno stealth nella fase evasiva, a maggior ragione di uno stealth sandbox-ish che si propone di premiare la creatività (presumibilmente anche in fase di evasione/disimpegno) del player. Ma poi il thrill che ne vien fuori.Esatto, poi, se mi scoprono, non ricomincio, ma continuo. È il modo di giocare: a ognuno il suo. :alex90:
Già, perchè solo da quando esistono i trofei la gente si sbatte per ottenere le S...Sarà ma io lo gioco.cosi. per la trama. Stica dei trofei e azzi vari ??
Concordo, finire il gioco con il titolo di Big Boss è tutta un'altra roba che finirlo con il grado SPrima i gradi erano Big Boss,Fox Hound,Fox ora S,A,B,C....
inutile dire che i primi erano piu fighi
Io credo di averle fatte ugualmente 7-8 ore anche solo per divertimi a taggare tutti i soldati della base in alcune missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sono un completista, ma ad esempio mi ero già prefissato di rigiocarlo tutto interamente in prossimità di TPP. Come hai detto tu qualche post fa non è assolutamente un gioco da 2 ore, ma è ovvio che lo diventa se lo si gioca solo per la trama (e qui non si può comunque negare che un MGS è anche quello). In ogni caso le informazioni sul gioco sono sempre state chiare già a partire da qualche giorno/settimana prima dell'uscita, su durata della main, che fosse un prologo, numero missioni, per cui comprarlo pur conoscendone pro e difetti sapendo già di doversi lamentare l'ho trovato e lo trovo tuttora abbastanza insensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi oh, ai tempi poteva anche essere giusto lamentarsi del prezzo, ma ormai che il costo è stato decisamente abbattuto..Trofei, S-rank ecc. sono utili ed il loro perseguimento è altresì utile quando costituisce lo stimoli per migliorarsi esplorando altre soluzioni tattiche o parti di spessore del gameplay che altrimenti si sarebbero lasciate inesplorate.
Personalmente non mi serviva che Kojima ed altri istituzionalizzassero la cosa con S-rank per missioni, ho fatto quintali di run a MGS1 e 3 (ma anche 2) in ragione del loro gameplay e perchè (soprattutto col 3) mi piace sperimentare ogni approccio possibile quando gli stessi sono gratificanti.
Poi ok, ognuno coi suoi soldi, tempo e giochi fa quel che vuole, solo poi non ci si lamentasse se non ci si è divertiti. Il bello dei giocattoli duttili è che ciascuno può da essi ritagliarsi un'esperienza su misura.
Appunto, "anche" non solo. Ragion per cui come osservi tu...Io credo di averle fatte ugualmente 7-8 ore anche solo per divertimi a taggare tutti i soldati della base in alcune missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sono un completista, ma ad esempio mi ero già prefissato di rigiocarlo tutto interamente in prossimità di TPP. Come hai detto tu qualche post fa non è assolutamente un gioco da 2 ore, ma è ovvio che lo diventa se lo si gioca solo per la trama (e qui non si può comunque negare che un MGS è anche quello).
...nel momento in cui si hanno le informazioni sul pacchetto, comunicate, va ammesso, con la massima trasparenza, non ha senso lamentarsi di ciò che si è acquistato. Si è sempre parlato di prodotto piccolo incentrato sul replay value. Se non si è interessati al replay value, si è folli a comprarlo per la sola "trama".In ogni caso le informazioni sul gioco sono sempre state chiare già a partire da qualche giorno/settimana prima dell'uscita, su durata della main, che fosse un prologo, numero missioni, per cui comprarlo pur conoscendone pro e difetti sapendo già di doversi lamentare l'ho trovato e lo trovo tuttora abbastanza insensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi oh, ai tempi poteva anche essere giusto lamentarsi del prezzo, ma ormai che il costo è stato decisamente abbattuto..