PW anche sì visto che in molti l'hanno giocato proprio per il fatto che è abbastanza importante per quanto riguarda la trama.non è il caso di gz (e pw)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PW anche sì visto che in molti l'hanno giocato proprio per il fatto che è abbastanza importante per quanto riguarda la trama.non è il caso di gz (e pw)
ri-comprarlo te lo sconsiglioal massimo chiama Kojima e fatti fare uno scontoIo per 9 € sono tentato di (ri)comprarlo su PS4 :cat:
E' obiettivo dire infatti che la struttura gameplay di questo gioco sia appositamente impostata a favore di un'elevata rigiocabilità, con diversi livelli di difficoltà a favore dei puristi e diverse sfide. Inutile dire che un Metal Gear è un "gioco breve", perché non penso si scopra l'acqua calda dicendo che questo MGS sia differente dagli altri in termini di giocabilità e non linearità. Un gioco di 10 ore può anche durarti 10 ore se non ti da nulla in termini di contenuti su cui divertirti, così come uno da 2 ore, al contrario, può durarti 8 ore, però per carità, non mi interessa nemmeno minimamente ritornare ad una discussione del genere.Secondo questo stile di gioco però un gioco che dura sulla media di dieci ore ti dura il triplo anche se non sei completista. Metal Gear è un "gioco" breve, poi che ti duri 2 ore o 7 è secondario, così come è secondario se un altro gioco a te dura 10 o 30. Le cose vanno valutate con obiettività in confronto a ciò che il gioco offre, poi c'è il parametro rigiocabilità ma non c'entra niente con la longevità (tant'è vero che facevano bene una volta a considerarli due parametri saparati, perché è così).
Hanno rovinato il cqc di MGS4 rendendolo simile a PWGiocato e finito Ground Zeroes.Gameplay e regia sono ai massimi livelli,e lascia molto hype per The Phantom Pain,ma l'unica cosa che non mi è proprio piaciuta sono i combattimenti corpo a corpo,secondo me sono ancora troppo "rigidi"
Concordo con le tue impressioni. A me hanno colpito gli effetti di luce notturna. Le guardie hanno mille decimi però sono estremamente stupide e rispetto alla ia di mgs4 non ho notato miglioramenti se non pochi. Intro del gioco da sega.Finito Ground Zeroes. Le mie impressioni:
Gameplay maturo ed evoluto, ma è bello ritrovare al pad il senso di familiarità con i comandi basilari della serie. Grafica pazzesca, i 60fps rendono l'azione e la strategia parecchio dinamica rispetto a prima.
L'IA delle guardie mi ha lasciato perplesso: mi è capitato che si allertassero più volte alla vista dello stesso cadavere.
La difficoltà generale mi pare abbastanza elevata, almeno rispetto allo standard attuale
Capitolo trama...
Mistero su Skull face. Azzardo che potrebbe trattarsi di un ex agente Cipher che vuole vendicarsi di un qualche evento uccidendo Zero.
Sono rimasto colpito dalla morte di Paz e sono curioso di sapere chi ha ordito l'imboscata a Kaz e BB.
Aspetto con ansia Phantom Pain!
La intro fa venire un duro allucinante :morris82:Concordo con le tue impressioni. A me hanno colpito gli effetti di luce notturna. Le guardie hanno mille decimi però sono estremamente stupide e rispetto alla ia di mgs4 non ho notato miglioramenti se non pochi. Intro del gioco da sega.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ovvio,non è un capitolo a parte, GZ fà parte comunque di MGSV...solo che lo hanno diviso....Ho letto che GZ sarà importante per la trama del 5, confermate?
A me andrebbero bene pure 10 Euro...ma ovviamente retail.A meno di non trovarlo a 5 euro su ps4 retail, io GZ non lo prenderò mai (ovviamente se non è incluso su TPP). A questo punto per capire meglio la storia si va di YT.
Concordo pienamente! Il CQC di MGS4 mi piaceva tanto, avevi tante possibilità e invece che ampliarle in GZ le hanno tolte :morris82:Hanno rovinato il cqc di MGS4 rendendolo simile a PW![]()
Si. Se hai solo una Ps3 non c'è alcun motivo per non prenderlo li.Vale la pena di prenderselo su ps3? Volevo approfittare dello sconto psn :kep88:
Beh dire di si, almeno il GZ, anche con il frame dimezzato, comunque se hai solo PS3 e hai trovato un'offerta, direi che puoi prenderlo su PS3 che è naturalmente godibilissimo, discorso forse diverso se stessimo parlando del TPP, ma per il GZ anche PS3 va benissimo se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVale la pena di prenderselo su ps3? Volevo approfittare dello sconto psn :kep88:
Ground Zeroes si...Vale la pena di prenderselo su ps3? Volevo approfittare dello sconto psn :kep88:
dici?Andrà benone pure TPP![]()
Resta comunque un gioco per Ps3, Kojima è una garanzia anche sul lato tecnico,certo questo è il primo MGS che esce su 5 piattaforme diverse, ma tecnicamente MGS è sempre stato il top per l'hardware su cui girava.dici?secondo me invece li le differenze peseranno di più anche solo ad esempio per il framerate, in cui su una demo di breve durata come GZ si può chiudere un occhio ancora, ma per TPP no, meglio andar sul sicuro (più che altro per i soldi che uno ci spende)
mi auguro che su PS4 il framerate sia bloccato sui 60fps :morris82: e che non debbano rilasciare 1000 patch corretive!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Poi su PS3 non sò,ma penso che faranno un ottimo lavoro.dici?secondo me invece li le differenze peseranno di più anche solo ad esempio per il framerate, in cui su una demo di breve durata come GZ si può chiudere un occhio ancora, ma per TPP no, meglio andar sul sicuro (più che altro per i soldi che uno ci spende)