PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è la verità, avrò batman e un altro paio di giochi che ho recuperato ma la saga per eccellenza non si batte...dopo anni di attesa non c'è nulla che tenga :kappe:
Ma concordo assolutamente, pure io prendo Batman, e pure Yoshi ecc ma fottesega di tutto, esce Metal *** Solid V :ivan: Che poi questo è un sogno che si avvera, MGS free roaming, è da MGS3 che lo voglio.

Spolpato praticamente tutto GZ (mi manca giusto qualche missione in S), non mi divertivo così su PS4 da molto tempo, mossa commerciale furbissima ma apprezzata almeno per quanto mi riguarda, ho apprezzato quasi tutto, unici lati negativi alcune sfide molto noiose e la medesima mappa per tutte le missioni presenti del gioco, ormai la conosco a memoria, tra i lati positivi sicuramente il comparto tecnico e il gameplay, che una volta imparato per bene da le sue soddisfazioni, sulla narrativa non mi esprimo in quanto non ho mai giocato un MG (si picchiatemi pure :tragic:), poi la possibilità di ascoltare la fantastica colonna sonora durante le missioni è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, forse prendo anche il gioco ora, era quello che volevano e io ci sono cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono rigiocato in questi giorni il 4 perché ormai fatico a reggere l'attesa... non avendo mai giocato GZ dite che ha qualche senso recuperarlo ora? O conviene aspettare?

L'ho giocato molto negli ultimi due giorni.

Che dire, il gameplay è davvero bello, divertente e si ha il pieno controllo di Snake.

La missione principale è di altissimo livello, ma non mi aspettavo di meno da Kojima.

Ho raccolto quasi tutte le cassette, me ne manca due (una è la seconda che si ottiene nella missione in cui si deve raccogliere una determinata cassetta interrogando un'agente sotto copertura, l'altra la si ottiene facendo tutte le missioni a difficile)

Consiglio a tutti di ascoltare TUTTE le cassette, approfondiscono la trama notevolmente e sono recitate da ***.

Ho fatto tutte le missioni secondarie, anche quelle sono piacevoli e divertenti, soprattutto perchè sono altamente rigiocabili grazie ai numerosissimi approcci che si possono utilizzare.

L'unico contro che ho riscontrato è che a volte le guadie ti vedono pure attraverso i teli, ma è roba di poco conto.

Molto molto bella la missione Deja Vu!

Insomma, ora aspetto ancora di più The Phantom Pain. Questa nuova formula mi piace parecchio, quindi.....HYPE! ;p

L'ho giocato molto negli ultimi due giorni.Che dire, il gameplay è davvero bello, divertente e si ha il pieno controllo di Snake.

La missione principale è di altissimo livello, ma non mi aspettavo di meno da Kojima.

Ho raccolto quasi tutte le cassette, me ne manca due (una è la seconda che si ottiene nella missione in cui si deve raccogliere una determinata cassetta interrogando un'agente sotto copertura, l'altra la si ottiene facendo tutte le missioni a difficile)

Consiglio a tutti di ascoltare TUTTE le cassette, approfondiscono la trama notevolmente e sono recitate da ***.

Ho fatto tutte le missioni secondarie, anche quelle sono piacevoli e divertenti, soprattutto perchè sono altamente rigiocabili grazie ai numerosissimi approcci che si possono utilizzare.

L'unico contro che ho riscontrato è che a volte le guadie ti vedono pure attraverso i teli, ma è roba di poco conto.

Molto molto bella la missione Deja Vu!

Insomma, ora aspetto ancora di più The Phantom Pain. Questa nuova formula mi piace parecchio, quindi.....HYPE! ;p
Io non ho più resistito e l'ho comprato poche settimane fa.......le secondarie non le ho ancora fatte tutte, ma il distacco che c'è con la missione principale io lo sento troppo.

Ora purtroppo ho capito che giocarsi questo prologo 3 mesi prima di Phantom Pain era una cosa da NON fare assolutamente.

Credo che faccia più o meno lo stesso effetto che trovarsi subito a letto con una gnocca pazzesca e poi, proprio nel momento in cui te la stai cominciando a bombare, lei si alza, si riveste e se ne va........il modo in cui tu ci rimani di m3rda, è praticamente lo stesso in entrambi i casi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Naaa, nascondili bene e non scattano gli allarmi:sisi:
ma se mi nascondo bene come facci oad accopparli con le armi?mica c'ho un fucile di precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Io non ho più resistito e l'ho comprato poche settimane fa.......le secondarie non le ho ancora fatte tutte, ma il distacco che c'è con la missione principale io lo sento troppo. Ora purtroppo ho capito che giocarsi questo prologo 3 mesi prima di Phantom Pain era una cosa da NON fare assolutamente.

Credo che faccia più o meno lo stesso effetto che trovarsi subito a letto con una gnocca pazzesca e poi, proprio nel momento in cui te la stai cominciando a bombare, lei si alza, si riveste e se ne va........il modo in cui tu ci rimani di m3rda, è praticamente lo stesso in entrambi i casi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si ma la gnocca pazzesca torna a finire il lavoretto fra 3 mesi...

Intanto noi...FAP FAP FAP:rickds:

Io non ho più resistito e l'ho comprato poche settimane fa.......le secondarie non le ho ancora fatte tutte, ma il distacco che c'è con la missione principale io lo sento troppo. Ora purtroppo ho capito che giocarsi questo prologo 3 mesi prima di Phantom Pain era una cosa da NON fare assolutamente.

Lo stacco di qualità narrativa tra la missione principale c'è, inutile dire il contrario.

Proprio per questo il grande merito di GZ è offrire un gameplay che diverte e intrattiene molto lo stesso.

Personalmente mi sono divertito molto anche a fare le secondarie, perchè in questo capitolo (molto più che negli altri capitoli della serie) il gameplay c'è, ed è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oh, per chi proprio non resiste, le missione secondarie non credo siano obbligatorie, come non lo sono su GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho riscontrato un problema giocando a GZ la missione principale a difficolta estrema una volta finita e terminati i titoli di coda mi resta una schermata nera e devo chiudere l'applicazione(gioco su ps4 versione DD)è capitato a qualcun altro?

Giocato per tre ore a Ground Zeroes con calma ed esplorando

Sono arrivato a

quando libero Chico
, noon male il gameplay è molto solido; basta per oggi, sto cercando di centellinarlo il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato per tre ore a Ground Zeroes con calma ed esplorandoSono arrivato a

quando libero Chico
, noon male il gameplay è molto solido; basta per oggi, sto cercando di centellinarlo il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che vuoi centellinare, l'hai finito tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah :morris82:, bello :rickds:
Diciamo che sei a metà dai, però tieni conto che

da Chico ci arrivi in massimissimo mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da Chico ci arrivi in massimissimo mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh io ho cazzeggiato in giro, ho grovagato per ben tre ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io ho cazzeggiato in giro, ho grovagato per ben tre ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Datti alla raccolta degli stemmi XoF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uno devi rotolare su te stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si arriva anche in 45secondi secchi se è per questo :rickds:

Finalmente proverò MGS5, ora che è gratis.. non avrei dato un euro per questo prologo..

Che vuoi centellinare, l'hai finito tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ahahaha già gli manca poco o niente :rickds::rickds:

Ci si arriva anche in 45secondi secchi se è per questo :rickds:
questo c'arriva in poco più xD

ahaha sto video la prima volta che l'ho visto m'eran venute le lacrime dalle risate

Chico cico cico cico :rickds::rickds: I'M A PRRROGEMAH :rickds:

per arriva da Chico bastan due petosecondi

la corsa infinita imho continua a non piacermi

p.s.

per stare a posto con la trama basta leggersi un bel riassuntone fatto bene su internet riguardo PW....io non son riuscito a finirlo, l'ho droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahaha già gli manca poco o niente :rickds::rickds:

questo c'arriva in poco più xD

ahaha sto video la prima volta che l'ho visto m'eran venute le lacrime dalle risate

Chico cico cico cico :rickds::rickds: I'M A PRRROGEMAH :rickds:

per arriva da Chico bastan due petosecondi

la corsa infinita imho continua a non piacermi

p.s.

per stare a posto con la trama basta leggersi un bel riassuntone fatto bene su internet riguardo PW....io non son riuscito a finirlo, l'ho droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro