UFFICIALE PC Metal Gear Solid V: The Phantom Pain & Ground Zeroes

Pubblicità
il 4 credo sia impossibile al 100%, il 3 chissà...

però adesso che ho controllato, anche il 4 è pubblicato da konami (ero sicuro sony). impossibile al 98%, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno già fatto la Legacy che li contiene tutti tutti, non escluderei un suo arrivo:sisi:
Eh vedi, non sono informata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ferma al 3 su Ps2 :rickds::rickds::rickds:

Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...certo che alla konami non costerebbe nulla nel frattempo proporre su steam dei giochi che c'erano già su pc come metal gear 2, silent hill 2 3 e 4... ci metti il supporto ai joypad, il cloud saving, 4 achievements e ti fai un botto di soldi senza sforzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh vedi, non sono informata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono ferma al 3 su Ps2 :rickds::rickds::rickds:
Mi correggo, la Legacy è esclusiva Sony, quella uscita anche per 360 è l'HD Collection, che contiene il 2, il 3 e Peace Walker :sasa:

Ecco l'annuncio ufficiale per Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sil, gentilmente modifichi il titolo con quello che ho messo in OP?:.bip:

Ho l'op editato pronto se annunciano ufficialmente durante la conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, che te lo ufficializzo :rickds::rickds::rickds:

Ancora non ci credo :rickds:

Jack Bauer!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque lo scatolone è geniale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qav5GIu.png

Jack Bauer!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque lo scatolone è geniale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qav5GIu.png
MGS su PC

Annuncio con una scatola

Steam Box Confirmed

Un giorno prima di Valve

HALF LIFE 3 IT'S REAL !

alla grande:predicatore:

Li ho giocati tutti tranne quelli portatili. Il 3 ce l'ho a cuore, è quello che mi è piaciuto più di tutti, anche più del 4

Sia lodato Big Boss Gaben:nfox:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro