UFFICIALE PC Metal Gear Solid V: The Phantom Pain & Ground Zeroes

Pubblicità
Solo temporanea, ma bisognerebbe chiedere conferma a Phil Spencer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta aspetta, son cappottato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo temporanea, ma bisognerebbe chiedere conferma a Phil Spencer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
jpg

lui approva!

Ottimo, allora tutti pronti, esclusiva in pompa magna, per tutta la durata delle festività natalizie del 2014, cioè nella giornata del 23 novembre, ma solo fino alle 11 meno un quarto, sarà disponibile unicamente su Steam! Tutto chiaro? Yeah!

Mamma mia sembra ieri quando aprivo i Thread sui jappi che stavano scoprendo il lato oscuro del videogaming, qui' si sta abbattendo la grande muraglia porco cane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio sto a morì :rickds:
Comunque le nuove console io non le comprerò mai di sto passo, ma serio:asd:
Guarda, a me spiace giusto giusto per Bloodborne, ma se penso che ognuno di noi qui dentro ha una libreria Steam che non sarà mai completamente giocata, a meno di non arrivare ad una longevità da patriarca del vecchio testamento, beh, allora posso anche farmene una ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

jbnERvnOQxPw7o.jpg

E' un gioco per cui non avrei comprato una console ma che giocherò volentieri:ahsisi:

finalmente un metal gear SOLID su pc dopo tanti anni, speriamo con una conversione degna di questo nome

finalmente un metal gear SOLID su pc dopo tanti anni, speriamo con una conversione degna di questo nome
Alla fine il Fox Engine è quello di Pes 2014, e su PC fà un figurone, quindi penso che a livello d'ottimizzazione non ci saranno problemi, anzi.

Poi ricordiamoci che i primissimi video visti giravano su PC e che le architetture Ps4 e One sono simili come architetture al computer.

Se esce fuori un aborto di porting lo hanno fatto apposta per castrare l'idea che il PC è un mostro, proprio come fanno quasi sempre gli indegni di Ubisoft.

Mio *** manco per un giorno e cosa mi ritrovo :cry::cry::cry: Sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo come molte sh anche jap stiano portando i loro giochi su pc, ho fatto bene ad investire i miei soldi su questo invece che su one/ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora mancano solo kh3 e ff xv, a quel punto le console,nintendo esclusa, le possono proprio ritirare dal mercato per me. Gabe conquistali tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Humor nero direttamente dal quartocanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Robin Williams died so we could have MGSV on PC.

R.I.P. Sweet Martian.

A qualcuno non è andata proprio giu' questa cosa di metal gear per pc:

MUN4WP3.jpg

:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro